Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema formattazione Post
#1
Sto notando che quando scrivo dei post con delle immagini, non mi viene rispettato nessun "a capo" che faccio:

le immagini compaiono di lato alle frasi (si pu? notare nei post della mia auto) e altre amenit?.

Succede solo a me?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#2
Non direi...visto che con gli ultimi video postati ho avuto lo stesso tipo di problema.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#3
[quote name='askamatrallera' post='285029' date='20/4/2010, 11:35']Non direi...visto che con gli ultimi video postati ho avuto lo stesso tipo di problema.



Antonio[/quote]

Avete provato abilitando o disabilitando HTML modalita newline nelle le opzioni messaggio?

Quella tendina che trovate sotto il mess quando lo compilate.
Cita messaggio
#4
[quote name='Nameless One' post='285034' date='20/4/2010, 11:51']Avete provato abilitando o disabilitando HTML modalita newline nelle le opzioni messaggio?

Quella tendina che trovate sotto il mess quando lo compilate.[/quote]



Of course.. non cambia una ceppa.... :ccowbiy:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#5
Come inserisci le immagini? Con i tag IMG o con il linguaggio HTML? Perch? se con i tag IMG basta premere invio per andare a capo, altrimenti se codice HTML bisogna aggiungere il tag
.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
Tag IMG.



Faccio il copia e incolla del link fornitomi da Imageshack.us.



Cmq credo che questa sia la prima volta che posto immagini da quando il forum ? stato rimesso su..

Prima non avevo mai avuto problemi..



Per me non fa molta differenza, ma cos? i post che metter? diventeranno un Picasso.... :hahahah:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#7
Molto strano... ma davvero molto.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
[quote name='Flaviospeed' post='285386' date='21/4/2010, 20:37']Molto strano... ma davvero molto.[/quote]



Infatti... tengo a precisare che il sistema operativo ? un classico XP con Chrome...

mah.... se riuscite a capire cosa sia ben venga, altrimenti perdonate i miei post "impicciati" :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#9
Confermo.

la cosa accade solo se posto link a immagini o video.



Se scrivo post normali rispetta tutti gli "a capo".

E io che sono perfettino comincio a rosicareeeeee!!! :furiosi: :furiosi:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#10
Questa board ha troppi problemi...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)