Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
carrello trasporto auto ,
#1
interessante ? sara' possibile avere questa omologazione in italia ?



[Immagine: ram%20con%20carrello%203%20auto%20.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
Vuoi partire in vacanza e portarti tutte le macchine dietro?!! :hahahah:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#3
Certo, basta montare il cronotachigrafo sul Ram (oltre che avere la scheda di omologazione trattore stradale originale Dodge, tradotta in italiano), avere la tessera del conducente e la patente per autoarticolati.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
? il mio sogno un pick up con la ralla. Un giorno attacco la bisarca un altro il camper un altro il cassone spandiletame Smile

Mi ero gi? informato io! in svizzera lo fanno con il Daily ma la portata ? scarsa!
Cita messaggio
#5
io c'? l'ho, non con la ralla ma a tre assi con il primo sterzante e lo traino con il pick up,? lungo 10 mt e porta due auto senza problemi,unico neo ? che ? omologabile solo fino a 3500 kg e ne porta 2680,altrimenti deve avere l'impianto frenante ad aria e di conseguenza devi massacrare anche il "trattore", ne trovi parecchi in svizzera e in germania omologati con la ralla e di riflesso se compri il tutto insieme e fai la scheda Tuv per tutto dovrebbe essere immatricolabile senza dgrossi problemi,il produttore del mio rimorchio ne f? anche uno con la ralla.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#6
@tow: per? con la ralla nel cassone sarebbe pi? figo :hahahah:



con 10metri serve la patente E?
Cita messaggio
#7
mai in america per guidare un "coso" cos? che patente ci vuole ?
Cita messaggio
#8
[quote name='Nuvolari' post='313487' date='8/10/2010, 23:01']@tow: per? con la ralla nel cassone sarebbe pi? figo :winns:



con 10metri serve la patente E?[/quote]



Pi? che altro sarebbe pi? comodo per fare retromarcia............





non ? la lunghezza che incide sulla patente ma il peso dei due veicoli.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#9
[quote name='reds' post='313514' date='9/10/2010, 09:08']mai in america per guidare un "coso" cos? che patente ci vuole ?[/quote]



non vorrei sbagliarmi,ma se non ? per uso professionale ,la patente dell'auto...
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#10
[quote name='towman' post='313556' date='9/10/2010, 13:45'][quote name='reds' post='313514' date='9/10/2010, 09:08']mai in america per guidare un "coso" cos? che patente ci vuole ?[/quote]



non vorrei sbagliarmi,ma se non ? per uso professionale ,la patente dell'auto...

[/quote]

me lo sono sempre chiesto dopo che ho visto un video su youtube dove lo guidava un ragazzo che secondo me non aveva neanche 25 anni .
Cita messaggio
#11
[quote name='towman' post='313556' date='9/10/2010, 13:45'][quote name='reds' post='313514' date='9/10/2010, 09:08']mai in america per guidare un "coso" cos? che patente ci vuole ?[/quote]



non vorrei sbagliarmi,ma se non ? per uso professionale ,la patente dell'auto...

[/quote]





be, la patente B no di sicuro....altrimenti sul rimorchio carichi si e no la borsa della spesa.. ( una, perch? due sei gi? fuori peso )



io penso che in Italia ci voglia la C-E perche sempre di autoarticolato si tratta





cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#12
[quote name='cif' post='313648' date='10/10/2010, 18:03']non vorrei sbagliarmi,ma se non ? per uso professionale ,la patente dell'auto...





be, la patente B no di sicuro....altrimenti sul rimorchio carichi si e no la borsa della spesa.. ( una, perch? due sei gi? fuori peso )



io penso che in Italia ci voglia la C-E perche sempre di autoarticolato si tratta





cif[/quote]

si parlava della petente che ci vuole in america non in italia
Cita messaggio
#13
[quote name='Nuvolari' post='313433' date='8/10/2010, 16:06']? il mio sogno un pick up con la ralla. Un giorno attacco la bisarca un altro il camper un altro il cassone spandiletame Smile

Mi ero gi? informato io! in svizzera lo fanno con il Daily ma la portata ? scarsa![/quote]

ciao a tutti in Svizzera ? pieno di quegli aggeggi li li usano anche nei campi .

per la portata basta attrezzare il trattore di impianto aria per i freni del rimorchio

10 anni fa ne stavo comprando uno in austria col Dayli 50. 12 portata di 3.200 Kg

poi ? andato tutto storto non abbiamo concluso era un lavoro continuativo di trasporto

auto in Europa

ciaoo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)