Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Registro Storico Mustang a La Spezia
#41
[quote name='mr_cesco' post='289255' date='10/5/2010, 11:30']Ma non potete risolvere i vostri intrighi di potere in maniera privata? se il topic aperto sul raduno ha delle diciture sbagliate fatelo correggere ma questo ? un topic RADUNO MUSTANG LA SPEZIA... sinceramente state appesantendo il clima, un raduno deve essere un'occasione per riunire persone e macchine per potersi confrontare apertamente e passare una giornata con clima sereno di amicizia, SE VOLETE ORGNIZZARE PER POTER OSTENTARE SOLMENTE I MERITI DELL'ORGANIZZAZIONE FATE PURE, ma non condivido assolutamente.



OPINIONE PERSONALE.[/quote]



Ti assicuro che nessuno sta ostentando meriti o potere.



Sono d'accordo con te che siamo un po' OT e che non sia simpatica la discussione in un forum.

Ma stiamo tutti cercando di risolvere il problema e, a mio avviso, usare un forum pubblico ? il metodo pi? democratico.



Poi, sar? decisione dei moderatori, cosa fare.



Ciao, :handddd:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#42
Ok torniamo on topic.

Piccolo recap:



Il 19 e 20 giugno 2010 organizziamo un incontro dedicato alle Mustang Classiche (1964/1973)



Ecco il programma (che pu? subire qualche variazione):



SABATO

Ore 12.30 - Incontro presso uno stabilimento balneare di Forte de Marmi, pranzo intorno alla piscina e possibilit? di bagno a mare.

0re 14.30 - Partenza per il punto d'inizio della "Prima Tappa"

Ore 15.00 - Partenza, per un percorso di circa 30 km sugli Appennini da fare con l'aiuto di un Road Book. Lungo il percorso ci saranno prove di abilit? (tipo quiz e simili).

Ore 18.00 - Arrivo della "Prima Tappa"

Ore 19.00 - Inizio competizione sui Go-Kart tra Lerici e Marina di Massa. Qualifiche, semifinali e finale.

Ore 21.00 - Cena in locale tipico con premiazione della gara di Go-Kart.



DOMENICA

Ore 10.00 Partenza della "Seconda Tappa" di circa 30 km per raggiungere il Passo del Bracco sulla via Aurelia

Ore 12.00 Arrivo

Ore 13.00 Pranzo e Premiazioni

Ore 14.30/15.00 Termine dell'incontro



Lista partecipanti:

Maxtang - Coup? '66, 2 persone, presente sabato e domenica

FabrizioResta - Fastback '65, presente sabato e domenica

Vanze302 - Conv.'65, presente sabato e domenica

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, sabato e domenica

Wynn - Conv. '68, 2 persone, sabato e domenica

UB 212 - Coup? '65, presente sabato e domenica

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, sabato e domenica

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, presente il sabato, in forse per la domenica.

Mr_cesco-Fastback 65 GT 2 persone credo solo sabato



Nigel che dobbiamo f? mandatte una raccomandata...... :handddd:



Ciao

Ale
Cita messaggio
#43
Mr. Cesco ha ragione, il clima si ? infruttuosamente appesantito perci? propongo di finirla qui e di riprendere dalla lista dei partecipanti.



Maxtang - Coup? '66, 2 persone, presente sabato e domenica

FabrizioResta - Fastback '65, presente sabato e domenica

Vanze302 - Conv.'65, presente sabato e domenica

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, sabato e domenica

Wynn - Conv. '68, 2 persone, sabato e domenica

UB 212 - Coup? '65, presente sabato e domenica

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, sabato e domenica

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, presente il sabato, in forse per la domenica.

Mr_cesco-Fastback 65 GT 2 persone credo solo sabato





Ho notato ora che il programma presente nel primo messaggio ? stato aggiornato.



mi hai battuto sul tempo! accidenti :handddd:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#44
[quote name='flatpaolo' post='289260' date='10/5/2010, 11:45']Mr. Cesco ha ragione, il clima si ? infruttuosamente appesantito perci? propongo di finirla qui e di riprendere dalla lista dei partecipanti.



Maxtang - Coup? '66, 2 persone, presente sabato e domenica

FabrizioResta - Fastback '65, presente sabato e domenica

Vanze302 - Conv.'65, presente sabato e domenica

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, sabato e domenica

Wynn - Conv. '68, 2 persone, sabato e domenica

UB 212 - Coup? '65, presente sabato e domenica

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, sabato e domenica

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, presente il sabato, in forse per la domenica.

