Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario UsaCarsForum
#21
perch? no, pi? macchine nella stessa foto, buona idea.



ecco, per evitare quanto ipotizzato da Paolo, vorrei sottolineare che questa iniziativa deve essere considerata un momento di divertimento, e una possissibilit? in pi? per fare qualcosa assieme. per chi crede (o teme) di potersi arrabbiare nel caso la sua foto non venisse votata, l'invito ? quello di astenersi dal partecipare.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#22
Io mi astengo.



































































:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#23
Ecco il mio contributo fotografico, la scelta e' stata molto dura, non riuscivo a trovare una foto con poca ruggine, ma eccola qui? :hahahah:

[Immagine: fotografie0026s.jpg]
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#24
[quote name='Mirko 73' post='311183' date='26/9/2010, 18:24']Ecco il mio contributo fotografico, la scelta e' stata molto dura, non riuscivo a trovare una foto con poca ruggine, ma eccola qui? :hahahah:

[Immagine: fotografie0026s.jpg][/quote]

Bella, bella, bella,magari scegliere un mese e fare un collage di quelle under construction?

Comunque il messaggio 7 di Skylineeeeee diceva:

"no, ecco, cerchiamo se proprio devono comparire esseri viventi nelle foto, di fare in modo che siano di bell'aspetto e possibilmente donne.. "

:hahahah: :hahahah: :hahahah:

Bello il carroziere
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
#25
sciocchina! :hahahah:



mettendo al voto le fotoe avendo un panorama automobilistico vario e vasto (muscle, fifties, hot road, ...) si rischia di scontentare qualcuno. a me non cambia molto quali saranno i soggetti finali, sono sicuro che i gusti della comunit? non possano che andarmi a genio!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#26
[quote name='skylineeeeee' post='311187' date='26/9/2010, 18:38'](muscle, fifties, hot road, ...)[/quote]





CARLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#27
Io direi di presentare 3 foto per utente che voglia partecipare e votare la migliore,dopodich? delle migliori sceglierne 12 per i lcalendario...



votazioni libere e serie ovviamente..Si potrebbe fare anche un mese con 2 foto,ma non so se i costi variano oppure no..
#28
ehm, scusa paolo, sto guidando e ho pensato alla strada... :hahahah:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#29
bella idea skylineeeeee,un calendario lo prendo ma non posso dare la foto per quest'anno.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#30
Olds ha anche contato le "e" per scrivere Skylineeeeee...bravo Marcello, sono 6!!! :hahahah:





A me piacerebbero anche foto di work in progress....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#31
[quote name='bronzo' post='311197' date='26/9/2010, 18:49']Olds ha anche contato le "e" per scrivere Skylineeeeee...bravo Marcello, sono 6!!! :hahahah:





A me piacerebbero anche foto di work in progress....[/quote]

per quelle ne ho quante ne volete, credo che finiranno prima la salerno reggio calabria della mia macchina :hahahah:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#32
Mi sa che faranno prima a fare il ponte sullo stretto di Messina.... :hahahah:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#33
[quote name='bronzo' post='311201' date='26/9/2010, 18:52']Mi sa che faranno prima a fare il ponte sullo stretto di Messina.... :hahahah:[/quote]

No, sono ottimista, pranzo del forum 10 :hahahah:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#34
[quote name='xxx.camaro' post='311186' date='26/9/2010, 18:34'][quote name='Mirko 73' post='311183' date='26/9/2010, 18:24']Ecco il mio contributo fotografico, la scelta e' stata molto dura, non riuscivo a trovare una foto con poca ruggine, ma eccola qui? :hahahah:

[Immagine: fotografie0026s.jpg][/quote]

Bella, bella, bella,magari scegliere un mese e fare un collage di quelle [color="#FF0000"]under construction[/color]?

Comunque il messaggio 7 di Skylineeeeee diceva:

"no, ecco, cerchiamo se proprio devono comparire esseri viventi nelle foto, di fare in modo che siano di bell'aspetto e possibilmente donne.. "

:hahahah: :hahahah: :hahahah:

Bello il carroziere

[/quote]

Ok, work in progress, ma questa foto la titolerei "Man at work"
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
#35
io come work in progress ci farei la copertina o la pagina iniziale e all'interno le pi? belle auto del forum e dato che sono parecchie,sarebbe interessante mettere quelle che magari hanno una storia alle spalle o anche quelle di utenti pi? vecchi che meritano un p? di gloria.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#36
[quote name='olds67' post='311206' date='26/9/2010, 19:04']io come work in progress ci farei la copertina o la pagina iniziale e all'interno le pi? belle auto del forum e dato che sono parecchie,sarebbe interessante mettere quelle che magari hanno una storia alle spalle o anche quelle di utenti pi? vecchi che meritano un p? di gloria.[/quote]

non mi trovo d'accordo, in questo caso. non deve essere un riconoscimento verso qualche utente, anzi, gli utenti devono passare in secondo piano rispetto a quella che ? la linea guida dell'iniziativa, che ? quella di creare qualcosa di bello e condiviso da pi? persone possibile.

poi sono sicuro che se un'auto ha una storia interessante, se viene fotografata con gusto, ? pi? facile che riceva pi? preferenze di altre che magari hanno un passato meno interessante..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#37
B? allora io butto l? qualche foto per capire anche che genere di foto mettere. Qualcuna on the road non sarebbe male, no?





[url="http://img94.imageshack.us/my.php?image=immagine20008.jpg"][Immagine: immagine20008.jpg][/url]



[url="http://img830.imageshack.us/my.php?image=immagine20012.jpg"][Immagine: immagine20012.jpg][/url]



[url="http://img811.imageshack.us/my.php?image=immagine20026.jpg"][Immagine: immagine20026.jpg][/url]
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#38
l'importante ? che poi delle foto postate abbiate l'originale in alta risoluzione, altrimenti quando vanno in stampa vengono male
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#39
[quote name='skylineeeeee' post='311213' date='26/9/2010, 19:32']l'importante ? che poi delle foto postate abbiate l'originale in alta risoluzione, altrimenti quando vanno in stampa vengono male[/quote]



Ovvio: non preoccuparti queste le ho ridimensionate... :hahahah:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#40
mi piace l'idea. Io farei scieglere le 12 foto a votazione tra tutte quelle che gli utenti invieranno. E per essere un calendario che si rispetti serve anche un p? di fi*a, per cui meterei come regola che le auto debbano essere fotografate con un donna vicino....



Per la stampa del calendario si pu? usare questo servizio: [url="http://www.lulu.com"]www.lulu.com[/url]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)