Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DAZI AGGIUNTIVI
#1
Stamane,altra brutta notizia, trump ha firmato per imporre nuove dazi per le merci UE ,mi è preso un groppo in gola,oltre per il nostro export,mi sa che l'europa punirà questa cosa con nuovi dazi al rialzo, le merci usa.

La luce alla fine del tunnel,per il mio progetto è ancora lontana,e ogni anno è sempre peggio......sono preso un po dallo sconforto..........

non sono un economista,e infatti chiedo a chi è più ferrato di me in queste cose,quali potrebbero essere i possibili scenari?

scusate lo sfogo........

Cita messaggio
#2
Citazione:Stamane,altra brutta notizia, trump ha firmato per imporre nuove dazi per le merci UE ,mi è preso un groppo in gola,oltre per il nostro export,mi sa che l'europa punirà questa cosa con nuovi dazi al rialzo, le merci usa.

La luce alla fine del tunnel,per il mio progetto è ancora lontana,e ogni anno è sempre peggio......sono preso un po dallo sconforto..........

non sono un economista,e infatti chiedo a chi è più ferrato di me in queste cose,quali potrebbero essere i possibili scenari?

scusate lo sfogo........
Secondo me se metteranno dazi sull'importazione dagli USA , li metteranno mirati su qualche prodotto, come dicono di voler fare loro sui nostri, non penso che i ricambi di auto americane abbiano una così grande influenza nel loro export da essere presi in considerazione per una eventuale tassazione, a meno che l'Europa non metta una tassa generica su ogni tipo di importazione dagli USA. 
Cita messaggio
#3
appunto,una tassa generica......è quello che mi preoccupa...... 

Cita messaggio
#4
Ma dove? Ma avete letto bene cosa ha firmato prima di scrivere certe cose o siete anche voi dei novelli "news victim" che vi prendono le palpitazioni ogni volta che i giornali-feccia sbattono TRUMP in prima pagina per aumentare i clic e (sperano) pure le copie?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Affidati al buon senso di chi deciderà sul da farsi e capirà che con le ripicche non si fa di certo buona economia.

Cita messaggio
#6
Ah perchà invece gli effetti del "libero mercato" vi piacciono eh? Bravi bravi...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Uno scenario tipo moglie e buoi dei paesi tuoi?

Cita messaggio
#8
non volevo creare una polveriera,mi domandavo solamente che effetti poteva provocare tutto ciò.......riguardo al libero mercato,ben venga,a quest'ora non sarei neanche riuscito a importarmi la macchina,figuriamoci i ricambi.....

ps, si le palpitazioni mi sono iniziate da quando ho preso la macchina :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
#9
Citazione:Uno scenario tipo moglie e buoi dei paesi tuoi?
 

No, uno scenario dove chi produce fottendosene dell'ambiente e del rispetto della dignità umana se vuole vendere da me si becca il 3.500% di dazio.

 

Poi ne parliamo a chi ha giovato questa globalizzazione e chi ha tratto i vantaggi da questa famosa "buona economia" che ci ha quasi ridotti tutti sul lastrico tranne i quattro paperoni che muovono i container dalla Cina e le banche che li finanziano.


Però ripeto, il discorso "tutti contro Donald" è costruito ad arte dalla stampa pagata dalla solita claque cattocomunista mondiale. Andate a leggere bene cosa ha firmato Trump e cosa aveva GIA' DECISO il Congresso in materia di dazi nel 2015 in piena era Obama.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
per cortesia,puoi allegare un link dove leggerlo?

grazie

scusa per la mia ignoranza,in materia

Cita messaggio
#11
Citazione:..

ps, si le palpitazioni mi sono iniziate da quando ho preso la macchina
tranquillo, adesso ci fanno un bel embargo :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#12
io sono per TRUMP

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#13
Pero Melania e meglico

😀
Cita messaggio
#14
Welcome Trump


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#15
Leggetevi il suo libro (uno dei tanti...) come sto facendo io (tra l'altro libro scritto prima che lui diventasse Presidente). Ci vorrebbe uno così in Italia...  :zspecial73:

Cita messaggio
#16
Ci vuole poco a far cambiare direzione al topic, evitiamo argomenti politici ...

 

Molto meglio parlare della First Lady, ce ne vorrebbe una cosi anche in Italia!   :letto:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#17
è proprio un troione la First Lady!!! :ok:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#18
Citazione:è proprio un troione la First Lady!!! :ok:
 

Giorgio, vedo che l' argomento First Lady ti esalta! Ma occhio a non beccarsi una denuncia da Donald, ha avvocati molto potenti!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#19
Citazione: 

è proprio un troione la First Lady!!! :ok:
 

Giorgio, vedo che l' argomento First Lady ti esalta! Ma occhio a non beccarsi una denuncia da Donald, ha avvocati molto potenti!

 

fermo restando che l'è proprio un megatroione...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#20
Citazione:fermo restando che l'è proprio un megatroione...

 


t.bird

 

 

Ok, visto che dei dazi aggiuntivi non ce ne frega una mazza ad alcuno, apriamo un altro thread per parlare delle doti sessuali di Melania?  :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)