Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assicurazione storica Autocarro (furgone)?
#1
Ciao a tutti,

qualcuno sa se esiste una compagnia che fa una polizza storica per autocarri (furgone, non pick up) del 1991? Grazie

 

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#2
Citazione:Ciao a tutti,

qualcuno sa se esiste una compagnia che fa una polizza storica per autocarri (furgone, non pick up) del 1991? Grazie

 


Prova a sentire quelli della RIVS l'anno scorso mi ero interessato anche io e mi dissero che per i loro associati era prevista anche una assicurazione per autocarri... ma poi non si erano più fatti risentire...
Cita messaggio
#3
Per Te, l' assicurazione per gli associati Asi, assicura anche gli autocarri se nella polizza hai altre vettura d'epoca.

Se parliamo di un Ford Transit, non penso che lo accettino, ma se si tratta di un furgone americano, penso dovrebbero assicurarlo.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#4
Citazione:Per Te, l' assicurazione per gli associati Asi, assicura anche gli autocarri se nella polizza hai altre vettura d'epoca.

Se parliamo di un Ford Transit, non penso che lo accettino, ma se si tratta di un furgone americano, penso dovrebbero assicurarlo.
Occorre, credo, " l'azzeramento della portata"...cioe' la totale impossibilita' di carico...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
io ho avuto diversi autocarri,e non mi hanno mai azzerato la portata,e me li hanno sempre assicurati....

Cita messaggio
#6
Citazione:io ho avuto diversi autocarri,e non mi hanno mai azzerato la portata,e me li hanno sempre assicurati....
 

I Pick up li assicurano, un Ducato Panorama del 91 no :frown2: . Tra l'altro dicono che anche se assucurano un autocarro trentennale o perchè lo considerano adibito ad uso non lavorativo (lo fanno con i pick up), se c'è un incidente con un carico non si è coperti (anche se mi sembra un'osservazione formale, difficile che uno possa avere un incidente che coinvolge una moto caricata). Anche i ganci traino non possono essere usati per trainare carelli con su altri veicoli seppur storici.

 

l'azzeramento della portata credo sia una richiesta della polizza ACI.. non della CONTE asi, ma cmq non assicurano autocarri con meno di 30 anni.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#7
Io il mio lo assicuro al CENTRO PAVESE assicurazioni.

Sentili,non credo ci siano problemi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#8
da quello che so io è qualche anno (quasi tutte le compagnie) non assicurano più autocarri d'epoca ( a meno chè siano iscritti asi e senza portata ne gancio traino).... io ho mantenuto ancora quella di 10 anni fa e quella per forza deve essere rinnovata.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)