Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? V8 Drag Day
#41
[quote name='Tarizza' post='294101' date='9/6/2010, 00:21']Urca, speriamo nulla di grave...[/quote]





grave se si rompeva un osso bronzo....l'auto si aggiusta :ccowbiy:
Cita messaggio
#42
ho chiesto una fesseria: consigli su alberghi/b&b e/o bettole dove dormire...

quindi l'evento ? solo domenica con prove e gare gi? dal mattino e fino al pomeriggio!

scusate l'equivoco non avevo letto bene il programma...

[Immagine: 4424718582_3171b6e270_m.jpg]

BBdR --- FOREVER _ VICERVERSA --- FURORE
Cita messaggio
#43
Presenti in 5 auto, ma dalle 14:00 in poi, naturalmente con telecamera per ricordo!!!

Tra noi uno che parteciper?. Ciao ciao :omino: :omino:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#44
[quote name='Nuvolari' post='294058' date='8/6/2010, 22:34'][quote name='V8 POWER' post='294056' date='8/6/2010, 22:08']@ NUVOLARI : Visto che sono stressato x astinenza da tree ( Sto litigando con un tifone ) e visto che tu partecipi con un peso massimo ed io ho il mio K5 sul posto ........ , b? dai se ho un'attimo di tempo x infilarmi serenamente il casco la si f? un FORD vs CHEVY dei pesi massimi :omino: .[/quote]





volentieri.....!!! :omino:



a questo punto cosa si f? con i superstiti?



io farei lanci liberi cos? posso farli con le valvole dello scarico aperte!!! un po' di rumore non f? mai male.



io qunado ho fatto 2 o 3 lanci sono aposto. devo solo testare come funziona il semaforo ed i freni.

anche lee01 pi? di 2 o 3 non li far?.





P.S.: chi porta il pane? io ci metto un salame e il vino!



Ciao Ragazzi il pane lo porto io...

"Coppie Ferraresi" il migliore pane che si possa gustare con il salame!!

A che ora il ritrovo quindi?

[/quote]
Cita messaggio
#45
@raffa perfetto!!! io sono gi? presto. sentiamo gli organizzatori a che ora aprono le iscrizzioni!





@bronzo allora che si fa? stock, leberi, gara? illuminaci che mancano poche ore.
Cita messaggio
#46
[quote name='Nuvolari' post='294364' date='10/6/2010, 11:04']@raffa perfetto!!! io sono gi? presto. sentiamo gli organizzatori a che ora aprono le iscrizzioni!





@bronzo allora che si fa? stock, leberi, gara? illuminaci che mancano poche ore.[/quote]



andiamo l? presto e si vedr?.. tu a che ora vai gi?'? io credo che arriver? alle 9 circa
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#47
Io mi iscriver? ai lanci liberi.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#48
[quote name='flatpaolo' post='294390' date='10/6/2010, 12:11']Io mi iscriver? ai lanci liberi.[/quote]

paolo ce lo facciamo un run con le gemelle diverse? dai..dai..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#49
[quote name='ESA' post='294386' date='10/6/2010, 12:03'][quote name='Nuvolari' post='294364' date='10/6/2010, 11:04']@raffa perfetto!!! io sono gi? presto. sentiamo gli organizzatori a che ora aprono le iscrizzioni!





@bronzo allora che si fa? stock, leberi, gara? illuminaci che mancano poche ore.[/quote]



andiamo l? presto e si vedr?.. tu a che ora vai gi?'? io credo che arriver? alle 9 circa

[/quote]





sentiamo a che ora iniziano le iscrizioni le 8 ? le 7? sicuramente gli ornizzatori sono la presto.
Cita messaggio
#50
[quote name='CAMARO1980' post='294295' date='9/6/2010, 22:31']Presenti in 5 auto, ma dalle 14:00 in poi, naturalmente con telecamera per ricordo!!!

Tra noi uno che parteciper?. Ciao ciao :omino: :omino:[/quote]



Ciao solo una precisazione : quello che vuole partecipare deve venire al mattino ( consiglio entro le nove ) x fare l'iscrizione e le verifiche tecniche , se arriva alle 14:00 non riesce a mettere piede in pista con la macchina , S? che ? successo diversamente da un'altra parte ma da noi non funziona cos? , ripeto da noi non funziona cos? ! , spargi la voce x ch? non voglio altre discussioni inutili come lo scorso anno , quest'anno al briefing x il comportamento sulla strip sar? molto chiaro e quindi ? bene essere presenti .



