Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi 4x4 chevrolet blazer
#1
Buona sera ho bisogno di aiuto,a giorni andrò a vedere un blazer ,oltre a vari piccoli lavori da fare il proprietario mi ha detto che ha un problema al 4x4 cioè non si inserisce più e non sa cosa può essere ,e secondo lui non è grave ,io però un po' di paura c'è l ho ,non so se il differenziale è macinato del tutto ,se è una stupidata o quant altro,a qualcuno è mai successo una cosa del genere ???grazie in anticipo buona serata
Cita messaggio
#2
Blazer di che anno? Che motorizzazione? Che cambio?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Anno 92 ,benzina 5.7 e se non sbaglio è automatico
Cita messaggio
#4
Citazione:..se non sbaglio è automatico
 

dici poco... è fondamentale sapere il tipo di trasmissione.. Cioè ti interessa un mezzo da fuoristrada e non sai nemmeno che cambio monta?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Hai ragione ma non mi ricordo più me lo faccio ridire



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#6
Confermo è automatico



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#7
nel 92 è ancora tutto meccanico, niente elettrovalvole .... se non funziona qualcosa è perchè è rotto.

Cita messaggio
#8
Scusate ma l'integrale non si inserisce con un ripartitore separato dal cambio? Presumo il problema sia li.

 

Ah Joker credo che Nigel volesse dire il tipo di cambio, automatico è generica come definizione. Tra l'altro io non ho nemmeno capito se si tratta di un K5 o di un S10.

Se fosse un K5/S10 del '92 potrebbe avere un cambio 4l60E, che ha un controllo elettronico. Cmq, mi ripeto: secondo me il problema dovrebbe trovarsi nel tranfer case.

 

Ah ..ultima osservazione. Per i venditori i difetti si risolvono SEMPRE con una stupidata e non sono MAI gravi. Non si capisce perchè non li riparino, però Confusedpecchio:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#9
Io purtroppo sono ignorante in materia scusatemi ,domani devo vederla e provarla è trarrò le mie conclusioni



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
[Immagine: 7d2be79f6908827611e16b45236bcd58.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#11
È questa



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#12
Non conosco bene la vettura, ma non potrebbe essere semplicemente un problema ai mozzi liberi anteriori (se ce li ha, ma suppongo di si...)? In genere se sono gli automatici, col tempo tendono a inchiodarsi di sporcizia e grasso e quasi nessuno fa manutenzione.
Cita messaggio
#13
Be domani asciugo il proprietario con mille domande



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)