Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei una Mustang 5a serie
#21
l'ho vista anche qua:

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...cldtidx=11

 

ma ha 58.000 miglia :argh:  :argh: .....che sono 94.000Km....mmmmm, non sono tantissimi, ma dovendola usare come dd , speravo fossero meno, immagino sia difficile trovare un auto con più di 10 anni a pochi km, ma essendo auto particolari, non penso sia impossibile

#22
E possibile ma difficilmente le troverai in Europa ...
#23
...se molte sono ex noleggio e non nuove

#24
Guarda Lincoln,purtroppo oggi negli annunci non c'è nessuna buona auto.

In Piemonte c'è questa rossa che si avvicina allo status di ricerca che dovresti secondo me tenere:

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...cldtidx=10

 

Ricorda,auto raffazzonate e  messe insieme per vendere ne è pieno il web oggi...

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
#25
Citazione:Guarda Lincoln,purtroppo oggi negli annunci non c'è nessuna buona auto.

In Piemonte c'è questa rossa che si avvicina allo status di ricerca che dovresti secondo me tenere:

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...cldtidx=10

 

Ricorda,auto raffazzonate e  messe insieme per vendere ne è pieno il web oggi...
 

sono d'accordo con te, purtroppo mi trovo nella necessità di prendere un auto per i piccoli spostamenti quotidiani, un auto quasi nuova e dai bassi consumi la posseggo già, ma la usa la mia compagna per andare al lavoro, dato che, tra andata e ritorno, fa oltre 60km. La macchina che usavo mi ha quasi abbandonato e con l'occasione volevo togliermi questo sfizio, dato che ormai da un mese, a rotazione, uso le americane d'epoca....per la felicità del mio distributore di benzina di fiducia :argh:  :argh:  stasera vado a vedere quella grigia, il proprietario sembra ben intenzionato a venderla, riuscissi a spuntare un buon prezzo e se messa bene, potrei prenderla, anche se ha 94k km...so che è 100k è una soglia psicologica, penso che su un motore del genere, se tenuto con cura, siano poca cosa. Quella che mi hai segnalato sembra ok....ma il colore non mi attira proprio...
#26
Citazione: 

Guarda Lincoln,purtroppo oggi negli annunci non c'è nessuna buona auto.

In Piemonte c'è questa rossa che si avvicina allo status di ricerca che dovresti secondo me tenere:

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...cldtidx=10

 

Ricorda,auto raffazzonate e  messe insieme per vendere ne è pieno il web oggi...
 

sono d'accordo con te, purtroppo mi trovo nella necessità di prendere un auto per i piccoli spostamenti quotidiani, un auto quasi nuova e dai bassi consumi la posseggo già, ma la usa la mia compagna per andare al lavoro, dato che, tra andata e ritorno, fa oltre 60km. La macchina che usavo mi ha quasi abbandonato e con l'occasione volevo togliermi questo sfizio, dato che ormai da un mese, a rotazione, uso le americane d'epoca....per la felicità del mio distributore di benzina di fiducia :argh:  :argh:  stasera vado a vedere quella grigia, il proprietario sembra ben intenzionato a venderla, riuscissi a spuntare un buon prezzo e se messa bene, potrei prenderla, anche se ha 94k km...so che è 100k è una soglia psicologica, penso che su un motore del genere, se tenuto con cura, siano poca cosa. Quella che mi hai segnalato sembra ok....ma il colore non mi attira proprio...

 

A mio avviso la grigia è molto tamarra con quei cerchi! Ce ne sono molte di Stang in giro.... 

 

Per i km. non mi fari un problema. Io ho il mio DD V8 da 11 anni e 220 mila km. che uso per viaggi di lavoro e di piacere... tira ancora come una bestia!!!!  :zsarcastic4xx:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
#27
Citazione: 

A mio avviso la grigia è molto tamarra con quei cerchi! Ce ne sono molte di Stang in giro.... 