Mr_cesco-Fastback 65 GT 2 persone credo solo sabato





Ho notato ora che il programma presente nel primo messaggio ? stato aggiornato.



mi hai battuto sul tempo! accidenti :handddd:[/quote]



:handddd:
Cita messaggio
#45
[quote name='ub212' post='289257' date='10/5/2010, 11:42']Ok torniamo on topic.

Piccolo recap:



Il 19 e 20 giugno 2010 organizziamo un incontro dedicato alle Mustang Classiche (1964/1973)



Ecco il programma (che pu? subire qualche variazione):



SABATO

Ore 12.30 - Incontro presso uno stabilimento balneare di Forte de Marmi, pranzo intorno alla piscina e possibilit? di bagno a mare.

0re 14.30 - Partenza per il punto d'inizio della "Prima Tappa"

Ore 15.00 - Partenza, per un percorso di circa 30 km sugli Appennini da fare con l'aiuto di un Road Book. Lungo il percorso ci saranno prove di abilit? (tipo quiz e simili).

Ore 18.00 - Arrivo della "Prima Tappa"

Ore 19.00 - Inizio competizione sui Go-Kart tra Lerici e Marina di Massa. Qualifiche, semifinali e finale.

Ore 21.00 - Cena in locale tipico con premiazione della gara di Go-Kart.



DOMENICA

Ore 10.00 Partenza della "Seconda Tappa" di circa 30 km per raggiungere il Passo del Bracco sulla via Aurelia

Ore 12.00 Arrivo

Ore 13.00 Pranzo e Premiazioni

Ore 14.30/15.00 Termine dell'incontro



Lista partecipanti:

Maxtang - Coup? '66, 2 persone, presente sabato e domenica

FabrizioResta - Fastback '65, presente sabato e domenica

Vanze302 - Conv.'65, presente sabato e domenica

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, sabato e domenica

Wynn - Conv. '68, 2 persone, sabato e domenica

UB 212 - Coup? '65, presente sabato e domenica

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, sabato e domenica

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, presente il sabato, in forse per la domenica.

Mr_cesco-Fastback 65 GT 2 persone credo solo sabato



Nigel che dobbiamo f? mandatte una raccomandata...... :bas:



Ciao

Ale[/quote]





Scusate ma nel mio c'era anche il programma ed una rchiesta specifica!!!!! Forse devo dargli maggiore risalto..... ^_^



Nigel che dobbiamo f? mandatte una raccomandata...... :handddd: :rall: :bas:



bye bye :handddd:

Ale
Cita messaggio
#46
Se la carrozzeria "vorra" finire la mia stang per tempo, potrei essere dei vostri il Sabato.

Mentre la Domenica, da socio del Mustang Club, saro' con loro.

Quindi, azzardo una pseudo conferma di partecipazione:





Lista partecipanti:



Maxtang - Coup? '66, 2 persone, (sabato e domenica)

FabrizioResta - Fastback '65, (sabato e domenica)

Vanze302 - Conv.'65, (sabato e domenica)

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, (sabato e domenica)

Wynn - Conv. '68, 2 persone, (sabato e domenica)

UB 212 - Coup? '65, (sabato e domenica)

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, (sabato e domenica)

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, (sabato, in forse per la domenica)

Mr_cesco - Fastback 65 GT 2 persone (credo solo sabato)

Wolverine - Fastback '68, 2 persone (solo sabato)



Ciao!
Cita messaggio
#47
Salve a tutti, scusate se per motivi di lavoro non ho potuto interessarmi di nulla ma visto che sono stato tirato in ballo con una citazione devo rispondere:



----------------copia mail integrale----------------

da salvo mustang

a Massimiliano Graziani

data 02 maggio 2010 14.54

oggetto R: Riguardo il raduno di domenica



Ciao Massimiliano,

quello che mi state chiedendo ? assolutamente impossibile, per il semplice motivo che tutti coloro che partecipano ai nostri eventi, devono essere tesserati obbligatoriamente.

Voi, come dici tu, non siete un Club, e non volete associarvi a nessun Club, allora penso che per completezza non dovreste nemmeno partecipare ad eventi organizzati da Club!

Dal principio noi, vi abbiamo rispettato e riconosciuto come Gruppo, data la passione comune, ma non siamo mai stati ricambiati in questo, e infine ci viene chiesto di esentare un gruppo di persone come potrebbero essercene tante altre, dal pagare una quota associativa minima che permette la vita e la qualit? operativa di un'associazione che st? percorrendo un cammino di tutto rispetto...

