Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sabato la provo :D
#21
Beh, dal VIN si direbbe un vero 400 Pontiac... Mentre quella gialla "spagnola", seppur pi? bella esteticamente, dal motore mi sembra un 403 olds.
Cita messaggio
#22
:ghghgh: Non so quanti anni hai: ma devi comportarti come faresti con una donna. :handddd:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#23
Questa non ? una donna fine e di classe, ma una tardona mal rifatta e precaria, con impalcature ovunque....come se tu togliessi un reggiseno della qunta e all'interno trovassi dell'ovatta per riempire delle tette cadenti e piccoline.....occhio che la macchina ? il prototipo di come non deve essere una americana bella e a posto. Per averla bella, hai da cambiare il cofano, trovare tutti i pezzi dello shaker, mettere i fender splats che mi sembra manchino....pi? rimane da vedere il motore. Cos? a prima vista, senza approfondire. Occhio e ancora occhio
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#24
Veramente brutta. Sembra la classica "stuccocar" per non parlare dello scotch nero per coprire le crepe del cruscotto. :ghghgh:

Gi? solo per quello non l'avrei nemmeno considerata; da un tizio che tiene un auto storica in queste condizioni non comprerei nemmeno un pacchetto di caramelle. Per 24.000.000 delle vecchie lire poi..



Ci rendiamo conto che con la stessa cifra Alberto vende una Camaro del 77 "time-capsule-car" ma siccome ? oro metallizzato interni beige e gomme stock non trova nemmeno uno straccio di acquirente? Non importa che sia perfetta?



Va bene, sono gusti, ma se il nostro amico vuol buttare 12mila euro, gli d? il mio IBAN che in questo momento mi farebbero comodo :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
bel "rudenasso"..

anche gli interni sono conci.

io con quell'attrezzo che sbuca dal cofano non ci andrei in giro
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
[quote name='nigel68' post='291083' date='21/5/2010, 08:21']Veramente brutta. Sembra la classica "stuccocar" per non parlare dello scotch nero per coprire le crepe del cruscotto. :ghghgh:

Gi? solo per quello non l'avrei nemmeno considerata; da un tizio che tiene un auto storica in queste condizioni non comprerei nemmeno un pacchetto di caramelle. Per 24.000.000 delle vecchie lire poi..



Ci rendiamo conto che con la stessa cifra Alberto vende una Camaro del 77 "time-capsule-car" ma siccome ? oro metallizzato interni beige e gomme stock non trova nemmeno uno straccio di acquirente? Non importa che sia perfetta?



Va bene, sono gusti, ma se il nostro amico vuol buttare 12mila euro, gli d? il mio IBAN che in questo momento mi farebbero comodo :ghghgh:[/quote]



iban?...sto aspttando eh... :ciglia: ne avessi te ne darei... :handddd:

per la bruttezza lo so anchio quant? brutta in quelle condizioni...ma se ce la base...nn ? buono?magari posso provare a rosicare qualcosa sul prezzo...
Cita messaggio
#27
[quote name='nigel68' post='291083' date='21/5/2010, 08:21']Ci rendiamo conto che con la stessa cifra Alberto vende una Camaro del 77 "time-capsule-car"....[/quote]



dove sta? :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='bonjo' post='291074' date='21/5/2010, 00:18']Beh, dal VIN si direbbe un vero 400 Pontiac... Mentre quella gialla "spagnola", seppur pi? bella esteticamente, dal motore mi sembra un 403 olds.[/quote]



bonjo com'? che ne sei sicuro?che sia una trans am 400? come lo hai decodificato il vin?
Cita messaggio
#29
[quote name='BigMace' post='291093' date='21/5/2010, 09:02'][quote name='nigel68' post='291083' date='21/5/2010, 08:21']Ci rendiamo conto che con la stessa cifra Alberto vende una Camaro del 77 "time-capsule-car"....[/quote]



dove sta? :ghghgh:

[/quote]



cagliari....sud sardgna..io invece sto nel nord sardegna.... :ghghgh: lisola che nn ce...fuori dal mondo...e pensare che sn nato e vissuto da bambino in lombardia.... :handddd:
Cita messaggio
#30
insomma....fa schifo lho capito...ma il mio intento e riportarla alle sue condizioni originali....certo,se devo spendere na cifra ovvio che jela lascio li...
Cita messaggio
#31
[quote name='bigmuscle' post='291101' date='21/5/2010, 09:08']insomma....fa schifo lho capito...ma il mio intento e riportarla alle sue condizioni originali....certo,se devo spendere na cifra ovvio che jela lascio li...[/quote]



dovrai spendere un boato! (come si dice a Roma)



alla fine ne spenderai 20000 se non di pi?. cmq ormai vacci. almeno fai il battesimo del fuoco :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#32
[quote name='bigmuscle' post='291096' date='21/5/2010, 09:04'][quote name='BigMace' post='291093' date='21/5/2010, 09:02']



dove sta? :ghghgh:[/quote]



cagliari....sud sardgna..io invece sto nel nord sardegna.... :ghghgh: lisola che nn ce...fuori dal mondo...e pensare che sn nato e vissuto da bambino in lombardia.... :handddd:

[/quote]



Nooo, era una domanda per Nigel68.

