Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Impala
Benritrovati ragazzi, allora, non ho più scritto perchà domenica son andato a vedere i metallica...che mi hanno consigliato di non levare il vinile ma di passare oltre...quindi le molure sono tutte al loro posto...

Hai ragione bandido, i buchi son stati sigillati ma ci sono.

Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1337112797' post='426392']

Benritrovati ragazzi, allora, non ho più scritto perchà domenica son andato a vedere i metallica...che mi hanno consigliato di non levare il vinile ma di passare oltre...quindi le molure sono tutte al loro posto...

Hai ragione bandido, i buchi son stati sigillati ma ci sono.

[/quote]



te lo hanno consigliato i metallica ??????!!!!!!!?????????
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1337112797' post='426392']

mi hanno consigliato di non levare il vinile ma di passare oltre...

[/quote]



Minki@....da un frame off al non levare il vinile...



'na lavada e 'n'asciugada e la par nanche aduperada!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Raoul' timestamp='1337112970' post='426393']

[quote name='Stigmae' timestamp='1337112797' post='426392']

Benritrovati ragazzi, allora, non ho più scritto perchà domenica son andato a vedere i metallica...che mi hanno consigliato di non levare il vinile ma di passare oltre...quindi le molure sono tutte al loro posto...

Hai ragione bandido, i buchi son stati sigillati ma ci sono.

[/quote]



te lo hanno consigliato i metallica ??????!!!!!!!?????????

[/quote]



:lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Hetfield?

E' un patito di auto ... Sicuramente e' lui ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Beh Hetfield è un cultore, di custom, Hot Rod e Restomod.....ma dubito che il nostro micione abbia avuto la fortuna di parlargli!
Cita messaggio
ma vafangù!
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
Comunque adesso vedo, togliendo l'imperiale si dovrebbe vedere in che situazioni ? il tetto da sotto...se ? buone non lo tolgo. Comunque ora il lavoro ? in stallo. Domani tolgo il baule e lo svernicio...

A proposito, Anselmo mi ha detto che non si corre alcun rischio ad usare lo sverniciatore...perch? alcuni di voi hanno trovato problemi?
Cita messaggio
Aahahahahahah, sarò ignorante ma è la prima volta che sento nominare l'imperiale? Che cos'è? :tongue:
Cita messaggio
È il soffitto dell'interno...non so come lo si chiama in termine tecnico. Smile
Cita messaggio
L'imperiale sui vecchi camion à la prolunga del cassone fin sopra la cabina che io sappia....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1337113702' post='426404']

Aahahahahahah, sarò ignorante ma è la prima volta che sento nominare l'imperiale? Che cos'è? :tongue:

[/quote]



discoteca di tirrenia, prov di pisa. ci andavo a fighe 20 anni fa :ciappa:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
In che senso togli il baule???

Ho rifatto anche io i lamierati del bagagliaio ... Le lamiere nuove non sono proprio precise aquelle vecchie ... Occhio.
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Quello che dici tu si può chiamare anche Cielo o in inglese, Dome. Ora lo sai
Cita messaggio
Questo à un termine di Anselmo, dì la verità....



Anselmo ha ragione, nessun rischio con lo sverniciatore, solo rotture di palle se ci sono più strati. Devi usarlo con spatola...alcuni folli lo tolgono con la spazzola sul flex ma Anselmo non ne sarebbe contento.

Altrimenti paghi la corrente ad Anselmo e ti metti col phon...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Grazie bandido della dritta ma non credo di rifare i lamierati, si tratterebbe di togliere il cofano e sverniciarlo, pronto poi a lavorarci di seppiatura e fondi ecc...



Bronzo, son contento che non danneggi nulla, dal commento di nuvo di un po di giorni fa si intendeva che lasciava poi la superficie instabile...ad essere lavorata e riverniciata...avrò inteso male..

A domani ragazzi!
Cita messaggio
Allora: i lamierati sono pezzi di ferro. Il ferro è un materiale poroso. Se per rimuovere strati e strati di vernici devi dare più passate ( come è probabile) nei micropori c'è il forte rischio che si fermi dello sverniciatore. A lavoro finito poi, delle belle bolle rivelano la sua presenza. Lascia stare. Phona e raschia quanto vuoi, ma lascia perdere lo sverniciatore.
Cita messaggio
Ma non sei/siete (con il PADRONE) riuscito a valutare bene il da farsi??



Se hai ancora molti dubbi,fossi in te, me la godrei dato che la stagione(temporali permettendo) e alle porte e in autunno RIFLETTI sul da farsi e come farlo !!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
(domanda da 1 milione di dollari) e se io, dopo aver sverniciato con lo sverniciatore, passassi a spruzzo del solvente? "laverebbe" il cofano no?



O peggiorerebbe le cose?



D'altronde i vari processi dopo la sverniciatura asciugherebbero ogni traccia di sverniciatore rimasto...
Cita messaggio
In effetti mettersi a smontare un'auto in maggio non è una mossa molto furba!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)