Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Polara convertible
#21
Citazione:quelli della brochure sono meravigliosi, concordo! poi però stai attento a non perdere le coppe in stile inseguimento poliziesco...
 

sì sì molto attento a non far questo...poi convertible

 

http://www.tubechop.com/watch/8872931

Cita messaggio
#22
Citazione:Io i cerchi in ferro originali li ho, credo siano da 15x5,5" però non da 15x6"
ti ringrazio ma vorrei montare in futuro le 235 70 R15 forse sono strettini?
Cita messaggio
#23
Citazione:
Io i cerchi in ferro originali li ho, credo siano da 15x5,5" però non da 15x6"
ti ringrazio ma vorrei montare in futuro le 235 70 R15 forse sono strettini?
Quelli originali sono stretti così sì. Se devi montare gomme più larghe tipo 235 devi montare dei repro, penso li faccia wheel vintiques, canale fino a 8" sicuro, forse anche 10"...
Cita messaggio
#24
Avevo visto la prima foto su Facebook, ma non sapevo che fossi tu! Complimenti!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
zitto zitto ........e poi........bravo , cosi' si fa' , fatti non pugnette :zsarcastic4xx: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#26
Citazione:zitto zitto ........e poi........bravo , cosi' si fa' , fatti non pugnette :zsarcastic4xx: :ok:
ahah più o meno è andata così! Grazie Simone. Metti in ordine i tuoi mezzi mi raccomando  Confusedmile4:
Cita messaggio
#27
Citazione: 

zitto zitto ........e poi........bravo , cosi' si fa' , fatti non pugnette :zsarcastic4xx: :ok:
ahah più o meno è andata così! Grazie Simone. Metti in ordine i tuoi mezzi mi raccomando  Confusedmile4:

 

metti in ordine è una parola grossa...  :ciappa:
Cita messaggio
#28
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  amicciiiiiii daiiiii :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#29
ieri pomeriggio sono stato da Daniele, non ho resistito ad andare a trovar la Polara.

Lo ringrazio della sua disponibilità , c'è sempre un gran via vai nella sua officina e non volevo intralciare il suo lavoro; in ogni modo sono riuscito a dare una bella pulita generale, ecco le foto degli interni:

la radio AM originale verrà ripristinata, ma avendo anche il bezel della radio AM/FM tra le varie parti di ricambio cercherò su ebay pure quella come upgrade, intanto sono in attesa di tappetini corretti ACC.


[Immagine: YamInMa.jpg]


[Immagine: TOhDjPN.jpg]


[Immagine: UrEqh49.jpg]
Cita messaggio
#30
Bellissima storia! E complimenti!

 

Non dimenticare magari, in una bella giornata visto che sei della meravigliosa Verona, di fare qualche foto da mandare a Joe e Sue...

 

:ok:

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#31
Citazione:Bellissima storia! E complimenti!

 

Non dimenticare magari, in una bella giornata visto che sei della meravigliosa Verona, di fare qualche foto da mandare a Joe e Sue...

 

:ok:
ti ringrazio! Sarà fatto. Ogni tanto ci scambiamo messaggi in chat. Ho avuto anche fortuna di trovare due persone oneste
Cita messaggio
#32
Ma guarda un po'... una bellissima Polara nella mia città!

Complimenti, è veramente notevole. Posso darti un consiglio? I cerchi torq thrust non si abbinano proprio al genere di auto, inoltre vedi se riesci a trovare i moldings delle fiancate. In ultimo potresti darle una bella lucidata, il nero pastello la merita proprio.
Cita messaggio
#33
Proprio bella, sembra essere stata in mani di gente che ne ha sempre avuto cura.
Cita messaggio
#34
Citazione:Ma guarda un po'... una bellissima Polara nella mia città!

Complimenti, è veramente notevole. Posso darti un consiglio? I cerchi torq thrust non si abbinano proprio al genere di auto, inoltre vedi se riesci a trovare i moldings delle fiancate. In ultimo potresti darle una bella lucidata, il nero pastello la merita proprio.
eh sì, ci siamo incontrati all'Hazzard tribute quando avevi il '68 charger. Grazie mille dei complimenti!

Comunque un salto da "auto perfetta" a Negrar lo farà di sicuro a fine lavori. Gli hub caps come quelli che ho postato in un immagine precedentemente li ho già presi e sto cercando dei 15x6 in ferro (sarebbero bellissimi anche i road steel wheels ma ormai rari e costosi). ... invece per le moldings non ci sto pensando per ora  :frown2:
Cita messaggio
#35
Citazione:Proprio bella, sembra essere stata in mani di gente che ne ha sempre avuto cura.
sembra che sia così anche se l'hanno lasciata in garage per disuso . Qui un ultima foto con Joe. 
 

[Immagine: XG3Gg8d.jpg]
Cita messaggio
#36
c'è attaccato come se non la volesse mollare

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#37
Citazione:c'è attaccato come se non la volesse mollare
pescato dalla chat di fb, la moglie scrive: "Figured you'd like to see him getting the car ready for transportation and saying goodbye to it trying not to cry"
Cita messaggio
#38
Citazione:
Ma guarda un po'... una bellissima Polara nella mia città!

Complimenti, è veramente notevole. Posso darti un consiglio? I cerchi torq thrust non si abbinano proprio al genere di auto, inoltre vedi se riesci a trovare i moldings delle fiancate. In ultimo potresti darle una bella lucidata, il nero pastello la merita proprio.
eh sì, ci siamo incontrati all'Hazzard tribute quando avevi il '68 charger. Grazie mille dei complimenti!

Comunque un salto da "auto perfetta" a Negrar lo farà di sicuro a fine lavori. Gli hub caps come quelli che ho postato in un immagine precedentemente li ho già presi e sto cercando dei 15x6 in ferro (sarebbero bellissimi anche i road steel wheels ma ormai rari e costosi). ... invece per le moldings non ci sto pensando per ora  :frown2:
Ah si, ora ricordo che ci eravamo incontrati!

In garage ho 4 cerchi in ferro attacco Mopar con i trim rings solo che sono da 14 se non ricordo male. Sono da sistemare esteticamemte ma aono dritti, se ti servono fammi sapere. Così faccio spazio in garage...
Cita messaggio
#39
ti ringrazio  bistream, ma gli hub caps sono per cerchi da 15"

Cita messaggio
#40
Citazione:ti ringrazio  bistream, ma gli hub caps sono per cerchi da 15"
ti ringrazio ma gli hub caps sono per cerchi da 15"
Quelli che ho io!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)