Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drag crash
#1
[left]Strano che nessuno abbia parlato di questo avvenimento spiacevole.:[/left][left][/left]
Cita messaggio
#2
E' sempre spiacevole parlare di sicurezza: non ci crede nessuno!

Notato la sand trap alla fine della strip?

Le reti di ritenzione dopo sono esattamente quelle in uso sulle portaerei dell' US Navy (e fermano i caccia in atterraggio che non hanno agganciato il fermo).

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#3
Mi sembrano un p? troppo rigide per fermare un dragster,leggero,di piccola sezione, ma veloce..
Cita messaggio
#4
:ghghgh: povero :winns:
Cita messaggio
#5
[quote name='funnycar' post='300589' date='13/7/2010, 14:59']Le reti di ritenzione dopo sono esattamente quelle in uso sulle portaerei dell' US Navy (e fermano i caccia in atterraggio che non hanno agganciato il fermo).[/quote]

non ? che si utilizzano sempre, per fermare i caccia che non hanno agganciato il cavo (uno dei cinque presenti sulle portaerei)... si utilizzano in casi di emergenza quando i caccia non hanno modo di utilizzare il gancio, tipo quando non esce un carrello, o quando non si pu? utilizzare il gancio. :ghghgh:
Cita messaggio
#6
Sembrava ormai quasi fermo!!! Ma evidentemente la velocita' era ancora sostenuta....... Che botta!!!
Cita messaggio
#7
[quote name='Gas Guzzler' post='313060' date='6/10/2010, 15:05'][quote name='funnycar' post='300589' date='13/7/2010, 14:59']Le reti di ritenzione dopo sono esattamente quelle in uso sulle portaerei dell' US Navy (e fermano i caccia in atterraggio che non hanno agganciato il fermo).[/quote]

non ? che si utilizzano sempre, per fermare i caccia che non hanno agganciato il cavo (uno dei cinque presenti sulle portaerei)... si utilizzano in casi di emergenza quando i caccia non hanno modo di utilizzare il gancio, tipo quando non esce un carrello, o quando non si pu? utilizzare il gancio. :ccowbiy:

[/quote]

ma in teoria sulla portaerei quando atterra il caccia c'? l'uncino che lo aggancia e lo ferma , e la manovra corretta in fase di atterraggio sarebbe atterrare sperare che il gancio si attacchi e ridare gas per essere pronti a ripartire se il gancio non si ? attaccato , per evitare di cadere in acqua.
Cita messaggio
#8
Ed ecco anche perche' ,forse, si vocifera che il nuovo regolamento parlera'non piu' del quarto di miglio ma del quinto di miglio ,proprio perche' le velocita' di uscita sono ormai troppo elevate...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#9
[quote name='reds' post='313076' date='6/10/2010, 17:02']ma in teoria sulla portaerei quando atterra il caccia c'? l'uncino che lo aggancia e lo ferma , e la manovra corretta in fase di atterraggio sarebbe atterrare sperare che il gancio si attacchi e ridare gas per essere pronti a ripartire se il gancio non si ? attaccato , per evitare di cadere in acqua.[/quote]infatti ? proprio cos?! da piccolino, vedendo i filmati, non capivo perch? in atterraggio, dopo aver toccato il ponte, si vedevano riaccendersi i postbruciatori...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)