Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi carburazione autolite 1100
#81
con un carburatore vecchio di 50 anni , anche dopo la revisione fatto in modo impercettibile , c'e' sempre la possibiulita che i passaggi interni si siano deteriorati nel tempo, lo dico per esperienza.

A volte, le riproduzioni, qualora sul mercato, su un driver sono la via da seguire ..

Cita messaggio
#82
Vi do qualche aggiornamento,avevo trovato un carburatore giusto x me,ma il venditore nn spediva direttamente in italia,allora ho chiesto a un ragazzo della california con il quale mi scrivevo da 6 anni di riceverlo e poi girarlo a me.ricevuto il pacco gli invio circa 80$ x la spedizione e ora è sparito con il carburatore.ora ho contattato la polizia.e aspetto e spero...


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#83
...aspetta e spera!

Ma chiedere qui sul forum, se c'era qualcuno per appoggiarsi, no?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#84
Certo che dopo sei anni di conoscenza è un bel pezzente fottere poche centinaia di dollari.....poi parlano degli italiani


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#85
Citazione:...aspetta e spera!

Ma chiedere qui sul forum, se c'era qualcuno per appoggiarsi, no?


O utilizzare un broker...
Cita messaggio
#86
Citazione:...aspetta e spera!

Ma chiedere qui sul forum, se c'era qualcuno per appoggiarsi, no?
Lo conoscevo da sei anni....lo reputavo fidato,mi ha fatto altri favori per il pc...


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#87
In futuro come posso fare?usare il servizio su http://www.spedizionidagliusa.com ?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#88
Allora ragazzi vi aggiorno un po.questo soggetto abita in ontario california,vicino c'è san bernardino.il caso vuole che su facebook ci sia il profilo della polizia di san bernardino.allora li provo a contattare per sfizio,conscio che non mi avrebbero mai risposto oppure non mi avrebbero mai dato retta in quanto sono in italia.ma invece...mi rispondono,si fanno mandare tutte le fatture,i pagamenti le foto di questo individuo.dopo un po di tempo mi dicono che lo hanno identificato ma che non si trova.allora dopo un po l'individuo mi contatta xkà sentiva il fiato sul collo della polizia e mi dice che i pezzi della mustang sono a casa sua e lui sta in messico ma a casa sua c'è la zia.contatto la polizia e dopo che mi avevano risposto che loro non si mettono a giocare con queste persone mi dicono di dire a lui di portare tutti i pezzi alla centrale e loro non lo avrebbero arrestato.dopo vari tentativi il caso viene passato a un detective che va a casa di questo e preleva i pezzi!!!!ora ce li hanno loro!!!!da domani,dopodomani riaprono gli uffici e faranno una indagine di mercato per spedirmi il pacco...con le lacrime agli occhi non potevo credere a quello che leggevo.ho contattato l'individuo per farmi mandare anche i soldi e mi ha detto che lo farà,se lo farà sarà un vero successo.un ip ip urrà per la polizia americana !!!!


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#89
Questo si chiama grandissimo culo!

Alla dogana, quando leggeranno il mittente ...  Confusedhocked45:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#90
Miii...zzzica ! quasi come qui da noi !!!

 

Tienici aggiornato !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#91
Si uguale proprio... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#92
... DA NON CREDERE.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#93
Sembra la trama di un film!

Comunque davvero, vorrei vedere la faccia dei doganieri quando passerà il pacco



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#94
Citazione:Sembra la trama di un film!

Comunque davvero, vorrei vedere la faccia dei doganieri quando passerà il pacco



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Guardate qua infatti
[Immagine: 847938c5802b0be0c7fd7e48119cd5c9.jpg]


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#95
Da non credere!!

Da noi impossibile
Cita messaggio
#96
Salutate il mio carburatore che dopo 3000giri è finalmente arrivato,domani monto subito carburatore e vacuum advance e provo.[Immagine: 861fa0cf9f442a07fde510f2abafa7e4.jpg][Immagine: 64a4375acfa96ea291536e4a5b9b5a88.jpg]


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#97
Per dovere di cronaca vi comunico che dopo aver montato il carburatore con la spark valve e il vacuum advantage nuovo,ho risolto un po tutti i problemi,ora sto cercando il minimo più adeguato con la vite dell'aria.ah poi volevo mettere un po di benzina esso 100ottani ma nella mia zona sembra essere un'ardua impresa .....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#98
... lascia stà... la 100 ottani ...... quando la trovi è vecchia perchè è da mesi che si trova in cisterna... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#99
Poi su un 6 cilindri , con il rapporto di compressione che hai la 95 basta ed avanza , tranquillo !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)