Finisco dicendo che per me siete ancora tutti i benvenuti, ma solo dopo esservi tesserati per l'anno in corso.

Spero di essere stato abbastanza chiaro...buonagiornata

Salvo

--- Dom 2/5/10, Massimiliano Graziani ha scritto:



Da: Massimiliano Graziani

Oggetto: Riguardo il raduno di domenica

A: "salvo mustang"

Cc: "RSVP Fabrizio"

Data: Domenica 2 maggio 2010, 11:23





Ciao Salvo,

alcuni appartenenti al Registro Storico desidererebbero evitare l'iscrizione al Club Mustang, non potresti al limite chiedere una quota di supporto al Club senza farli iscrivere?

Sarebbe un vero peccato non stare tutti insieme domenica e vedere gente che se ne va per conto suo. Noi non siamo un club e molti dei nostri iscritti per scelta stanno con noi perch? non vogliono appartenere a nessun club.



Fammi sapere



Massi

-----------------fine copia e-mail----------------



Adesso scrivo quello che penso:



Lo sapete tutti che non siamo un club e quale ? la nostra filosofia. Quando ci siamo visti a Rioveggio io mi sono iscritto a MCI e credo che mi iscriver? anche quest'anno.

Quando da Milano abbiamo saputo io e Fabrizio che Gaetano stava dando una mano al CMI per il loro raduno del 20 giugno abbiamo chiamato Salvo la telefono con il quale appurato che loro il sabato non avevano organizzato nulla, gli abbiamo proposto che per trovarci tutti insieme avremmo organizzato noi il sabato per stare poi con loro domenica.

A suggellare quello che dico cito un'altra mail:



----------------copia mail integrale----------------

da Massimiliano Graziani

a salvo mustang

data 09 aprile 2010 14.15

oggetto Re: Proposta per La Spezia



Si abbiamo gi? definito il programma di sabato, stiamo per rilasciare la locandina.



Massi



Il giorno 09 aprile 2010 12.51, salvo mustang ha scritto:



Ciao Massimiliano

si la quota ? sempre la stessa,poi dovresti farmi un favore se puoi,avrei necessit? di sapere quanti siete con precisione, e di conseguenza le targhe,perch? dobbiamo comunicarle al comune, perch? e una zona con divieto di transito.

Naturalmente siamo in tempo fino al mattino del raduno,per? ci portiamo avanti col lavoro.

Voi tutto a posto?

A presto.

Salvo

--- Ven 9/4/10, Massimiliano Graziani ha scritto:



Da: Massimiliano Graziani

Oggetto: Re: Proposta per La Spezia



A: "salvo mustang"

Data: Venerd? 9 Aprile 2010, 11:59





Salvo se la quota associativa ? rimasta a 40 euro ti faccio il bonifico stamattina.



Fammi sapere.



Massi



Il giorno 02 marzo 2010 16.04, salvo mustang ha scritto:



Ciao Massimiliano

Se a voi fa piacere partecipare al nostro raduno,lo f? anche a noi.

organizzate pure, per il 19 06 2010,noi per l'occasione non faremo nulla per quel giorno.

ps.ci sar? la possibilit? di iscriversi in loco la mattina del 20 06 2010,

anche perch? il raduno ? aperto solo ai soci tesserati nel 2010.

A presto.

Salvo



--- Mar 2/3/10, Massimiliano Graziani ha scritto:



> Da: Massimiliano Graziani

> Oggetto: Proposta per La Spezia

> A: "salvo mustang"

> Cc: "RSVP Fabrizio"

> Data: Marted? 2 marzo 2010, 10:13

> Caro Salvo,sono Massimiliano del

> Registro Storico Mustang, ero presente davanti Fabrizio

> quando la settimana scorsa ti ha chiamato da

> Milano.Quello che desidero ufficializzare ? che

> noi desideriamo organizzare un raduno storico sabato 19

> giugno sempre a La Spezia per poi rimanere anche domenica e

> partecipare al vostro raduno.

> Noi organizziamo per le auto dal 64 al 73 se poi ci

> troviamo anche altri del vostro club che arrivano sabato

> sera, credo che possano tranquillamente fare da contorno

> alla nostra manifestazione.Probabilmente

> organizziamo una gimkana o qualcosa di simile.

