Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Registro Storico Mustang a La Spezia
#1
Il 19 e 20 giugno 2010 organizziamo un incontro dedicato alle Mustang Classiche (1964/1973)



Ecco il programma (che pu? subire qualche variazione):



SABATO

Ore 12.30 - Incontro presso uno stabilimento balneare di Forte de Marmi, pranzo intorno alla piscina e possibilit? di bagno a mare.

0re 14.30 - Partenza per il punto d'inizio della "Prima Tappa"

Ore 15.00 - Partenza, per un percorso di circa 30 km sugli Appennini da fare con l'aiuto di un Road Book. Lungo il percorso ci saranno prove di abilit? (tipo quiz e simili).

Ore 18.00 - Arrivo della "Prima Tappa"

Ore 19.00 - Inizio competizione sui Go-Kart tra Lerici e Marina di Massa. Qualifiche, semifinali e finale.

Ore 21.00 - Cena in locale tipico con premiazione della gara di Go-Kart.



DOMENICA

Ore 10.00 Partenza della "Seconda Tappa" di circa 30 km per raggiungere il Passo del Bracco sulla via Aurelia

Ore 12.00 Arrivo

Ore 13.00 Pranzo e Premiazioni

Ore 14.30/15.00 Termine dell'incontro



ATTENDO ADESIONI



PS: Stiamo organizzando anche il Secondo Raduno Ufficiale di Gorizia a settembre....


  • Data: 19 e 20 GIUGNO

  • Luogo: La Spezia e dintorni

  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): Raduno

  • Evento Statico o Cruising: Cruising

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Amici delle Mustang Classiche

  • Edizione: Seconda

  • Ingresso (gratis, pagamento): Gratis

  • Limitazioni auto: Mustang Classiche (1964/1973)

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): Asfalto

  • Possibilit? di ombra: si, durante le soste

  • Sicurezza auto: parcheggio

  • Altre auto non americane: No

  • Moto: No

  • Ristorazione e servizio bar: pasti a carico dei partecipanti

  • Musica e concerti: No

  • Contatto telefonico: 3483154964

Cita messaggio
#2
Nessuna risposta? Nessun partecipante?
Cita messaggio
#3
io conto di venire il 19, salvo imprevisti di lavoro,

non credo il 20,



attenzione, hai indicato maggio nel titolo e nella scheda,

invece che giugno,

ciao!
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#4
Va compilata la scheda. Grazie
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Io ho gi? dato adesione su Classic Mustang Italy.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#6
Presente!....sia il sabato che la domenica...
Cita messaggio
#7
GRAVISSIMO ERRORE:



Il raduno ? il 19 e 20 GIUGNO
Cita messaggio
#8
...colpa dell'entusiasmo!
Cita messaggio
#9
admin, per favore modificate la data nel titolo?

Grazie!!!|
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#10
ci sono anche io.... :ghghgh: :ghghgh: :hum:
Cita messaggio
#11
aggiornamento lista dei partecipanti:



Maxtang - Coup? '66, 2 persone, presente sabato e domenica

FabrizioResta - Fastback '65, presente sabato e domenica

Vanze302 - Conv.'65, presente sabato e domenica

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, sabato e domenica

Wynn - Conv. '68, 2 persone, sabato e domenica

UB 212 - Coup? '65, presente sabato e domenica

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, sabato e domenica

Paolo567 - Fastback '68, presente il sabato.
Cita messaggio
#12
Vorrei rendere pubblico il fatto che Gae si ? ufficialmente impegnato a farsi il bagno vestito se riusciamo a raggiungere le 15 Mustang presenti. :handddd: :handddd:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#13
aggiorno la lista,



Maxtang - Coup? '66, 2 persone, presente sabato e domenica

FabrizioResta - Fastback '65, presente sabato e domenica

Vanze302 - Conv.'65, presente sabato e domenica

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, sabato e domenica

Wynn - Conv. '68, 2 persone, sabato e domenica

UB 212 - Coup? '65, presente sabato e domenica

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, sabato e domenica

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, presente il sabato, in forse per la domenica.
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#14
[quote name='flatpaolo' post='288991' date='8/5/2010, 10:52']Vorrei rendere pubblico il fatto che Gae si ? ufficialmente impegnato a farsi il bagno vestito se riusciamo a raggiungere le 15 Mustang presenti. :handddd: :handddd:[/quote]



......grazie Paolo, sei un amico... :handddd:



:handddd:
Cita messaggio
#15
Maxtang - Coup? '66, 2 persone, presente sabato e domenica

FabrizioResta - Fastback '65, presente sabato e domenica

Vanze302 - Conv.'65, presente sabato e domenica

GaeMustang - Coup? '65, 2 persone, sabato e domenica

Wynn - Conv. '68, 2 persone, sabato e domenica

UB 212 - Coup? '65, presente sabato e domenica

Flatpaolo - Conv. '71, 2 persone + bambino, sabato e domenica

Paolo567 - Fastback '67, 2 persone + 2 bambini, presente il sabato, in forse per la domenica.

Mr_cesco-Fastback 65 GT 2 persone credo solo sabato
Cita messaggio
#16
Bene signori, ecco l'albergo che ospiter? coloro che saranno presenti anche la domenica:



Albergo "Le Rondini" in Ricc? del Golfo (SP), con parcheggio riservato alle auto dei partecipanti.

I prezzi: 35 euro a persona per la camera doppia, 45 euro per la singola.