Dove sta questa Camaro 77? Non c'? nemmeno nel mercatino...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#33
[quote name='bigmuscle' post='291101' date='21/5/2010, 09:08']insomma....fa schifo lho capito...ma il mio intento e riportarla alle sue condizioni originali....certo,se devo spendere na cifra ovvio che jela lascio li...[/quote]





Ai?...guarda che forse non te ne rendi conto, ma tra una sciocchezza e l'altra, ammesso che tu te l'accatti, per riportarla decentemente ad uno stato che possa apparire stock, fai presto a raddoppiare la cifra di acquisto, perch? purtroppo tante cosette possono essere camuffate e quando ti accorgi che esistono...oramai la fritatta ? fatta...capito mi hai? :ghghgh:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#34
Per il grandemuscolo, vacci come ha detto Big, almeno vedi come non dovrebbe essere una macchina d'epoca... almeno NON A QUELLA CIFRA!!!



Per la grandemazza invece, la macchina la vedi sul sito del V8ACC :winns:
Cita messaggio
#35
[quote name='BigMace' post='291105' date='21/5/2010, 09:15']Nooo, era una domanda per Nigel68.

Dove sta questa Camaro 77? Non c'? nemmeno nel mercatino...[/quote]

lho capito dopo aver gia risposto :winns: ma nn lhovista manco io in effetti...solo che a me la camaro mi piace un frego fino al 69...

cmq,verniciatura a parte,a 20000 sn altri 8000 euri,non me lo aspettavo per un cofano e uno shaker...vabeh che sn il pivello dei pivelli....
Cita messaggio
#36
cavolo,per i commenti letti,mi ? passata tutta la voglia..
Cita messaggio
#37
[quote name='COWMILES CLAY' post='291108' date='21/5/2010, 09:18'][quote name='bigmuscle' post='291101' date='21/5/2010, 09:08']insomma....fa schifo lho capito...ma il mio intento e riportarla alle sue condizioni originali....certo,se devo spendere na cifra ovvio che jela lascio li...[/quote]





Ai?...guarda che forse non te ne rendi conto, ma tra una sciocchezza e l'altra, ammesso che tu te l'accatti, per riportarla decentemente ad uno stato che possa apparire stock, fai presto a raddoppiare la cifra di acquisto, perch? purtroppo tante cosette possono essere camuffate e quando ti accorgi che esistono...oramai la fritatta ? fatta...capito mi hai? :winns:

[/quote]



io non sono sardo :furiosi:
Cita messaggio
#38
[quote name='bigmuscle' post='291112' date='21/5/2010, 09:22']lho capito dopo aver gia risposto :winns: ma nn lhovista manco io in effetti...solo che a me la camaro mi piace un frego fino al 69...

cmq,verniciatura a parte,a 20000 sn altri 8000 euri,non me lo aspettavo per un cofano e uno shaker...vabeh che sn il pivello dei pivelli....[/quote]







...certo che bisogna continuare a leggere attentamente per capire cosa intendi dire quando scrivi! :furiosi:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#39
[quote name='COWMILES CLAY' post='291116' date='21/5/2010, 09:26'][quote name='bigmuscle' post='291112' date='21/5/2010, 09:22']lho capito dopo aver gia risposto :winns: ma nn lhovista manco io in effetti...solo che a me la camaro mi piace un frego fino al 69...

cmq,verniciatura a parte,a 20000 sn altri 8000 euri,non me lo aspettavo per un cofano e uno shaker...vabeh che sn il pivello dei pivelli....[/quote]







...certo che bisogna continuare a leggere attentamente per capire cosa intendi dire quando scrivi! :furiosi:

[/quote]



:furiosi: mi faccio pijare dalla fretta quando scrivo
Cita messaggio
#40
...si e da quanto posso capire, anche per l'acquisto!

...comunque fai quello che credi, l'auto ? nell'isola, quindi non devi fare viaggi dispendiosi, guardatela, provatela e poi vedi, i consigli a volte non vanno soppesati come si deve, se ? l'istinto a prevalere.
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)