Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti mi presento, che macchina ?, Cadillac Convertible?
#21
Un tizio che conosco fece la stessa cosa a una Ford Capri, nel piazzale dello sfascino, prima di darla in pasto al ragno! :handddd:



Credo che la fine giusta pi? o meno sia quella....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#22
[quote name='skylineeeeee' post='307816' date='11/9/2010, 11:24']in realt? era un tentativo di top chop, solo che gli ? scivolata la flex.. :handddd:[/quote]



spero sulle mani.
Cita messaggio
#23
[quote name='JimmyShine' post='307901' date='11/9/2010, 22:34'][quote name='skylineeeeee' post='307816' date='11/9/2010, 11:24']in realt? era un tentativo di top chop, solo che gli ? scivolata la flex.. :handddd:[/quote]



spero sulle mani.

[/quote]



Ah ah ah...



Peccato , perche' sarebbe davvelo una bella auto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#24
[quote name='JimmyShine' post='307901' date='11/9/2010, 21:34'][quote name='skylineeeeee' post='307816' date='11/9/2010, 11:24']in realt? era un tentativo di top chop, solo che gli ? scivolata la flex.. :3gears:[/quote]



spero sulle mani.

[/quote]



:ciglia: ...siete i migliori!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
Mi sento come l'omino della settimana enigmistica.......Senza parole :vomit:
Cita messaggio
#26
[quote name='cieciap' post='307729' date='10/9/2010, 20:46']poi dare 16000 euro ad uno che tiene la macchina cosi.....

? piena di botte e in alcuni punti la vernice sembra data col pennello,per non parlare degli interni



non conosco le valutazioni ma io non gli darei piu di 2000 euro o ? troppo?

sono sicuro che se facessi una ricerca negli states ne troverei marcianti e con la copote per molto meno,importazione inclusa



mi sbaglio?

ciao[/quote]



Ho visto che negli States il valore di una '59 convertibile in perfette condizioni pu? superare i 100000$. 16000 euro per quella mi sembra tanto ma mettendola a posto ? un'auto che vale veramente tanto.



Io ? meglio che non parlo per? Big Grin (che qui mi linciano tutti... e fanno bene).. per un attimo ho pensato alla ECTO1 hihi..
Cita messaggio
#27
[quote name='Nameless One' post='308300' date='14/9/2010, 09:43']Ho visto che negli States il valore di una '59 convertibile in perfette condizioni pu? superare i 100000$...[/quote]



S? appunto, ma vera. Un coup? o una berlina tagliate non valgono un czzo... quella li ? solo buona per ricambi (pochi) e il motore al limite per un rod o per un'altra 59 se non ha il basamento sfondato o l'albero motore alla frutta...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
Ridicola.........
Cita messaggio
#29
[quote name='nigel68' post='308306' date='14/9/2010, 10:01'][quote name='Nameless One' post='308300' date='14/9/2010, 09:43']Ho visto che negli States il valore di una '59 convertibile in perfette condizioni pu? superare i 100000$...[/quote]



S? appunto, ma vera. Un coup? o una berlina tagliate non valgono un czzo...

[/quote]



Infatti, varrebbero di pi? non modificate.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
da possessore ed amante della 59 da oltre 15 anni posso dire che ? proprio da lasciar perdere, certo che ? un peccato vederla cos?, sarebbe buono che la regalasse a qualcuno, magari con il tetto che ha tagliato, e questo qualcuno facesse un ottimo restauro, giusto per non farla morire li al sole ed alle intemperie

16 mila euro non sono niente, a Bari presso un rivenditore c'era una 59 quattro porte con tetto tagliato ed il proprietario mi disse che and? giapponese che offr? 100 milioni (di lire, eravamo ai tempi della lira) e lui rifiut? perch? troppo poco!!! Di cazzate la gente ne spara tante.

Ricordo che al fianco di questa 59, "dormiva" una pontiac gto del 66 che poi prese mio fratello, era completa ma da restauro.
Cita messaggio
#31
[quote name='cieciap' post='307729' date='10/9/2010, 20:46']poi dare 16000 euro ad uno che tiene la macchina cosi.....

? piena di botte e in alcuni punti la vernice sembra data col pennello,per non parlare degli interni



non conosco le valutazioni ma io non gli darei piu di 2000 euro o ? troppo?

sono sicuro che se facessi una ricerca negli states ne troverei marcianti e con la copote per molto meno,importazione inclusa



mi sbaglio?

ciao[/quote]compreso sdoganamento bisarca che te la porta sotto casa, targhe italiane comprese!

a parte gli scherzi con molto meno di duemila euro non ti paghi neppure il viaggio!

In usa le 59 le paghi pi? che in Europa, specie se belle.
Cita messaggio
#32
Io hermann ne ho presa una due anni f? e quest'inverno finito il Garage continuo il restauro, perch? iniziato dal vecchio proprietario e poi piantata li..... :handddd:
Cita messaggio
#33
cmq in italia vedevo diverse eldorado della serie successiva,ovvio che ? un altra cosa e come linea la 62 rimane pi? bella in assoluto ma,

se ne trovano sotto i 15 mila euro marcianti,non tagliate!

di questo modello 62 ne ho vista una coup? a meno di 30000 perfetta



questa per come ? nascosta in un anno la vedranno 10 persone e chi la vede pensa che sia li perch? il propietario non vuole pagare la rottamazione

quando l'ho vista ho pensato che era li pronta per essere buttata e che quindi il propietario la dava via per poco,se non riuscivo a metterla a posto con calma almeno gli facevo fare una fine decente e l'avrei data ad un amatore o almeno rivenduto i pezzi.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)