Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chevrolet camaro 79
#41
Citazione:Ne ho trovato una in italia in perfetto stato a detta del proprietario anno 79 originale al cento per cento interni perfetti meccanica perfetta libretto tagliandi libretto uso e manutenzione importata in italia nel 1980 tre proprietari
Attenzione quando dicono perfetta in tutto come se fosse uscita dalla catena di montaggio, sinceramente non ho mai sentito un privato o concessionaria dire il contrario,poi quando ti rechi sul posto per visionarla ovviamente tu con l idea delle parole del proprietario sei entusiasta ma alla fine guardandola, e ti accorgi che uno strumento non va o manca una guarnizione porta o ecc ecc il tuo entisiasmo in po' si affievolisce ma dato che la voglia do possedere una americana è tanta, ti lasci convincere dal proprietario che ti dirà ma si sono tutte caxxatine che sistemi in un baleno e con cifre ridicole meno di una panda è il gioco è fatto


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#42
Hai ragione mi sono capitati anche a me dei soggetti del genere ma siccome la macchina si trova a 40 km di distanza se non è perfetta come dice lui ne cercherò un altra
Cita messaggio
#43
Esiste in italia una Camaro perfetta ... ?

Cita messaggio
#44
Può darsi, ma sicuramente NON alle cifra che hanno in mente tutti.... e con la quale un italiano di solito compra altro.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#45
Per come la vedo io, dato che sono leggermente pignolo (Che per lavare la moquette ho sventrato tutta la macchina via sedili vetri cruscotto tutto insomma) un auto perfetta in tutto deve essere frame off e si sa bene che una camaro fatta cosi a meno di 40k non trovi nulla
Cita messaggio
#46
Pagine di commenti "negativi", un po' di ottimismo, altrimenti gli facciamo passare la voglia ancor prima di iniziare!

Ha la fortuna che si trova a 40 chilometri da casa sua, aspettiamo che la vada a vedere.

Anto' di Forlì, mi raccomando, le foto non costano, fanne più che puoi, dentro, fuori e vano motore, poi postale qui e ti sapranno dire di tutto.

In bocca al lupo!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#47
ciao , io ne ho cercata una x un anno e alla fine l ho portata a casa ,(camaro 78) sono tutte perfette e fatte da luminari del settore a dire da chi la vende hahahahahahaha poi quando l hai comprata e inizi a correrci vengono fuori tutti i problemi ..... ma vai tranquillo che si sistema tutto ed a costi accessibili se posso darti un consiglio assicurati x prima cosa che tutti i documenti siano in regola poi per il resto un passo alla volta si fa tutto ....
Cita messaggio
#48
il tutto dipende da quanto si paga l'auto,poi il discorso consumo è soggettivo,io ho i soldi e la prendo,punto.

ognuno di noi ha preso auto non perfette,sia in italia che fuori.......usa, germania, olanda,quante fregature sono state prese?

piuttosto,se puoi,metti qualche foto dopo averla visionata e postale sul forum,i ricambi si trovano e sono accessibili,la ruggine si presenta sui fianchi e sotto i vetri come tutte le auto,controlla bene sotto il telaio........poi come detto sopra,dipende da quanto la paghi....ciao

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#49
Grazie tutti in particolare a stefano ......interceptor.....e chevy39 che mi hanno rianimato un po:-):-):-)....ho preso in passato diverse auto e moto d'epoca non sono proprio uno sprovveduto ripeto mi sono affidato a questo forum perchà non ho mai avuto un auto USA quindi mi piaceva saperne di più e cmq sapere che eventuali difetti o ricambi si sistemano a cifre accessibili mi conforta molto....cmq il tipo la vende a 13000 mila euro mi sembra una cifra onesta almeno x quello che ho visto in foto
Cita messaggio
#50
Si ma devi ringraziare anche me ne :-D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#51
13 mila euro se sta bene come dice è un ottimo prezzo qui in italia..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#52
Anche la mia era perfetta, 11k di spese documentate, e poi per scrupolo ho smontato la testata e....Ancora sta in officina..


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#53
Novità?

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#54
Facci vedere le foto.. Senno' ti vendo la mia a 18K  :019:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#55
Citazione:Facci vedere le foto.. Senno' ti vendo la mia a 18K  :019:
Cita messaggio
#56
Salve a tutti e scusate il ritardo ma il tipo di rimini ha rinunciato alla vendita della sua camaro c...o......ne avrei trovata un altra a pescara .....vi terrò aggiornati.....bigmace in che condizioni è la tua camaro?
Cita messaggio
#57
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...tta/page-1

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#58
Citazione:https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...tta/page-1
Si però mazzona metti qualche foto nuova perchè ormai non se ne vede più neanche una!  :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#59
@ Antopo io abito vicino a Pescara se voi posso dare un occhiata
Cita messaggio
#60
Citazione: 

Si però mazzona metti qualche foto nuova perchè ormai non se ne vede più neanche una!  :zsarcastic4xx:

 

 

Meglio!

E' ferma da 16  mesi e con due dita di polvere sopra!  :argh:

 

pero' la polvere protegge...  :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)