 

sono d'accordo con te, purtroppo mi trovo nella necessità di prendere un auto per i piccoli spostamenti quotidiani, un auto quasi nuova e dai bassi consumi la posseggo già, ma la usa la mia compagna per andare al lavoro, dato che, tra andata e ritorno, fa oltre 60km. La macchina che usavo mi ha quasi abbandonato e con l'occasione volevo togliermi questo sfizio, dato che ormai da un mese, a rotazione, uso le americane d'epoca....per la felicità del mio distributore di benzina di fiducia :argh:  :argh:  stasera vado a vedere quella grigia, il proprietario sembra ben intenzionato a venderla, riuscissi a spuntare un buon prezzo e se messa bene, potrei prenderla, anche se ha 94k km...so che è 100k è una soglia psicologica, penso che su un motore del genere, se tenuto con cura, siano poca cosa. Quella che mi hai segnalato sembra ok....ma il colore non mi attira proprio...

 


 

Per i km. non mi fari un problema. Io ho il mio DD V8 da 11 anni e 220 mila km. che uso per viaggi di lavoro e di piacere... tira ancora come una bestia!!!!  :zsarcastic4xx:

 

Mustang ce ne sono molte, certo, ma con le caratteristiche che cerco io si contano su una mano. Deve essere V8, deve avere più di 10 anni, causa superbollo, deve avere un kilometraggio per lo meno accettabile e deve stare entro i 20k compreso passaggio. In questo momento tra i vari annunci ce ne sono 5, di cui tre sono state segnalate qua, quella che ha segnalato chevy39 ha modifiche troppo invasive, sia estetiche che meccaniche, per i miei gusti, quella segnalata da rosenheim74 è molto bella ma il rosso non mi piace.....per i cerchi di quella grigia che devo vedere oggi, sono d'accordo con te, anche me non fanno impazzire, ma quelli o li fai di un altro colore o un giorno, se non li sopporto più, li vendo e li cambio con qualcosa di più sobrio

#28
Citazione:Avrei una mezza intenzione di prendere una Mustang 5a serie, prendo in considerazione solo V8, budget 20K, quindi penso di poter trovare dei my '05 '06 '07 . Non conosco quasi nulla su queste auto, farei circa 10.000Km l'anno.... a parte il consumo che posso intuire, come manutenzioni e ricambi ha prezzi abbordabili? ha difetti cronici? cosa dovrei controllare bene se ne vedo a visionare qualcuna? Vorrei andare a vedere questa che non mi dispiace ed è vicina, come vi sembra?

 http://www.subito.it/auto/ford-mustang-2...364387.htm

Questa è qui di Este.

Ma vedendo ogni tanto come la tratta il proprietario...mah...
[Immagine: logo_forum.jpg]
#29
...tirate a freddo ,burnout et similia ?

#30
Se è segnata a libretto la misura da 18 è il miglior compromesso di estetica e funzionalita' per il quotidiano.

A 100.000 km ci sono le candele da fare.

Attendiamo un tuo riscontro dopo visione.

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
#31
Citazione:
Avrei una mezza intenzione di prendere una Mustang 5a serie, prendo in considerazione solo V8, budget 20K, quindi penso di poter trovare dei my '05 '06 '07 . Non conosco quasi nulla su queste auto, farei circa 10.000Km l'anno.... a parte il consumo che posso intuire, come manutenzioni e ricambi ha prezzi abbordabili? ha difetti cronici? cosa dovrei controllare bene se ne vedo a visionare qualcuna? Vorrei andare a vedere questa che non mi dispiace ed è vicina, come vi sembra?

 http://www.subito.it/auto/ford-mustang-2...364387.htm
Questa è qui di Este.

Ma vedendo ogni tanto come la tratta il proprietario...mah...


Beh, uno che compra una Mustang si toglierà pure la soddisfazione di farsi qualche tirata...con l'automatico poi non è che fai grandi cose, uno smanettone, di solito, preferisce il manuale. L'importante è fare le manutenzioni e scaldare bene la meccanica prima di tirare



