Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chevrolet camaro 79
#21
Dipende, con una Mercedes 230 del 1979 non direi la stessa cosa  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
Grande michel 46......che tipo di lavori devi fare alla macchina? Grazie anche a te interceptor ne terrò conto di quello che hai scritto
Cita messaggio
#23
Citazione:Dipende, con una Mercedes 230 del 1979 non direi la stessa cosa  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
 

230, vai sul pesante! 

Senza andare troppo lontano, un anziano signore che conosco, gira da ben 39 anni con la sua splendida 128 Coupà del 1978. Negli ultimi anni, non meno di 12.000 chilometri all' anno.

Nel 2016, viaggetto romantico con la simpatica moglie a Capri. Ha preso la nave Catania - Napoli? Un' offesa solo a pensarlo!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#24
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto ma c'è qualcuno che sa dirmi quali sono le cose da guardare su questa macchina prima di comprarla? Grazie ancora ragazzi
Cita messaggio
#25
Passaruota, baule,fondi, e vetro posteriore la parte bassa. Per quanto riguarda la meccanica se ne capisci un po' come hai detto non dovresti aver problemi a capire se gira bene o no, e il cambio se funziona bene


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#26
La cerchi originale o come viene viene? Nel primo caso, farsi da re il VIN e una foto del fender tag, codice del motore e del cambio, e vedere che numeri e optional battano con i codici.

Controllare la carrozzeria, che non sia un groviera, che non abbia tonnellate di stucco.

Vedere se parte a freddo, se fuma azzurro, se scalda. Vedere quante tracce di olio lascia, e da dove esce. Vedere che l'impianto elettrico funzioni e che sia in regola.. La lista è lunga, c'era anche un topic apposito con diversi consigli
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#27
Domanda più pertinente per una moderna auto usata però ...

 

Hai trovata una '79 in italia ,piuttosto ?  Deve essere originale senza alcuna modifica ?

Cita messaggio
#28
Personalmente preferisco trovare una macchina sana di carrozza senza motore che trovarla marcia con motore nuovo. Quando inizi a lavorare sulla scocca è un bagno di sangue


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#29
Ne ho trovato una in italia in perfetto stato a detta del proprietario anno 79 originale al cento per cento interni perfetti meccanica perfetta libretto tagliandi libretto uso e manutenzione importata in italia nel 1980 tre proprietari
Cita messaggio
#30
Il motore è il suo ?

Cita messaggio
#31
Si si almeno così ha detto il proprietario. ..da cosa si capisce se è il suo?
Cita messaggio
#32
Vedi il messaggio numero 26

 

 

In che senso è in perfetto stato ? Come lo sai ?

Cita messaggio
#33
Lo ha detto lui.... premetto che la macchina la devo ancora andare a vedere il proprietario mi ha spiegato il tutto solo x telefono
Cita messaggio
#34
E' di un privato ?

Cita messaggio
#35
Si
Cita messaggio
#36
Ed è in vendita su qualche sito ?

Cita messaggio
#37
No no un amico di un mio amico di Rimini
Cita messaggio
#38
Color oro ?

Cita messaggio
#39
No bianca e blu
Cita messaggio
#40
Già se è bicolore ho i miei dubbi che sia "tutta originale". Comunque c'è un solo modo per sapere se una macchina è corretta, matching eccetera: avere una preparazione TOTALE sui codici e avere bene in mente le brochure dell'epoca, oppure disporre di adeguata documentazione da consultare sul posto. Internet se non lo si sa consultare, lascia il tempo che trova.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)