Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
identificazione propulsore dal vin
#1
Ciao a tutti, ho un dubbio sul tipo di motore che monta attualmente la mia Camaro RS 67,il telaio ? 124377N1782257 da qualche ricerca superficiale che ho fatto cercando ( forse in modo un p? maldestro) di ricavare dal materiale che avevo le informazioni, in breve dovrebbe essere dotata di un 327 da 210 hp e carbnuratore doppio corpo, ma quando ho smontato il cipollone cromato del filtro dell'aria ci ho trovato sotto una vecchia conoscenza...un Rochester Quadrajet , il quadricorpo era di solito montato sul 327 da 270 hp o sbaglio ? il blocco ? completamente riverniciato e non sono riuscito a trovare nessuna cifra stampigliata sopra, magari non ho cercato nel posto giusto, di solito dove ? riportato il codice sul motore ?

il motore sembra incazzato di brutto....ci abbiamo messo dentro 5 euri di benza per cercare di regolare un p? il carb ( dato che ? stata ferma per un p? e non girava bene) e dopo poche accellerate ...? rimasta a secco !
Cita messaggio
#2
Ciao, dal vin puoi solo risalire se la tua auto ? un sei o otto cilindri, il tipo di carrozzeria, e il luogo di assemblaggio e il numero progressivo di produzione.



qualche informazione in pi? puoi averla dalla cowl tag se ? presente sull'auto.
Cita messaggio
#3
Questo sitarello dovrebbe fare al caso tuo....



[url="http://www.chevy-camaro.com/chevy-camaro-decoding-help.asp"]http://www.chevy-camaro.com/chevy-camaro-decoding-help.asp[/url]



:approv:
Cita messaggio
#4
AAAAAHHH ! ECCO DOVE ! vicino alla pompa dell'acqua lato passeggero e dietro sempre alla base delle teste lato guidatore !

grazie Dragone ! appena torno in carrozzeria cerco di vedere meglio ! poi magari posto qu? i numeri, perch? sul libbretto c'? scritto 210 hp, ma sui vecchi annunci che ho trovato ,tutti precedenti all'ultimo proprietario da cui l'ho acquistata, c'? semptre specificato "300" cavalli.....mah !

non ? che mi interessi cos? tanto la potenza effettiva, ma ? per ricavare i dati corretti per fare una buona regolazione di anticipo e carburazione !

vi aggiorner? presto, intanto grazie !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)