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#32
Allora, sono andato a vedere l'auto, dal punto di vista estetico nulla da eccepire sia esternamente che internamente. L'abbiamo accesa da fredda e non ho sentito nessun battito o ticchettio strano, certo, solo sentendola in moto ti vien voglia di comprarla :zsarcastic4xx: , ho fatto un giro, con alla guida il proprietario, me l'ha fatta sentire in tutta la sua essenza, con accelerazioni curve veloci, rotonde e devo dire che, se la sai un pò portare, da anche qualche soddisfazione, anche con la prova su strada non ho notato nulla di anomalo, ho fatto anch'io un giro, ad andatura turistica, e l'ho trovata ok, proprio come deve essere una sportiva americana, con tutti i pro e i contro. L'ho guardata anche sotto per vedere se aveva preso qualche spanciata ed era perfetta almeno per quello che ho visto. Quindi nell'insieme non mi dispiace, a parte qualche libertà estetica che non è proprio di mio gusto, tipo le scritte laterali, che sono adesive e si tolgono in 10min ed i cerchi cromati, che non mi sono mai piaciuti, ma su questa, che è grigia, non si notano tantissimo come sul nero o su altri colori vivaci, in ogni caso la Mustang non è una Porsche, hanno tutte delle modifiche estetiche, quindi è difficile trovare quella modificata come si vorrebbe. Altra nota, il proprietario, ho notato che ha fretta di vendere, per acquistare un altra auto che ha adocchiato, l'ho visto abbastanza intenzionato a trattare sul prezzo, tanto che di sua iniziativa si è offerto di pagare passaggio e bollo, che scade ad aprile,....e al limite spingersi anche oltre...

[Immagine: bde0442471cf505522f3736cb5a05edc.jpg]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#33
Prodotta il 21/11/2005

E' una Premium fine 2005 my 2006,satin silver, automatica con rapporto 3.31,uscita dalla fabbrica con i cerchi da 17",versione USA no export,radio Shaker500

Nessun opzione speciale,una stock di fabbrica.

-Ti ha illustrato uno storico service?

-I documenti puliti?

-La sostituzione delle candele puo' essere rognosa,mettilo in conto e poi ti spieghero' il perche'.

Cerchioni e decals da ranzare via il prima possibile.

 

Interni Black Charcoal

  •  Pelle Nudo/Aberdeen
  •  Less Special Build Requirement
  •  Stabilimento di Flatrock - USA
  •  Vendite U.S.
  •  4450 LB. GVW
  •  Senza componenti esterni
  •  Senza pacchetto protez. laterale
  •  Senza Pacco Rifiniture
  •  Senza Requisiti Militari
  •  Senza temp. est./attr. vel.
  •  2006 JOB #1 Program Control
  •  With On-Board Diagnostic System
  •  Senza etichetta speciale lingua
  •  Manuale distruzioni
  •  Con cristallo lat. pos. Fisso
  •  Con Lunotta Posteriore Riscaldata
  •  Con decor. abitacolo livello
  •  Con Tappetino ant. tipo Tappeto
  •  Inserto crusc. in allum. scanalato
  •  Senza ill aletta paras lato guida
  •  Con Parasole non Illuminato Destra
  •  Senza Modanat. Esterne Carrozzeria
  •  Con Deflettore Parafango Singolo
  •  CoupÃ
  •  Con retrovisore elettrico lato guida
  •  Con retro convesso elett. pass.
  •  Con supp. lombare el. lato guida
  •  Con regol.elettr.6 vie sedile guid.
  •  Con Regol.Manuale Sedile Pass.2 Vie
  •  Less Convertible Roof Cover
  •  Less Acct Stripe-BdySd Color
  •  Senza linea carrozzeria laterale
  •  Con Airbag Autista
  •  Con Airbag Passeggero Ant.
  •  Con ruotino scorta in allum. 17"
  •  R. 8,0 X 17" allum. lav. a macchina
  •  Ruota di scorta - T185/60R17
  •  Orn. mozzo centr. - Cavallo e barra
  •  Senza riscaldatore monoblocco
  •  Requisiti emiss. USA per 50 stati
  •  Con barra stab. ant. maggiorata
  •  Con barra stab. post. maggiorata
  •  3.31
  •  Diff. slitt. limit. assale post.
  •  4.6L 3v V8 SOHC EFI
  •  Sist. fren. antib. su quattro ruote
  •  Con Sistema Di Trazione Antipattinaggio
  •  Normal Fuel Fill
  •  Tappo carb. s. chiave con etich. BP
  •  Per Combustibile Senza Piombo
  •  Cerchione avvol. pelle/ alum. Satin
  •  Quadro strum. con 6 indicatori
  •  Con tachimetro MPH/KMH
  •  Con display messaggi
  •  Senza disp. segn. acust. velocità
  •  Antif. perim. con sens. intrusione
  •  Batteria a capacità media
  •  CDX6+ con com.vol. sensore velocità
  •  Con frequenza radio NAAO
  •  Con Sub-Woofer sistema audio
  •  Senza attrezz. fumatori
  •  Senza Luci Diurne
  •  Con Fendinebbia Anteriori
  •  Header Dome Light Less Map Lamp
  •  Satin Silver
  •  No/colore (tetto)
  •  Generic Country Group 1
  •  Bobina ant. sx 4R33 5310 GA
  •  Bobina ant. dx 4R33-5310-GA
  •  Molla elic. post. sin. 5R33-5560-BA
  •  Molla elic. post. des. 5R33-5560-BA
  •  Less B&A Control Codes Issue 030388
  •  With Overspeed Warning Disabled
  •  Cambio auto 5R55S a 5 marce
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
#34
Come ha fatto a mettere quei cerchi ?