Per prenotare: www.hotellerondini.com



Una Raccomandazione: chi di voi ? gi? sicuro della propria presenza per il 19 e 20 giugno, prenoti anche subito specificando "raduno mustang"! (Giugno e Luglio sono mesi di "piena" in queste zone. Quindi non rimandate al giorno prima la prenotazione) ....grazie... :furiosi:
Cita messaggio
#17
Scusate la mia intromissione...

Ma mi risulta che Domenica 20 Giugno sia confermato

anche il raduno del Mustang Club of Italy, sempre a La Spezia.

Non era piu' simpatico coinvolgere un po' tutti ed unire mezzi

e persone sotto lo stesso meeting?



Buona serata a tutti.



Wolverine \\\///
Cita messaggio
#18
[quote name='Wolverine' post='289122' date='8/5/2010, 22:34']Scusate la mia intromissione...

Ma mi risulta che Domenica 20 Giugno sia confermato

anche il raduno del Mustang Club of Italy, sempre a La Spezia.

Non era piu' simpatico coinvolgere un po' tutti ed unire mezzi

e persone sotto lo stesso meeting?



Buona serata a tutti.



Wolverine \\\///[/quote]



Appunto, sono due cose diverse, inoltre l'incontro del M.C.I ? riservato ai soci. Enrico, leggi la discussione sul forum del Registro :furiosi:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
Io non sono entrato nell'organizzazione della cosa ma ho seguito il susseguirsi degli eventi.

Questo raduno si ? organizzato proprio in quella data con lo scopo di unirci all'evento organizzato dal Mustang Club of Italy domenica 20 ma nell'invito rivolto al Registro Storico non era stato chiarito che il raduno nazionale del Mustang Club of Italy ? rivolto ai soli soci.

Verissimo ? che l'iscrizione ? possibile anche in loco ma ? altrettanto vero che non tutti hanno intenzione di iscriversi ad un club e tantomeno obbligatoriamente.

Io ho preso parte a diversi raduni di svariati club ma mai nessuno ha preteso un iscrizione obbligatoria.

Si fosse trattato di una somma in pi? da pagare per i non soci sarebbe stato comprensibile ma cos? ? anomalo.

Mi sembra assolutamente insensato avere 2 distinti eventi Mustang contemporanei nella stessa zona ma da quanto ne so la cosa ? stata chiarita dopo che la giornata di sabato di questo raduno era gi? stata organizzata.

Spero che nella giornata di domenica ci sar? ugualmente l'occasione di incontrarci tutti insieme anche se al di fuori del loro raduno e conoscere finalmente i ragazzi del Mustang Club of Italy. :furiosi:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#20
Poich? la data l'ho proposta io spiego bene cosa ? successo:



L'anno scorso ho iniziato ad organizzare l'evento di Rioveggio nel mese di febbraio, fissando io la data, totalmente all'oscuro della nascita del Mustang Club of Italy.

Poco tempo prima del nostro incontro ho sentito al telefono il presidente del Club e gli ho spiegato che noi non siamo un Club e che sarebbe pi? logico fare delle cose insieme. In quel momento ho scoperto che organizzavano il loro primo evento a Forte dei Marmi la settimana successiva. Li abbiamo invitati a Rioveggio, sono venuti la domenica per la "gara" ed hanno pranzato con noi. Dai commenti sul loro forum ho notato che si sono trovati bene.

Sullo stesso forum (Wolwerine sa bene di cosa parlo) si sono successivamente lamentati della nostra mancata presenza a Forte dei Marmi (Vanze era presente). Per inciso il fatto che, per evitare liti con mia moglie, non sarei potuto andare era la verit? e non una scusa inventata (vedi forum del club).



Detto ci?, proprio per evitare di fare cose separate, quando ho visto la data del loro secondo raduno (domenica 20 giugno) ho pensato di organizzare il nostro incontro il sabato 19, in modo di poterci unire a loro la domenica.



Gaetano si ? dato da fare per fornir loro supporto in loco ed ha verificato con loro la possibilit? di partecipare al loro evento di domenica: la risposta ? stata che, per partecipare, bisogna pagare 40 Euro per l'iscrizione al Club.



Personalmente mi sarei iscritto ma per mia decisione, non per imposizione.



Ritenevo che la scelta della data fosse apprezzata dal Club, per loro poteva essere l'occasione per avere nuovi soci con Mustang classiche.



Inoltre le parole scritte da Whitemustang (Salvo?) sul forum del Club nei confronti di Max e me, mostrano di non aver capito nulla delle nostre intenzioni. Arriva a delle conclusioni errate e, soprattutto, dimentica che il "Gruppo" Classicmustangitaly esisteva gi? prima del Mustang Club of Italy, con un po' di diplomazia avrebbe potuto farci iscrivere in molti.



Detto tutto questo, il programma di domenica 20 pu? essere modificato senza problemi se il Mustang Club "accetta" la nostra partecipazione senza obbligo preliminare di iscrizione.



PS: Wolwerine, attenzione a non creare un altro registro, magari ? meglio mettere in comune quelli che gi? esistono (oltre al nostro registro, ne esiste un'altro in Friuli con il quale stiamo lavorando insieme).



Spero di aver chiarito qualche dubbio e di aver fatto capire che il mio desiderio ? di UNIRE tutte le Mustang Classiche non di generare gruppetti concorrenti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)