Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevy Tahoe 2000-2006
#21
Citazione: 

....mhhh di fronte ad una nota officina!
 ....mhhh che occhio fino... :ok:

 

 

Cowmiles, sapevo che eri mezzo terrone, ma non sapevo che eri occhio...fino!  :ciappa:

 

Complimenti, sembra molto ben tenuto, bellissimo.  :ok:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#22
Mezzo Milanese e mezzo Trevigiano, adottato dalla Trinacria e logicamente l'occhio nun ci manca e chi capisce, capisce!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#23
Citazione: 

....mhhh di fronte ad una nota officina!
 ....mhhh che occhio fino... :ok:

 

Beh direi che ormai è difficile non riconoscere l'officina di Valli...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#24
Già in vendita?  :hum:

http://www.subito.it/auto/chevrolet-taho...073658.htm

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#25
Citazione:Già in vendita?  :hum:
http://www.subito.it/auto/chevrolet-taho...073658.htm


:-)

È un'abitudine che ho da qualche anno.. inserziono i miei giocattoli dopo averli comprati... Scaramanzia? Pazzia? Boh?

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/fr/cp0/e15/q65/16707496_10211813927247354_8011591434865248425_o.jpg?oh=cdf32d424cd417a53ca9ebb59907e68a&oe=592FB52D


;-)
Niksmart


Corvette LT4 Grand Sport '96 --- Chevy Tahoe LT 5.3 '01


[Immagine: Corvette_burnout2.png]
Cita messaggio
#26
No... Semplicemente commercio. E non lo dico in tono offensivo. Anzi è più che legittimo, il veicolo è tuo e ci fai quello che vuoi. Però meriterebbe di essere un po' vissuto prima di cambiare proprietario. Magari domani cambi idea o magari non sei tu il proprietario giusto... Chi lo sa? Buona fortuna!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#27
mopar gli ha fatto cambiare idea  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#28
Citazione:mopar gli ha fatto cambiare idea  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

:zsarcastic4xx:
Niksmart


Corvette LT4 Grand Sport '96 --- Chevy Tahoe LT 5.3 '01


[Immagine: Corvette_burnout2.png]
Cita messaggio
#29
...è un po come chiedere consigli a fatti già avvenuti, credo sia una prassi abbastanza consolidata qui nel forum, come quella di chiedere prima e fare di testa propria poi!

E' come quello che inserziona la sua Ford a prezzi assurdi, tanto per vedere l'andamento del mercato, perchè tanto se la vuole tenere, ma che discorso è? :frown2:

Per me è prendersi gioco degli altri e basta. Confusedpecchio:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#30
Citazione:...è un po come chiedere consigli a fatti già avvenuti, credo sia una prassi abbastanza consolidata qui nel forum, come quella di chiedere prima e fare di testa propria poi!

E' come quello che inserziona la sua Ford a prezzi assurdi, tanto per vedere l'andamento del mercato, perchè tanto se la vuole tenere, ma che discorso è? :frown2:

Per me è prendersi gioco degli altri e basta. Confusedpecchio:
 

negli ultimi 20 anni nessun forum mi ha mai influenzato nell'acquisto di un'auto... quando scegli un modello, hai scelto, punto. Per me il forum rappresenta una miniera di informazioni e di esperienze...punto. Secondo te se se se chiedevo un consiglio prima di acquistare il tahoe, avrei rinunciato perchè qualcuno ha scritto che ha un avantreno disastroso o che il motore è sottotono?...non penso proprio...che vuol dire fare di testa propria?? 

se pensi che stia prendendo in giro qualcuno sei libero di farlo...

saluti
Niksmart


Corvette LT4 Grand Sport '96 --- Chevy Tahoe LT 5.3 '01


[Immagine: Corvette_burnout2.png]
Cita messaggio
#31
No guarda che Claudio ha fatto un discorso generico e riferito a tutti quelli che sui siti di annunci mettono in vendita auto che in realtà non vogliono vendere, a prezzi assurdi "tanto per vedere come reagisce il mercato".

Il risultato è che chi ha fatto l'annuncio viene contattato da improbabili perditempo e/o sognatori che propongono in permuta la nonna sulla sedia a rotelle, e chi ha in vendita o ha intenzione di vendere un'auto di quel tipo, o il possibile acquirente, si ritrovano nella situazione in cui il mercato sta dando i numeri.

 

Se una persona senza esperienza ha un "colpo di fulmine" per l'auto modello "X", cerca su subito.it e ne trova in vendita due grossomodo identiche a due prezzi totalmente differenti potrebbe pensare che gli convenga prendere quella che costa meno, ma potrebbe anche pensare che il prezzo corretto sia quello più alto e che quella economica sia "una sola"...

Cita messaggio
#32
Buongiorno a tutti,

 

Mi chiamo Marco, possiedo un Tahoe 5.7 2doors del 04/1998 5.7 vortec con cerchi 22"

 

Vi chiedo info/consiglio in merito un'officina capace preparata per riparazioni e/o manutenzioni meccaniche/elettrauto per il mio Tahoe,

risiedo in provincia di Piacenza ai confini con la prov di Parma, essendo l'auto attualmente ferma non fosse molto distante sarebbe

ovviamente titolo preferenziale, posto ovviamente i necessari requisiti di abilita' e capacita'.

 

Grato per il Vs eventuale supporto ringrazio

 

MH

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)