Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? V8 Drag Day
#21
[quote name='MUSTANG65' post='293748' date='7/6/2010, 21:48']Se non succede niente.....Presente con il mulo!!!!!!![/quote]





MA GAREGGI CON NOI!?!?!?! :confused: :handddd: :approv:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Cerchiamo di proseguire e aggiornare la lista PER CHI SI LANCERA'!





Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner 383

Nuvolari: '75 ford F250 460

ESA : '69 mercury cougar 351w

Flatpaolo: '71 Ford Mustang 429 CJ-R

FatBoySlim: ????????

clinton: ????



tarizza: C0rvette (GARA)



Mustang65: solo raduno o gara?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
Scusami Paolo ma per gara inetndi i lanci liberi tra di noi o la gare vera?

Io sarei per i lanci liberi,tanto per passare una Domenica in compagnia e fare qualcosa di veramente unico!!!!!
Cita messaggio
#24
[quote name='MUSTANG65' post='293767' date='7/6/2010, 22:55']Scusami Paolo ma per gara inetndi i lanci liberi tra di noi o la gare vera?

Io sarei per i lanci liberi,tanto per passare una Domenica in compagnia e fare qualcosa di veramente unico!!!!![/quote]



allora unisciti alla stoc?zz insieme a noi
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#25
Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner 383

Nuvolari: '75 ford F250 460

ESA : '69 mercury cougar 351w

Flatpaolo: '71 Ford Mustang 429 CJ-R

FatBoySlim: ????????

clinton: ????



tarizza: C0rvette (GARA)



Mustang65: solo raduno o gara?

LEE01 : entro un 2 giorni vi dico se ? in grado di partecipare! ho l'auto nell'officina Nuvolari qualche cavallo lo tiro fuori!
Cita messaggio
#26
clinton presente con cinture basse
Cita messaggio
#27
PRESENTE e pronto per correre!!!!
Cita messaggio
#28
non ricordo il nick ma l'anno scorso non c'era l'americano della base nato di vicenza? che fine a fatto?
Cita messaggio
#29
[quote name='Nuvolari' post='293785' date='7/6/2010, 23:56']Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner 383

Nuvolari: '75 ford F250 460

ESA : '69 mercury cougar 351w

Flatpaolo: '71 Ford Mustang 429 CJ-R

FatBoySlim: ????????

clinton: ????



tarizza: C0rvette (GARA)



Mustang65: solo raduno o gara?

LEE01 : entro un 2 giorni vi dico se ? in grado di partecipare! ho l'auto nell'officina Nuvolari qualche cavallo lo tiro fuori![/quote]

ben detto nuvolari , ricordiamoci di montare le cinture davanti , che se riesco voglio correre , le ho gia pronte , le ho tolte dall'auto da rally , uso la parte bassa delle cinture 4 punti , spero solo di riuscire a fissare i golfari , se non ricordo male ci sono i filetti per le cinture nella parte bassa del body , cmq al raduno ci sono :ghghgh:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#30
@lee01 le cinture le monti tu! io non ti buco l'auto. se ci sono dei buci filettati saranno pieni di antirombo o foglie!





al massimo leghiamo le cinture con il fil di ferro :ghghgh:



stasera guardo cosa dice il cambio e poi vi aggiorno!





@bronzo il casco deve essere omologato integrale tipo moto o passa al convento tutto? si puo usare un vecchio scolapasta di alluminio?
Cita messaggio
#31
[quote name='Nuvolari' post='294001' date='8/6/2010, 18:44']il casco deve essere omologato integrale tipo moto o passa al convento tutto? si puo usare un vecchio scolapasta di alluminio?[/quote]



prova con un casco di banane :ghghgh:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#32
O l' elmetto da guerra!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#33
[quote name='ESA' post='294015' date='8/6/2010, 20:03'][quote name='Nuvolari' post='294001' date='8/6/2010, 18:44']il casco deve essere omologato integrale tipo moto o passa al convento tutto? si puo usare un vecchio scolapasta di alluminio?[/quote]



prova con un casco di banane :ghghgh:

[/quote]





:hum:
Cita messaggio
#34
Ragazzi mi dispiace...... :hum: ho la frizione che fa un po i capricci e stacca alla ***** e il meccanico non ha tempo di vederla per sabato quindi devo passare la mano.......pero' se si faranno ancora a Trevglio lifaro siciramente!!!!!!

Anche se la frizione non ? al massimo vengoa lo stesso con la Mustang cosi aumentiamo il numero di AMERICANE!!!

Ero veramente curioso di vedere cosa sarei stato capace di fare con il mio ronzino........

spero nella prossima volta!!!!!

Bronzo finalmente ci rivediamo e ti porto il cd......... :ghghgh:

Non prendetemi per quello che ha paura di rompere..era il mio ultimo pensiero questo,anche perche penso che si possano rompere anche andando piano le nostre amate bambne!!!!!!

Sicuramente fao foto e video se riesco a trovare una buona posizione!!!!



A domenica
Cita messaggio
#35
Io ho gi? rotto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#36
[quote name='bronzo' post='294033' date='8/6/2010, 21:23']Io ho gi? rotto.[/quote]

Cristo bronzo la tua auto ti ama ! , settimana scorsa ti sei rotto tu e lei ti ha seguito fedelmente !.



A parte gli scherzi rotto veramente !?.
Cita messaggio
#37
@ NUVOLARI : Visto che sono stressato x astinenza da tree ( Sto litigando con un tifone ) e visto che tu partecipi con un peso massimo ed io ho il mio K5 sul posto ........ , b? dai se ho un'attimo di tempo x infilarmi serenamente il casco la si f? un FORD vs CHEVY dei pesi massimi :ghghgh: .
Cita messaggio
#38
[quote name='V8 POWER' post='294056' date='8/6/2010, 22:08']@ NUVOLARI : Visto che sono stressato x astinenza da tree ( Sto litigando con un tifone ) e visto che tu partecipi con un peso massimo ed io ho il mio K5 sul posto ........ , b? dai se ho un'attimo di tempo x infilarmi serenamente il casco la si f? un FORD vs CHEVY dei pesi massimi :hum: .[/quote]





volentieri.....!!! :ghghgh:



a questo punto cosa si f? con i superstiti?



io farei lanci liberi cos? posso farli con le valvole dello scarico aperte!!! un po' di rumore non f? mai male.



io qunado ho fatto 2 o 3 lanci sono aposto. devo solo testare come funziona il semaforo ed i freni.

anche lee01 pi? di 2 o 3 non li far?.





P.S.: chi porta il pane? io ci metto un salame e il vino!
Cita messaggio
#39
[quote name='V8 POWER' post='294055' date='8/6/2010, 22:02'][quote name='bronzo' post='294033' date='8/6/2010, 21:23']Io ho gi? rotto.[/quote]

Cristo bronzo la tua auto ti ama ! , settimana scorsa ti sei rotto tu e lei ti ha seguito fedelmente !.



A parte gli scherzi rotto veramente !?.

[/quote]



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?s=&showtopic=1464&view=findpost&p=294032"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...st&p=294032[/url]





Ma probabilmente ci sar? lo stesso....vediamo nei prossimi giorni come procede.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#40
Urca, speriamo nulla di grave...
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)