Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge M37 ambulanza
#1
Sono volontario in Croce Rossa sia a Ronco Scrivia che a Campomorone(entrambe in provincia di Genova) e 7 o 8 anni fa avevo visto in un nostro garage questo mezzo destinato al museo storico della Croce Rossa di Campomorone..era in attesa di restauro ma poi ? stato spostato e non ne ho pi? saputo nulla...ora ? spuntato di nuovo perch? dei nostri colleghi di un'altra sede che ce lo tenevano al coperto hanno bisogno dello spazio e insistono perch? lo si vada a prendere...ovviamente in un'associazione di questo tipo i soldi per procedere ad un restauro completo non sono molti...finalmente stasera sono riuscito a recuperare giusto queste foto dal cellulare di un altro volontario che se ne occupa e non vedevo l'ora di postarle..mi dicono che non riescono a metterlo in moto..non ho capito se perch? non ci capiscono(mi hanno parlato di un sacco di leve strane :omino: ) o se prch? ci sono davvero dei problemi seri...Il riuscire a farlo partire sarebbe gi? una cosa ottima perch? non sappiamo come spostarlo se non con un carro attrezzi adeguato e l'unico che abbiamo della croce ce l'ha il comitato di Savona..Si accettano consigli se qualcuno conosce il motore ( ho cercato su wikipedia e mi risulta un 6cilindri in linea) e magari qulache volenteroro che avrebbe piacere di metterci le mani..magari non a gratis ma quasi!!!!

Ecco le foto:



[Immagine: SP_A0020.jpg]



[Immagine: SP_A0021.jpg]



Grazie
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#2
Aggiungo che dai documenti sembra essere del 1956
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#3
E' anche bello!!! non e' che la Toyota ha copiato qualcosina negli anni successivi?............
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
di solito si blocca la pompa benzina o il galleggiante del carburatore....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)