Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno a Ravenna - 22/29 luglio?
#1
Ciao a tutti sono Buick 56 volevo organizzare una serata vintage con la quale volevo creare una zona con auto americane degli anni 50/70, sarebbe nel mese di luglio il22 oppure il 29 a massalombarda provincia di Ravenna

Ci sarebbe qualcuno interessato a venire?

Magari se la cosa riesce bene vorrei ripeterla tutti gli anni.

Visto che nella zona di queste cose non ne organizza nessuno.

Cita messaggio
#2
A me farebbe piacere partecipare, il 22 luglio però, il 29 c'è il Jamboree a S.Lazzaro di Bologna vicino a casa mia, non posso mancare.

Ops..ho visto dopo 50/70...avrei anche una Buick del '72...ma non credo di riuscire  a targarla per quella data...la Camaro è un '80 quindi sono fuori !!

Cita messaggio
#3
Citazione:Ciao a tutti sono Buick 56 volevo organizzare una serata vintage con la quale volevo creare una zona con auto americane degli anni 50/70, sarebbe nel mese di luglio il22 oppure il 29 a massalombarda provincia di Ravenna

Ci sarebbe qualcuno interessato a venire?

Magari se la cosa riesce bene vorrei ripeterla tutti gli anni.

Visto che nella zona di queste cose non ne organizza nessuno.
Sarebbe una bella iniziativa!!!!io parteciperei sicuro al 100%con la macchina sicuramente più avanti!!!
Cita messaggio
#4
Bella iniziativa ma ti conviene allargare la forbice temporale che più si è meglio è.

Cita messaggio
#5
Era indicativo si può fare dagli anni 50 a 80
Cita messaggio
#6
Era per capire quante adesioni ci potevo essere io del 29 non lo ricordavo si può fare il 22 luglio
Cita messaggio
#7
Ciao a tutti allora confermato il 22 luglio organizzerò questa festa che si chiama " LA NOTTE VINTAGE"

Auto americane di ogni genere poi appena fatto volantino lo metterò.

magari chi decide di esserci mi può dare un contatto cosi creerò un gruppo dell'evento su whatsapp e se riesco su faceebook
Cita messaggio
#8
[Immagine: giphy.gif]

Cita messaggio
#9
Ciao a tutti vi aspetto tutti il 22 luglio

Per info chiedete amicizia su Facebook,

Il mio nome mirko Buick
Cita messaggio
#10
Ciao Mirko Buick,

ma se uno non è iscritto a facebook non può avere info?

e poi perchà bisogna chiedere l'amicizia per forza?

 

le info di un raduno si dovrebbero dare qui sul Forum
Cita messaggio
#11
corretto, anche perchè in chiaro contrasto con le regole del forum.

è stato consentito il link a facebook solo per le pagine aperte a tutti.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#12
Sarei venuto molto volentieri...ma ho tutte e due le auto americane in pezzi . Se per sabato ne riesco a mettere insieme una...ci sono...ma la vedo moooolto dura! :frown2:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)