Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1976 Cadillac Seville
#1
Buonasera a tutti!



Premesso che la moneta unica della nostra bella Europa sta precipitando, e con lui ahime anche la nostra economia, e che il costo per importare auto dall'America ? considerevole, mi son dato un'occhiata intorno per vedere cos'ha da offrire il Belpaese, ed ecco ho trovato quel che fa per me.



[url="http://community.webshots.com/album/577772627wcfcrz?vhost=community&start=0"]1976 Cadillac Seville[/url]



Questo bell'esemplare sembra ben conservato, polvere a parte...

L'auto ? stata importata direttamente in Italia e la immatricolazione infatti ? datata 1976. Le targhe sono nere con scritte bianche tranne per la provincia che sul retro ? arancione, mi viene da pensare quindi che siano le originali. Ha vissuto sempre qui nel nord Italia e appare in uno stato conservato, seppur con qualche ritocco.

Sono andato a vedere l'auto di persona, l'ho fotografata un bel p? sia all'interno che all'esterno, inoltre l'ho provata e fila via che ? un piacere, sembra di essere seduti su una nuvola!



Ho notato alcune modifiche dovute per lo pi? a manutenzione della vettura, tra cui la parte posteriore in plastica da sostituire ed il rivestimento del tetto, che a quanto pare non ? del stesso colore riportato nel body tag.



A proposito, vi chiedo se cortesemente qualcuno sa decifrarmi il body tag, dato che non trovo niente nel web. Il VIN c'? l'ho riportato parzialmente dato che quello sul vetro frontale non ? facilmente leggibile e le foto mi son venute sfuocate.



Un saluto a tutti!
Cita messaggio
#2
Inoltre mi viene da pensare che questo sia un modello "export" cio? destinato per le esportazioni. Se qualcuno ha qualche notizia in pi? son ben accette!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)