>

> Io devo anche rinnovare la tessera del club, se

> ti va bene lo faccio su a La Spezia.

> Questo sodalizio far? in modo che domenica ci

> siano le auto del Club + quelle del Registro Storico, e

> sar? la prima volta che ci troviamo insieme, fammi sapere

> se per voi va bene.

>

> Un abbraccio.

> Massimiliano

----------------------fine copia e-mail------------------



Quindi non capisco di cosa altro si doveva parlare, visto che l'ultima mail di Salvo ? netta e non lascia spazio ad altre ipotesi, noi anche con dispiacere ci siamo trovati a doverci organizzare la domenica in modo diverso.

La nostra filosofia ? che se solo uno del nostro registro rimane fuori lo si faceva tutti.

Quindi ci organizzeremo cos?.



Ciao



Massi
Cita messaggio
#48
[quote name='Wolverine' post='289269' date='10/5/2010, 12:26']Se la carrozzeria "vorra" finire la mia stang per tempo, potrei essere dei vostri il Sabato.

Mentre la Domenica, da socio del Mustang Club, saro' con loro.[/quote]



E sarai pi? che benvenuto ovviamente! :handddd: ....anche perch? ? dall'anno scorso che non vedo l'ora di vedere la tua "creatura"!
Cita messaggio
#49
[quote name='MaxStanG' post='289270' date='10/5/2010, 12:28']Ciao Massimiliano

Se a voi fa piacere partecipare al nostro raduno,lo f? anche a noi.

organizzate pure, per il 19 06 2010,noi per l'occasione non faremo nulla per quel giorno.

ps.ci sar? la possibilit? di iscriversi in loco la mattina del 20 06 2010,

anche perch? il raduno ? aperto solo ai soci tesserati nel 2010.

A presto.

Salvo[/quote]



Penso che la cosa fosse stata esposta correttamente e perci? non c'? niente da recriminare.

Continuiamo per la nostra strada :handddd:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#50
Ma se uno del registro storico non si volesse iscrivere al Mustang Club of Italy, ma pagasse tipo 10? per partecipare al loro raduno?
Cita messaggio
#51
[quote name='Pex' post='289276' date='10/5/2010, 12:43']Ma se uno del registro storico non si volesse iscrivere al Mustang Club of Italy, ma pagasse tipo 10€ per partecipare al loro raduno?[/quote]



Non mi pare corretto chiedere sconti o trattamenti speciali. E' una loro decisione,, e quindi va rispettata.

I soci effettivi potrebbero, giustamente, esserne risentiti.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#52
[quote name='MaxStanG' post='289270' date='10/5/2010, 12:28']Salve a tutti, scusate se per motivi di lavoro non ho potuto interessarmi di nulla ma visto che sono stato tirato in ballo con una citazione devo rispondere:



----------------copia mail integrale----------------

da salvo mustang

a Massimiliano Graziani

data 02 maggio 2010 14.54

oggetto R: Riguardo il raduno di domenica



Ciao Massimiliano,

quello che mi state chiedendo ? assolutamente impossibile, per il semplice motivo che tutti coloro che partecipano ai nostri eventi, devono essere tesserati obbligatoriamente.

Voi, come dici tu, non siete un Club, e non volete associarvi a nessun Club, allora penso che per completezza non dovreste nemmeno partecipare ad eventi organizzati da Club!

Dal principio noi, vi abbiamo rispettato e riconosciuto come Gruppo, data la passione comune, ma non siamo mai stati ricambiati in questo, e infine ci viene chiesto di esentare un gruppo di persone come potrebbero essercene tante altre, dal pagare una quota associativa minima che permette la vita e la qualit? operativa di un'associazione che st? percorrendo un cammino di tutto rispetto...

Finisco dicendo che per me siete ancora tutti i benvenuti, ma solo dopo esservi tesserati per l'anno in corso.

Spero di essere stato abbastanza chiaro...buonagiornata

Salvo

--- Dom 2/5/10, Massimiliano Graziani ha scritto:



Da: Massimiliano Graziani

Oggetto: Riguardo il raduno di domenica

A: "salvo mustang"

Cc: "RSVP Fabrizio"

Data: Domenica 2 maggio 2010, 11:23





Ciao Salvo,

alcuni appartenenti al Registro Storico desidererebbero evitare l'iscrizione al Club Mustang, non potresti al limite chiedere una quota di supporto al Club senza farli iscrivere?

