Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V8 Interceptor: Nuovo moderatore!
#1
Con questo messaggio voglio dare il benvenuto a V8 Interceptor, in qualità di moderatore! :clapclap:

 

Ora son cazzi vostri... :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#2
complimenti... :ok: . e occhio,  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:   :zsarcastic4xx:  :clapclap:

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#3
Complimenti!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
Congratulazioni per la sua nuova carica di moderatore! 👏🏻👏🏻👏🏻
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#5
congratulazioni e come buona consuetudine si paga da bere allo staff. data la distanza fornirò il mio paypal dove si accettano versamenti solo sopra i 50 eurazzi!  :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
Complimenti!!!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#7
Grazie a tutti per aver apprezzato la decisione dello staff, ne sono lusingato, sono felice di poter dare un piccolo contributo ad un grande forum.

E sempre un grazie a Flavio per aver creato un punto di incontro che ci permette di conoscerci, di condividere la nostra passione e di aiutarci in qualche problemino.

Frequento da circa 7 anni, prima leggevo senza essere iscritto ed è stato sempre molto piacevole ed istruttivo.

Ancora grazie.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#8
Citazione:congratulazioni e come buona consuetudine si paga da bere allo staff. data la distanza fornirò il mio paypal dove si accettano versamenti solo sopra i 50 eurazzi!  :zsarcastic4xx:
 

Ti ringrazio, ma da consuetudine sicula, si effettuano solo pagamenti in natura. Fammi sapere se sei interessato.  :ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#9
Grande V8, complimenti per il nuovo status! Che bello ora anche noi Siculi abbiamo il nostro moderatore. Come i deputati in parlamento no?  :ciappa:

Cita messaggio
#10


Miiìi baciamo le mani dotto' !!!!


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#11
Grande! Spremuta di cedri e panelle per tutti!!!
Cita messaggio
#12
Complimenti e buon lavoro



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#13
Citazione:Grande! Spremuta di cedri e panelle per tutti!!!
 

Un apprezzamento da un senatore come te, vale doppio!

Ti leggo sempre con molta attenzione e grande invidia, c'è solo da imparare.

Ma un errore facesti: le panelle sono tipiche della zona ovest, Palemmo, io sono nella zona est, Catania. Qui, preferiamo un ottimo arancino! 

 

[Immagine: 13094360_1085186481545669_2897243675562294993_n.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#14
buon lavoro e arancini per tutti!!!!! :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#15
complimenti te lo meriti di sicuro! (non è una minaccia)  Confusedmile4:

Cita messaggio
#16
Ottima acquisizione per lo staff del forum: buon lavoro!

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#17
Ottimo! Buon lavoro!
Cita messaggio
#18
Citazione:Un apprezzamento da un senatore come te, vale doppio!

 

 

Ti leggo sempre con molta attenzione e grande invidia, c'è solo da imparare.

Ma un errore facesti: le panelle sono tipiche della zona ovest, Palemmo, io sono nella zona est, Catania. Qui, preferiamo un ottimo arancino! 

 

[Immagine: 13094360_1085186481545669_2897243675562294993_n.jpg]

 
 

Non esagerare, sono solo uno yogurt normale!!!

 

Caro mio, la Sicilia per me è distante quanto la Svezia, per cui un errorino di qualche chilometro me lo si voglia perdonare! :36_1_21:

 

Comunque ci sono stato dalle tue parti, le spremute di arance Tarocco, la pasta con le sarde, le cassette di frutta di marzapane che sono un delitto mangiarle, le paste di pistacchi, la granita di fragole con la panna fresca e la brioche a colazione, le pastelle fritte con le acciughe dentro, i calzoni... adesso basta perchà solo a ricordare sto già ingrassando! :1410:
Cita messaggio
#19
Si, si buono chiuè, che bell'affare che avimmu fatto cù ttia! :icon_hug:

Chiste su cose di cosa nostra, niautri amu caputo, l'autri andassero a tradurre su Google! :zsarcastic4xx:

Arancini, panate, cucuzze, Brigantony, puppi ammari ca non si può natari, apposto, apposto e comu ti risse l'amico Gangi, baciamo le mani a vossia! :clapclap:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#20
Citazione:Si, si buono chiuè, che bell'affare che avimmu fatto cù ttia! :icon_hug:

Chiste su cose di cosa nostra, niautri amu caputo, l'autri andassero a tradurre su Google! :zsarcastic4xx:

Arancini, panate, cucuzze, Brigantony, puppi ammari ca non si può natari, apposto, apposto e comu ti risse l'amico Gangi, baciamo le mani a vossia! :clapclap:
 

Fantastico Cowmiles!  :ok:

Io, terrone Doc, ovviamente conosco il dialetto, ma non riesco a scrivere come te! Complimenti !!!!

Ma come caspita conosci Brigantony? 
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)