Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info su Chevy K30 anni 80
#61
wow che affarone!!!



































:ghghgh: :hahahah:
Cita messaggio
#62
no eh? :hahahah:
Cita messaggio
#63
adattagli il VM che fai prima Smile
Cita messaggio
#64
alla fine lo da al solo passaggio,solo che la mia ragazza mi ha visto un po' titubante e non e' piu convinta nemmeno lei come auto gli piace un sacco,dentro e' quasi perfetta ,se era per me la prendevo al volo,ma non so se consigliarlo a lei
Cita messaggio
#65
Per solo il passaggio potresti davvero prenderlo e se non va lo dai via a pezzi, tanto non credo che il passaggio sia caro dati i cavalli del 2.1 ....
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#66
l'ho calcolato con un programma ed e' sui 350?

Ragazzi,avro bisogno di tanto aiuto da parte vostra :confused:
Cita messaggio
#67
questa ? un'ottima soluzione a tutto



[url="http://www.secondhandok.com/images%5Cauto%5Ccopia_di_dscn8435.jpg"]foto[/url]
Cita messaggio
#68
[quote name='Jonny' post='354153' date='17/5/2011, 09:35']l'ho calcolato con un programma ed e' sui 350?

Ragazzi,avro bisogno di tanto aiuto da parte vostra :winns:[/quote]

portalo a casa subito oppure dimmi dov'? che se devo pagare solo il passaggio vado a prenderlo io , hai foto ? fai una visura prima mi raccomando !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#69
[quote name='Nuvolari' post='354170' date='17/5/2011, 12:13']questa ? un'ottima soluzione a tutto



[url="http://www.secondhandok.com/images%5Cauto%5Ccopia_di_dscn8435.jpg"]foto[/url][/quote]



No dai...magari giusto per il motore renault....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#70
se hai bisogno di consigli chiedi pure: io ho gi? restaurato completamente un Cherokee 2.1 TD. consiglio: [url="http://xjconnection.jtv.cc/"]link[/url]
Cita messaggio
#71
gia visto quel sito Big Grin comunque se apri un topic con tante foto e spiegazioni dimmi Big Grin
Cita messaggio
#72
Prima per? davvero postaci 2 foto...
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#73
[quote name='Jonny' post='354569' date='18/5/2011, 16:19']gia visto quel sito Big Grin comunque se apri un topic con tante foto e spiegazioni dimmi Big Grin[/quote]



Poco probabile: ? un'auto che ho venduto 8 anni fa. Qualche foto del "prima e dopo" dovrei averla per?
Cita messaggio
#74
La mia donzella ha preso la macchina!!! ora dobbiamo solo trovare il modo di toglierla di li,il motore era stato sostituito con uno revisionato solo che il proprietario precedente lo ha cotto perche non ha fatto il rodaggio e l'ha subito tirato
Cita messaggio
#75
Da qualche parte ho visto un motore nuovo di pacca per il Chero 2100 a poco pi? di 1000 Euri. Vediamo se trovo il link
Cita messaggio
#76
bene metti foto appena reisci
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#77
scusate,intervengo nella discussione per non aprirne una simile,ma il chevy silverado k30...esiste solo a gasolio? se si,sarebbe possibile montare un motore a benza?e che problemi comporterebbe con l'ASI ?
Cita messaggio
#78
[quote name='bigmuscle' post='361023' date='19/6/2011, 00:32']scusate,intervengo nella discussione per non aprirne una simile,ma il chevy silverado k30...esiste solo a gasolio? se si,sarebbe possibile montare un motore a benza?e che problemi comporterebbe con l'ASI ?[/quote]



si esiste a gasolio! che senso avrebbe prenderlo a gasolio e poi cambiare il motore? (aldil? della burocrazia)



(se devi immatricolarlo asi deve essere originale al 99%)
Cita messaggio
#79
[quote name='Nuvolari' post='361032' date='19/6/2011, 07:50'][quote name='bigmuscle' post='361023' date='19/6/2011, 00:32']scusate,intervengo nella discussione per non aprirne una simile,ma il chevy silverado k30...esiste solo a gasolio? se si,sarebbe possibile montare un motore a benza?e che problemi comporterebbe con l'ASI ?[/quote]



si esiste a gasolio! che senso avrebbe prenderlo a gasolio e poi cambiare il motore? (aldil? della burocrazia)



(se devi immatricolarlo asi deve essere originale al 99%)

[/quote]



perche dai post letti,mi e sembrato di capire che esiste solo a gasolio....se sbaglio meglio..cmq,nel caso ? fattibile?grazie per la risp

buona domenica a tuti
Cita messaggio
#80
Diciamo che in italia ? molto pi? comune quello a gasolio perch? sono quasi tutti ex-militari di origine AFI visto che abbiamo le basi NATO in Italia. Ma a benzina ci sono eccome, addirittura ? previsto il 454!! La versione pi? "heavy", denominata M1028, ? per? solo militare e quindi diesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)