Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritrovamento mustang
#41
Boh sar? strano ma a me piace molto come auto..
#42
[quote name='mr_cesco' post='309948' date='21/9/2010, 16:51']lasciale dove sono che meritano l'eterno riposo!![/quote]



mah non sarei cosi categorico, bisogna capire esattamente cosa vuole il nostro Igor.

punti a favore:

1-piace abbastanza il modello

2-targhe e documenti originali (da non sottovaluare ai fini collezionistici)

3-interni abbastanza belli

4- secondo m? auto che si sta piano piano rivalutando (molto piano :handddd: )

5-la rossa non sembra nemmeno messa male.

6-se la usi come DD non ha costi elevati.

punti a sfovore:

1-modello poco appetibile

2-occorre verificare le condizioni esatte della rossa

3-? un sei cilindri

4-facile che la devi tenere a vita

5-costo elevato del restauro a confronto della valutazione.





Male che vada ci piazzi un bel 302 pompato, assetto, freni e ne fai una Fun Car .



:approv: :handddd: :handddd:
#43
[quote name='Nameless One' post='309955' date='21/9/2010, 17:26']Boh sar? strano ma a me piace molto come auto..[/quote]



ma sai che anche a me sta inizindo piacere
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
#44
Quella blu la prenderai come cuccia per il cane... :approv:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#45
[quote name='Gianda03' post='309957' date='21/9/2010, 17:32'][quote name='mr_cesco' post='309948' date='21/9/2010, 16:51']lasciale dove sono che meritano l'eterno riposo!![/quote]



mah non sarei cosi categorico, bisogna capire esattamente cosa vuole il nostro Igor.

punti a favore:

1-piace abbastanza il modello

2-targhe e documenti originali (da non sottovaluare ai fini collezionistici)

3-interni abbastanza belli

4- secondo m? auto che si sta piano piano rivalutando (molto piano :haha: )

5-la rossa non sembra nemmeno messa male.

6-se la usi come DD non ha costi elevati.

punti a sfovore:

1-modello poco appetibile

2-occorre verificare le condizioni esatte della rossa

3-? un sei cilindri

4-facile che la devi tenere a vita

5-costo elevato del restauro a confronto della valutazione.





Male che vada ci piazzi un bel 302 pompato, assetto, freni e ne fai una Fun Car .



:omino: :omino: :omino:

[/quote]



b? ha pi? punti a favore :approv: :handddd: :handddd:



sono daccordo con te mi attirano tantissimo le targhe praticamente e stata venduta nuova in italia poi ha un cambio manuale (chi mi sa dire il numero di marce? 4 presumo)



il mio intento e quello magari di prenderla tenermela in garage(tanto ho spazio da vendere) e metterla a posto molto lentamente perche appunto sono dietro un altra...



e purtroppo se la prender? me la dovro tenere a vita a meno che non esca la moda della mustang ll :handddd: :hahahah:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
#46
perfetto, gi? che ci sei, visto che hai posto, porta a casa anche l'altra, cos? se andr? di moda il MustangII sei prontissimo :approv: :handddd: :handddd:
#47
[quote name='LEE01' post='309864' date='21/9/2010, 11:27']pensa che ne ho trovata una anche io 6 cilindri 3 anni fa' , ? ancora la ' dove l'ho trovata ,se riesco a recuperarla metto la foto , anche a me non piace ma vedendo le foto di flatpaolo , devo riconoscere che ? vero, con poche modifiche ? carina !![/quote]



Ma non volevi un mezzo per fare rally??? Questa non sarebbe male......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#48
Beh...c'? da dire che ? un rutto di cipolla con retrogusto di fagioli....

in qualsiasi veste eh....flatpaolo ? un p? di parte... :approv:



non credo nemmeno che venga via a 500 euro....

se cos? fosse invece, un pensierino ce lo farei...non per restaurarla, ma per rimetterla in strada ed andarci in giro (anche se ci vuole un pelo di coraggio)...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#49
[quote name='bronzo' post='309978' date='21/9/2010, 18:43']Beh...c'? da dire che ? un rutto di cipolla con retrogusto di fagioli....

in qualsiasi veste eh....flatpaolo ? un p? di parte... :approv:



non credo nemmeno che venga via a 500 euro....

se cos? fosse invece, un pensierino ce lo farei...non per restaurarla, ma per rimetterla in strada ed andarci in giro (anche se ci vuole un pelo di coraggio)...[/quote]

beh Paolo mi sembra che tu abbia una visione un pochino ristretta del mondo collezionistico delle us cars :handddd: :handddd:
#50
[quote name='Gi?' post='309904' date='21/9/2010, 13:37'][Immagine: 441976_Mustang_Cobra_II.jpg][/quote]