Sarebbe un vero peccato non stare tutti insieme domenica e vedere gente che se ne va per conto suo. Noi non siamo un club e molti dei nostri iscritti per scelta stanno con noi perch? non vogliono appartenere a nessun club.



Fammi sapere



Massi

-----------------fine copia e-mail----------------[/quote]



Faccio i complimenti a Max per aver inserito tutte le mail, inclusa quella indicata da FlatPaolo.

Infatti mi pare di capire che era pronto ad iscriversi al club. Rimango comunque interdetto nel leggere la risposta, seppur leggittima, di Salvo alla ns richietsa.

Penso sia molto chiara e mi scuso per aver tentato una mediazione in merito.

Ognuno per la sua starda senza rancore.



Ciao

Ale
Cita messaggio
#53
allora se venissi sabato per trascorrere la giornata con voi, la domenica me ne dovrei andare ?

non ho capito se domenica ? un'organizzazione ancora "vostra"...

devo ancora decidere se partecipare... ma non ci sto capendo pi? nulla.

Do per scontato che NON mi iscriver? al MCI e non parteciper? al loro raduno.

Ciao.
Cita messaggio
#54
[quote name='makkino' post='289287' date='10/5/2010, 14:04']allora se venissi sabato per trascorrere la giornata con voi, la domenica me ne dovrei andare ?

non ho capito se domenica ? un'organizzazione ancora "vostra"...

devo ancora decidere se partecipare... ma non ci sto capendo pi? nulla.

Do per scontato che NON mi iscriver? al MCI e non parteciper? al loro raduno.

Ciao.[/quote]



Makino col registro chiunque ha una mustang fino al 73 pu? venire tranquillamente sia solo il sabato che il sabato e la domenica, puoi registrarti qui o su www.mustangclassicitaly.com



Chi vuole, la domenica pu? andare anche al raduno dell'MCI (aperto a tutte le mustang), previa iscrizione al loro club. Info su www.mustangclubofitaly.com



Ad oggi questi sono i partecipanti al raduno organizzato dal Registro (il programma lo trovi all'inizio o nella pagina precedente):



Maxtang - Coup? '66, 2 persone, (sabato e domenica)

FabrizioResta - Fastback '65, (sabato e domenica)

Vanze302 - Conv.'65, (sabato e domenica)

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, (sabato e domenica)

Wynn - Conv. '68, 2 persone, (sabato e domenica)

UB 212 - Coup? '65, (sabato e domenica)

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, (sabato e domenica)

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, (sabato, in forse per la domenica)

Mr_cesco - Fastback 65 GT 2 persone (credo solo sabato)

Wolverine - Fastback '68, 2 persone (solo sabato)



Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Ale
Cita messaggio
#55
Allora a breve posteremo la locandina con il programma ufficiale. Come l'anno scorso chi parteciper? ai giochi (quest'anno gara di kart e altro), porteremo alcuni trofei. Sto cercando di avere la conferma anche da Massimo Baffo e i gemelli di Valmontone, magari stavolta a partire dal centro italia non siamo i soliti 2 gatti.....



Finalmente vedremo la bellissima fastback di Wolverine (ehi non farla guidare a tuo figlio finch? non prende la patente!!!).



Vi anticipo che per Gorizia ci stiamo muovendo, tutti i dettagli li discuteremo alla cena di sabato (chi ? interessato a fare, parteciper? ad una riunione apposita).



:handddd:



Ciao



Massi



PS

Mi sembra di aver letto che il forum del registro storico mustang ? privato, ? vero ? cos? dal 2001, ma basta iscriversi per entrare, ? ad accesso totalmente gratuito e riservato agli iscritti al registro.
Cita messaggio
#56
Ciao a tutti,



scusate se mi intrometto, io sono un semplice socio del Mustang Club of Italy e da quanto ho capito non si riuscir? mai ad incontrarci perch? ci sono parecchi pregiudizi da parte vostra sul nostro Club, non riesco a capire perch? di principio non volete versare la quaota al Club come fanno in tutti i Mustang Club del mondo, Mustang calssiche e moderne che siano.



Io sono fiero di far parte di questo Club ed i 40 euro di iscrizione annua li spendo volenteri perch? vedo come vengono investiti ed appoggio in pieno la posizione del Preidente e dei soci fondatori del Club, perch? a m? darebbe fastidio sapere che all'interno di tutte le attivit? del Club ci siana una casta privilegiata di persone che vi partecipa senza esere inscritto.