Ultima cosa : [color="#FF0000"]CASCO X TUTTI E CERTIFICATO MEDICO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE .[/color]
Cita messaggio
#51
ok capo a 8:30 sono li, i iscrivo poi in compagnia ti taglia il salame usando come tavolo il mio cassone!!!





@v8potenza: il certificato medico se ha un anno va bene o lo devo rifare?
Cita messaggio
#52
NB: il certificato medico per essere valido ( termini di legge ed eventualmente assicurativi) deve essere redatto in data non antecedente a 6 (sei) mesi!

.... sono un sanitario e queste regole le conosco bene!



Io vengo per passare una giornata in compagnia e non per correre quindi arriver? con tutta calma dopo le nove!

Non vogliatemene...
Cita messaggio
#53
[quote name='RaffaHD' post='294445' date='10/6/2010, 14:52']NB: il certificato medico per essere valido ( termini di legge ed eventualmente assicurativi) deve essere redatto in data non antecedente a 6 (sei) mesi!

.... sono un sanitario e queste regole le conosco bene!



Io vengo per passare una giornata in compagnia e non per correre quindi arriver? con tutta calma dopo le nove!

Non vogliatemene...[/quote]





grazie per l'info! ilmio certicato ha data settembre 2009 qundi siamo fuori.



allora il pane lo procuro io.
Cita messaggio
#54
chiedo un altra info che non ? specificata nel regolamento. serve il certificato medico ache per i lanci liberi dato che non ? gara? in teoria non essendo una competizione ma un lancio prova fuori grara, il certicato non serve , penso io.
Cita messaggio
#55
Secondo me,no... Mi spiego, ... dipende dagli organizzatori e da come ? considerata l'area di lancio, e che normative di siicurezza ci sono legate all'utilizzo la pista insomma, ovvero il regolamento ? uguale per tutti dal momento che si utilizza la strip, in caso malaugurato di incidente...

ritengo che tutti debbano avere certificato, casco e tutto il resto in regola, altrimenti ognuno fa come gli pare....

mi viene da dire che allora se non serve il certificato per i liberi non serve manco indossare il casco....

Ma ripeto come gi? hanno scritto pi? su:

Chi vuol provare la strip deve essere in pista al mattino presto, il regolamento ? uguale per tutti e non vogliono discussioni come accadde lo scorso anno.... chi vuol capire capisce....



@Nuvolari:

Comunque bando alle ciancie io sono presente con il pane e pure vino e salame se opportuno!!!!

Non lasciatemi fuori dallo spuntino!!
Cita messaggio
#56
@raffa se arrivi tardi trovi solo briciole e la pelle del salame... :lol: (conoscendo le bocche fini)





Rgazie per il chiarimento domani devo assolutamente anadare dal dottore,,,,, e aggiungo,,,, che due OO!!!
Cita messaggio
#57
Dai ho detto arrivo con calma, sar? li comunque verso le dieci!!!

:lol:
Cita messaggio
#58
[quote name='RaffaHD' post='294454' date='10/6/2010, 16:07']Dai ho detto arrivo con calma, sar? li comunque verso le dieci!!![/quote]

:lol: sicuramente per quell'ora le briciole le avranno gi? mangite gli uccellini!
Cita messaggio
#59
..In questo caso vedr? di arrivare con il frigo "pieno" di birra e salame al seguito...

Senti Nuvolari non ? che per caso hai un gazeebo da portare su... cos? facciamo un Usacarforum bar point?
Cita messaggio
#60
[quote name='RaffaHD' post='294472' date='10/6/2010, 17:49']..In questo caso vedr? di arrivare con il frigo "pieno" di birra e salame al seguito...

Senti Nuvolari non ? che per caso hai un gazeebo da portare su... cos? facciamo un Usacarforum bar point?[/quote]





Lee01 ha il gazzebo! aquesto punto diventa luogo di ritrovo per profughi affamati :lol:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)