Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei una Mustang 5a serie
#41
Citazione:Se posso dire una cosa sul chilometraggio, vai sereno: in Italia c'è la paranoia dei 100k km, qua delle 100k miglia... Io non mi sono MAI fatto problemi per il chilometraggio di una vettura usata, preferisco tanti chilometri fatti bene e con manutenzione, che pochi e cambi olio da poco una volta ogni papa. Ho appena preso un F150 con 138,000 miglia, va benissimo. Sopratutto se automatica poi, dove anche volendo non è che puoi fare grandi scemate con i giri motore.


Aneddoto: nel 2012 ho preso una Saab 9-3 del 2005 che aveva 134,000 miglia (su un 2.0T automatico) ma era tenuta come un oracolo e me l'hanno data a prezzo (3,400 dollari). L'ho presa pensando che se mi faceva altre 20,000 miglia a quel prezzo non mi doveva più niente. Bene, mi ha scorrazzato in lungo ed in largo, con tanto di coast-to-coast tirandosi dietro un carrello U-Haul mostruosamente fuori peso (tipo 500kg oltre soglia) senza battere ciglio. L'anno scorso la mia ex moglie l'ha data dentro per prendere altro, e le hanno ancora dato 1500 dollari. Aveva 189,000 (quasi 320.000 km) miglia a quel punto e ancora andava bene. Un 2000 turbo benzina 4 cilindri, figurati un V8 aspirato che gira ad un terzo del regime.
 

Concordo. Io ho una Mustang V6 MY2009 con 142.000 km e va benissimo. È pur vero che sono unico proprietario da sempre, scaldo il motore prima di partire, ecc. però 100k km per sti motori sono niente, basta cambiarci l'olio...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


#42
Mustang acquistata e a casa, grazie a tutti per i consigli, un grazie, in particolar modo, a rosenheim74, che mi ha dato un sacco di consigli, anche privatamente!! :ok:

Appena possibile la presento nella sezione apposita.

#43
Novità ?

#44
Citazione:Novità ?
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...t-premium/


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)