Vi prego umilmente di smetterla di continuare a criticare il Club perch? offende il direttivo, m? e tutti i soci che si sbattono per far si che questa relat? possa crescere sempre +.



Rispetto comunque il vostro pensiero e spero che prima o poi ci si possa incontrare in amicizia senza polemiche, critiche e casini vari.



Scusate ancora se ho occupato uno spazio dedicato al vostro ritrovo, ma mi sono sentito in dovere di dire la mia.



Saluti.
Cita messaggio
#57
Capisco che tutti i messaggi da leggere sono tanti e alcuni lunghi perci? forse mi ? sfuggito qualche passaggio ma non mi sembra che nessuno abbia offeso il Mustang Club of Italy e prima del tuo intervento le cose mi sembrava si fossero appianate.







Mi sono riletto ora tutti i post e non ho trovato nulla di offensivo verso il Mustang Club of Italy.

Mi ? sembrato che tutti i messaggi avessero il solo scopo di costruire un buon rapporto di reciproca stima e collaborazione, se hai notato qualcosa di offensivo o irrispettoso ti chiedo di segnalarmelo anche con un MP.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#58
[quote name='Vanze-302' post='289277' date='10/5/2010, 12:47'][quote name='Pex' post='289276' date='10/5/2010, 12:43']Ma se uno del registro storico non si volesse iscrivere al Mustang Club of Italy, ma pagasse tipo 10? per partecipare al loro raduno?[/quote]



Non mi pare corretto chiedere sconti o trattamenti speciali. E' una loro decisione,, e quindi va rispettata.

I soci effettivi potrebbero, giustamente, esserne risentiti.

[/quote]



Dato che ormai tutto si ? risolto, e questa frase del mio amico Vanze spiega il tutto...

Volevo solo augurare a tutti un buon lavoro per l'organizzazione, e un in bocca al lupo per la vostra stagione di incontri!



Sempre con la speranza di potervi conoscere tutti e aver modo di parlare seduti ad un tavolo in amicizia, e non dietro una tastiera, rinnovo la volont? del Mustang Club of Italy, e di tutti i nostri soci, di poter un giorno camminare fianco a fianco, senza nessun tipo di risentimento o insoluto!

ora mi tolgo di mezzo perch? vi ho rubato molto spazio e dire ghe sono off topic ? restrittivo!

saluti a tutti



Alessandro



ps. grazie a Max Graziani e Gaetano, per aver risolto con chiarezza il tutto



W le Mustang...comunque.... :omino:
Cita messaggio
#59
[quote name='BlackStang67' post='289326' date='10/5/2010, 19:51']Sempre con la speranza di potervi conoscere tutti e aver modo di parlare seduti ad un tavolo in amicizia, e non dietro una tastiera, rinnovo la volont? del Mustang Club of Italy, e di tutti i nostri soci, di poter un giorno camminare fianco a fianco, senza nessun tipo di risentimento o insoluto![/quote]



:omino: Posso solo che approvare in pieno ci? che hai scritto. :approv: :omino:
Cita messaggio
#60
[quote name='GaeMustang' post='289327' date='10/5/2010, 20:00'][quote name='BlackStang67' post='289326' date='10/5/2010, 19:51']Sempre con la speranza di potervi conoscere tutti e aver modo di parlare seduti ad un tavolo in amicizia, e non dietro una tastiera, rinnovo la volont? del Mustang Club of Italy, e di tutti i nostri soci, di poter un giorno camminare fianco a fianco, senza nessun tipo di risentimento o insoluto![/quote]



:omino: Posso solo che approvare in pieno ci? che hai scritto. :approv: :omino:

[/quote]





Quoto, Straquoto e colgo l'occasione per tornare On Topic



Raduno Mustang Classiche (1964/1973) 19 e 20 Giugno 2010. La Spezia.



Lista partecipanti:

Maxtang - Coup? '66, 2 persone, presente sabato e domenica

FabrizioResta - Fastback '65, presente sabato e domenica

Vanze302 - Conv.'65, presente sabato e domenica

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, sabato e domenica

Wynn - Conv. '68, 2 persone, sabato e domenica

UB 212 - Coup? '65, presente sabato e domenica

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, sabato e domenica

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, presente il sabato, in forse per la domenica.

Mr_cesco-Fastback 65 GT 2 persone credo solo sabato



Nigel e Makkino aspettiamo anche voi!!!!!



Ciao

Ale
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)