Importata da germania ?

#35
Citazione:Prodotta il 21/11/2005

E' una Premium fine 2005 my 2006,satin silver, automatica con rapporto 3.31,uscita dalla fabbrica con i cerchi da 17",versione USA no export,radio Shaker500

Nessun opzione speciale,una stock di fabbrica.

-Ti ha illustrato uno storico service?

-I documenti puliti?

-La sostituzione delle candele puo' essere rognosa,mettilo in conto e poi ti spieghero' il perche'.

Cerchioni e decals da ranzare via il prima possibile.

 
Interni Black Charcoal
  •  Pelle Nudo/Aberdeen
  •  Less Special Build Requirement
  •  Stabilimento di Flatrock - USA
  •  Vendite U.S.
  •  4450 LB. GVW
  •  Senza componenti esterni
  •  Senza pacchetto protez. laterale
  •  Senza Pacco Rifiniture
  •  Senza Requisiti Militari
  •  Senza temp. est./attr. vel.
  •  2006 JOB #1 Program Control
  •  With On-Board Diagnostic System
  •  Senza etichetta speciale lingua
  •  Manuale distruzioni
  •  Con cristallo lat. pos. Fisso
  •  Con Lunotta Posteriore Riscaldata
  •  Con decor. abitacolo livello
  •  Con Tappetino ant. tipo Tappeto
  •  Inserto crusc. in allum. scanalato
  •  Senza ill aletta paras lato guida
  •  Con Parasole non Illuminato Destra
  •  Senza Modanat. Esterne Carrozzeria
  •  Con Deflettore Parafango Singolo
  •  CoupÃ
  •  Con retrovisore elettrico lato guida
  •  Con retro convesso elett. pass.
  •  Con supp. lombare el. lato guida
  •  Con regol.elettr.6 vie sedile guid.
  •  Con Regol.Manuale Sedile Pass.2 Vie
  •  Less Convertible Roof Cover
  •  Less Acct Stripe-BdySd Color
  •  Senza linea carrozzeria laterale
  •  Con Airbag Autista
  •  Con Airbag Passeggero Ant.
  •  Con ruotino scorta in allum. 17"
  •  R. 8,0 X 17" allum. lav. a macchina
  •  Ruota di scorta - T185/60R17
  •  Orn. mozzo centr. - Cavallo e barra
  •  Senza riscaldatore monoblocco
  •  Requisiti emiss. USA per 50 stati
  •  Con barra stab. ant. maggiorata
  •  Con barra stab. post. maggiorata
  •  3.31
  •  Diff. slitt. limit. assale post.
  •  4.6L 3v V8 SOHC EFI
  •  Sist. fren. antib. su quattro ruote
  •  Con Sistema Di Trazione Antipattinaggio
  •  Normal Fuel Fill
  •  Tappo carb. s. chiave con etich. BP
  •  Per Combustibile Senza Piombo
  •  Cerchione avvol. pelle/ alum. Satin
  •  Quadro strum. con 6 indicatori
  •  Con tachimetro MPH/KMH
  •  Con display messaggi
  •  Senza disp. segn. acust. velocità
  •  Antif. perim. con sens. intrusione
  •  Batteria a capacità media
  •  CDX6+ con com.vol. sensore velocità
  •  Con frequenza radio NAAO
  •  Con Sub-Woofer sistema audio
  •  Senza attrezz. fumatori
  •  Senza Luci Diurne
  •  Con Fendinebbia Anteriori
  •  Header Dome Light Less Map Lamp
  •  Satin Silver
  •  No/colore (tetto)
  •  Generic Country Group 1
  •  Bobina ant. sx 4R33 5310 GA
  •  Bobina ant. dx 4R33-5310-GA
  •  Molla elic. post. sin. 5R33-5560-BA
  •  Molla elic. post. des. 5R33-5560-BA
  •  Less B&A Control Codes Issue 030388
  •  With Overspeed Warning Disabled
  •  Cambio auto 5R55S a 5 marce


