Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevrolet Camaro RS
Citazione:Non è possibile, oramai la storia continua così, poi gli originali non hanno breathers, vanno sui collettori con imbocco olio davanti!
 

Infatti quei breathers cinesi non si possono guardare su una macchina così, come pure il collettore moderno ecc ecc... Ecco sono queste le cose che non capisco: decine di migliaia di euro spesi su un lavoro di carrozzeria da manuale (per un'auto oltretutto rara e di valore) e poi non si rispetta la storicità del veicolo, water neck e pulegge in alluminio... Mah... proprio vero che il mondo è bello perchÃ...avariato :grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Guarda sbatti addosso ad una porta aperta!

Sai che pure io sono per l'originalità massima, ma questo progetto aveva preso già un tipo di indirizzo, che poi bene o male è rimasto tale, però mai dire mai, potrebbe darsi che il nuovo proprietario un giorno, decida di applicare un motore come quello originale.

Cowmiles Clay

Dettagli.

 

[Immagine: 12400990_10206836351283561_1047889533968044079_n.jpg]

Cowmiles Clay

Riaccoppiamento.

 

[Immagine: 004%206.jpg]

 

[Immagine: 001%205.jpg]
Cowmiles Clay

……lavoro eccellente,pero' non capisco,fate dei dettagli che mai vengono replicati quasi da nessuno in fase di restauro,tipo i timbrini di cui hai fatto la foto,e poi montate particolari completamente fuori luogo sul motore……spero che riporterai sulla retta via il proprietario  :zsarcastic4xx:

Come già scritto, il precedente proprietario desiderava un motore più grosso e potente e in base a questo ci ha speso dei soldini per portarlo a 383 ed aggiungere particolari come le testate Dart e il collettore Air Gap, quindi si è mantenuto il tutto così come stava.

La macchina aveva già parecchi particolari difettanti dall'origine, tra cui cambio e motore, non parliamo di altre cose e cosette.

Se il lavoro è fatto bene di suo, questo rimane per sempre, mentre un motore e un cambio, li puoi sostituire in breve tempo senza intaccare il resto.

Poi i dettagli come gli stampini, che poi non si vedranno mai, perchè nascosti dai parafanghi, sono un mio vezzo.

Cowmiles Clay

Citazione:..............

Poi i dettagli come gli stampini, che poi non si vedranno mai, perchè nascosti dai parafanghi, sono un mio vezzo.
Ammirevole, quando si dice restauro.....eccellente. Altra cosa  per il motore cambio ecc.ecc.  ...... stendo un velo...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Appena acquistata sembrava in buono stato, poi le magagne e finalmente è diventata in ottimo stato, lavoro eccellente, complimenti.

Avrei una domanda, costo del rifacimento della carrozzeria (ricambi esclusi)?

Solo per curiosità, non per sentenziare se ne vale o meno la pena, basta una cifra orientativa, se non è possibile, non mi offendo!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Se ne è occupato direttamente il proprietario, non ti saprei dire.

So solamente che ogni volta che prendi in mano un pezzo da riassemblare...manca qualcosa, quindi chissà quante volte è stata presa per mano e raffazzonata tanto per tirare avanti.

Perlomeno ora è sana e potrà avere un'altra vita davanti, matching o non matching.

Cowmiles Clay

[Immagine: 002%2011.jpg]

 

[Immagine: 004%2012.jpg]

 

[Immagine: 005%2011.jpg]

 

Per quanto mi riguarda, il rifacimento della Camaro ha il suo termine qui.

I lavori di rimontaggio del resto dei componenti e finiture, passa in altre mani. :approv:

Cowmiles Clay

[Immagine: 002%2011.jpg]

 

[Immagine: 004%2012.jpg]

 

[Immagine: 005%2011.jpg]

 

Per quanto mi riguarda, il rifacimento della Camaro ha il suo termine qui.

I lavori di rimontaggio del resto dei componenti e finiture, passa in altre mani. :approv:

Cowmiles Clay

Un bel lavoro, complimenti....

Purtroppo non sono stato capace di chiudere la discussione, non so come si fa, mi scuso con tutti, l' auto è stata venduta, ma rimane alle cure di Cowmiles, complimenti sempre per l'eccellente lavoro 

Devi solamente scrivere la richiesta di chiusura discussione.

:ok:

Cowmiles Clay



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)