Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quadro strumenti camaro 78
#1
buon giorno  , ho la parte destra del quadrante della camaro del 78 che non va per essere precisi conta giri temperatura acqua e orologio non danno segni di vita , solo una volta mi ha funzionato la temperatura .....   passando da sotto tra mille santi e madonne ho provato a sentire se lo spinotto centrale del quadrante fosse collegato male .....   sembra sia ben collegato.....   secondo voi il problema quale potrebbe essere ???   cosa potrei controllare  ???  

Cita messaggio
#2
Se hai un manuale con schema elettrico o anche qui (http://www.nastyz28.com/camaro/wire/1978...iring.html ) cerca quali siano i cavi di alimentazione e testa che accendendo il quadro ci sia tensione, sia al pettine che dopo il pettine, controlla che tutti i fusibili siano ok....e se non trovi la causa ti tocca smontare il quadro!

Cita messaggio
#3
Smonta il quadro che è un attimo, può essere il circuito stampato che fa abbastanza schifo, anche il mio era interrotto in più punti e ho dovuto ripararlo con ponticelli di rame
Cita messaggio
#4
si penso che smontero il quadro e gli daro un occhiata da vicino , solo una cosa x il connettore elettrico non dovrei aver problemi a sganciarlo ma il filo del contachilometri si sgancia facilmente ???  xche qui mi sto imbattendo in un mondo nuovo .....  

Smile

Cita messaggio
#5
E' solo infilato dentro con una linguetta che fa da fermo perchà non esca.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)