Domani mi faccio mandare una copia dei documenti, dimmi delle candele a che spesa si dovrebbe andare incontro per la sostituzione....così ho un altro motivo per trattare...grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#36
La rimozione delle candele è un problemino è possibile che si spezzino a metà e la parte filettata rimanga nelle teste.

Ora,se si spezzano è un guaio e puoi ben intuire a cosa vai incontro,ma esiste un kit di rimozione portatile per il 4.6L ed il 5.4L.

Il problema è comune su entrambi i motori.

Se il tuo meccanico di fiducia non conosce il difetto è meglio che lo avverti prima di iniziare a rimuoverle.

Esistono tutorial su come rimuoverle.

Il cambio candele è dato a 110.000km se non ricordo male da libro service.

Il kit lo trovi su ebay con una ricerca.


Una volta che hai i documenti in mano ed hai intenzione di prenderla,ti consiglio di fare un Carfax online,che al costo di pochi dollari ed in tempo reale ti spedisce vai mail lo storico della vettura da quando è nata fino al momento dell'export.

Tagliandi,incidenti,recall,se era rental,registrazioni etc.

Avrai un punto più chiaro sui primi mesi di vita del tuo futuro mezzo.
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
#37
Son curioso di sapere come mai si spezzano le candele estraendole... E' un difetto delle candele o delle teste di quel motore? 

#38
Mi rispondo da solo: ho capito che succede... 

https://www.youtube.com/watch?v=1yKIDxSnsTk

#39
Citazione:si è offerto di pagare passaggio e bollo, che scade ad aprile,....e al limite spingersi anche oltre...
 

Considerando anche il discorso candele (da cui puoi trattare il prezzo) e che i cerchi puoi sicuramente venderli, questa Mustang sta diventando un affare. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#40
Se posso dire una cosa sul chilometraggio, vai sereno: in Italia c'è la paranoia dei 100k km, qua delle 100k miglia... Io non mi sono MAI fatto problemi per il chilometraggio di una vettura usata, preferisco tanti chilometri fatti bene e con manutenzione, che pochi e cambi olio da poco una volta ogni papa. Ho appena preso un F150 con 138,000 miglia, va benissimo. Sopratutto se automatica poi, dove anche volendo non è che puoi fare grandi scemate con i giri motore.


Aneddoto: nel 2012 ho preso una Saab 9-3 del 2005 che aveva 134,000 miglia (su un 2.0T automatico) ma era tenuta come un oracolo e me l'hanno data a prezzo (3,400 dollari). L'ho presa pensando che se mi faceva altre 20,000 miglia a quel prezzo non mi doveva più niente. Bene, mi ha scorrazzato in lungo ed in largo, con tanto di coast-to-coast tirandosi dietro un carrello U-Haul mostruosamente fuori peso (tipo 500kg oltre soglia) senza battere ciglio. L'anno scorso la mia ex moglie l'ha data dentro per prendere altro, e le hanno ancora dato 1500 dollari. Aveva 189,000 (quasi 320.000 km) miglia a quel punto e ancora andava bene. Un 2000 turbo benzina 4 cilindri, figurati un V8 aspirato che gira ad un terzo del regime.

"chissà quanto beve!"
"meno di me"


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)