Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un p? di ebay...
#21
[quote name='Lordcarl' post='307188' date='8/9/2010, 09:13']Voglio farti i miei complimenti per come ti sei posto davanti a questi (sebbene amichevoli) attacchi.

Questa frase che ho evidanziato, rappresenta la risposta di una persona umile, capace di capire e destinata a diventare in gamba.

Fossero tutti i nuovi arrivi come te . . . sarebbe ottim o!!!![/quote]



ti ringrazio delle tue parole, le ho davvero apprezzate...



[quote name='skylineeeeee' post='307220' date='8/9/2010, 11:27']sono d'accordo sull'ordine nella sezione American cars, che potrebbe essere organizzata per marca e modello ad esempio; riguardo al discorso moderatori, me ne tiro fuori in quanto parte in causa, qualsiasi cosa dica sarebbe poco obiettiva e fraintendibile.

aggiungo una cosa, per?: c'? uno staff, che d? un contributo attivo e volontario al forum. lo staff decide il pi? delle volte di comune accordo (se ci sono urgenze, interviene il singolo). lo staff si prende onori (pochi) ed oneri (qualcuno di pi?). lo abbiamo accettato quando abbiamo dato la disponibilit? a dare questo piccolo contributo.

quello che non va bene invece ? che ci siano interventi che spettano ai moderatori, fatti da utenti che non sono moderatori. se qualcosa non va bene, va segnalata via MP. vedi per esempio quando arriva un nuovo utente e si leggono 10 messaggi di fila del tipo "presentati" "vai a presentarti" "magari se prima ti presentassi"... tanto per fare un esempio.

perch? a quel punto la moderazione si prende parole anche per quello che non le compete.[/quote]



ma senza stravolgere il forum, basterebbe spostare la sezione garage ad ogni sottosezione dell'aera "le vostre americane" (es: chrysler motor company > dodge, plymouth, chrysler > e per ogni sezione la sezione garage...)



comunque da nuovo arrivato non me la sento di dare consigli sull'amministrazione del forum in quanto non mi compete, d'ora in poi mi limiter? a leggere i topic gi? scritti da altri, e scriver? solo quando avr? i soldi per acquistare la mia auto americana... :approv:
Cita messaggio
#22
Vi dico la mia:

Chi non vuole commentare non lo faccia. Semplice. Nessuno lo obbliga.

? noioso leggere sempre delle stesse auto. Non leggete.

? vero che si parla sempre delle stesse auto, a questo proposito chi ? interessato ad un modello particolare potrebbe andarlo a vedere nella sezione" le nostre americane". Chi se la sente (e sopratutto chi ne ha le capacit?) potrebbe imbastire il topic sull'auto, per esempio "Dodge Charger 68/69/70" (visto che pi? o meno si somigliano) e spiegarne differenze, pregi difetti ecc. Gli utenti di mano in mano, potrebbe integrare e porre domande sui suddetti thread. I nuovi arrivati che apriranno nuovi thread, se lo vedranno cancellato senza troppe spiegazioni.

Augh! Grande capo ha parlato!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)