Gianduia...io avr? una visione ristretta...ma anche e soprattutto in questa veste quest'auto potrebbe competere con certe GTV viste in Sicilia con targhe tedesche...........negli anni 80....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#51
Aggiungo....secondo il mio personalissimo punto di vista...mi inginocchio sui ceci se ho offeso qualcuno!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#52
[quote name='bronzo' post='309984' date='21/9/2010, 18:51'][quote name='Gi?' post='309904' date='21/9/2010, 13:37'][Immagine: 441976_Mustang_Cobra_II.jpg][/quote]



Gianduia...io avr? una visione ristretta...ma anche e soprattutto in questa veste quest'auto potrebbe competere con certe GTV viste in Sicilia con targhe tedesche...........negli anni 80....

[/quote]

:approv: :handddd: :handddd: :handddd: ti dir? che preferisco le non Cobra
#53
b? un pensiero lo far? visto che ? abb vicino a casa mia e bo magari gli metto un telo sopra e me la metto in garage e piano pianissimo la meter? aposto (5-6 anni :approv: )...



per? con il telo lascio bene in vista il cavallno cosi qualche mio vicino si incuriosisce e magari mi chiede, ma hai preso una ferrari, tanto il rosso c'? gi? :handddd: :handddd: :handddd:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
#54
[quote name='bronzo' post='309985' date='21/9/2010, 18:52']Aggiungo....secondo il mio personalissimo punto di vista...mi inginocchio sui ceci se ho offeso qualcuno!!![/quote]

Paoletto ma chi vuoi che si offenda, se st? a parl?, ovviamente il mio intervento era volontariamente provocatorio. :approv: :handddd: :handddd: :handddd:
#55
b? a me non dispiace neanche in mach 1, magari il proprietario disperato mi dice che basta che mi pago la voltura e bo la porto in un posto migliore ma questa ? una visione un p? ottimistica
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
#56
[quote name='igor-69' post='309989' date='21/9/2010, 18:58']b? a me non dispiace neanche in mach 1, magari il proprietario disperato mi dice che basta che mi pago la voltura e bo la porto in un posto migliore ma questa ? una visione un p? ottimistica[/quote]

beh non ? detto tentaci e poi decidi, insieme portati anche l'altra.
#57
Igor per? ti chiedo di farti alcune domande.



Quanti anni hai?

Tra quanto avrai la patente?

Lavori per poter mantenere una macchina?

I genitori sono dalla tua (non tralasciamolo)?

Hai un posto sicuro dove poterla parcheggiare?

Avresti le possibilit? per poter portare avanti il restauro?



Non voglio fare il guatafeste per? ci son passato anche io e s? benissimo cosa vuol dire!
[Immagine: logo_forum.jpg]
#58
b? si certo... mal che vada pianto l'edera in giardino :approv: :handddd: :handddd: :handddd:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
#59
[quote name='Gi?' post='309995' date='21/9/2010, 19:05']Igor per? ti chiedo di farti alcune domande.



Quanti anni hai?

Tra quanto avrai la patente?

Lavori per poter mantenere una macchina?

I genitori sono dalla tua (non tralasciamolo)?

Hai un posto sicuro dove poterla parcheggiare?

Avresti le possibilit? per poter portare avanti il restauro?



Non voglio fare il guatafeste per? ci son passato anche io e s? benissimo cosa vuol dire![/quote]



alora ,che sfilza di domande vediamo



patente tra 6-7 mesi



mantenimento: no problem



genitori. mio padre convinto al 65 70% mamma 90%



ho 90mt di garage pi? un altro di 50mt q



restauro: non saprei per questo farei tutto con lentezza
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
#60
[quote name='igor-69' post='309998' date='21/9/2010, 19:11'][quote name='Gi?' post='309995' date='21/9/2010, 19:05']Igor per? ti chiedo di farti alcune domande.



Quanti anni hai?

Tra quanto avrai la patente?

Lavori per poter mantenere una macchina?

I genitori sono dalla tua (non tralasciamolo)?

Hai un posto sicuro dove poterla parcheggiare?

Avresti le possibilit? per poter portare avanti il restauro?



Non voglio fare il guatafeste per? ci son passato anche io e s? benissimo cosa vuol dire![/quote]



alora ,che sfilza di domande vediamo



patente tra 6-7 mesi



mantenimento: no problem



genitori. mio padre convinto al 65 70% mamma 90%



ho 90mt di garage pi? un altro di 50mt q



restauro: non saprei per questo farei tutto con lentezza

[/quote]



Che dire ti invidio!
[Immagine: logo_forum.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)