Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Impala
[quote name='Pex' timestamp='1338757750' post='430287']

[quote name='t.bird' timestamp='1338757407' post='430285']

......pensa Stig..avevo una ragazza che si chiamava Betty..ma non gli ho mai fatto tutti questi dispetti...

t.bird

[/quote]



...è così che chiamavi la tua mano sinistra? :ciglia: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :icon_hug: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

[/quote]

Ma non era Veronica la mano supersonica :grande_risata: ???
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
...bè tutte le sere ..le cambio nome...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
..Stig...rileggiti tutte e settanta le pagine.........e dovresti leggere anche quelle che ti hanno cancellato i moderatori...e poi fatti un esame di coscenza..e vedi che è che dice una cosa e poi fa un'altra....oggi fai in un modo. ..ieri era un'altro domani chi sà ...è un altro giorno..si vedrà..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Scusa Stig , ma da quello che scrivi sembra una grossa presa per il culo per tutti gli utenti. Partendo dalle ferie in Australia...

Te le vai a cercare , senza offesa ...



A proposito , a parte il cruscotto , hai qualche altra foto di questo restauro serio?



[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Stig, la gente cerca anche di prendere il topic seriamente, molti ti hanno fatto domande per capire come vuoi procedere ed aiutarti...

pagine e pagine per farti capire come togliere un vetro ma il vetro à ancora su...non riuscivi a togliere il cruscotto...c'era qualcosa che teneva...ti ho chiesto "hai staccato il cavo del tachimetro???"...e poi ce l'hai fatta...e dal vetro sei passato a fare il detailing del quadro quando hai ancora un quarto di cofano sverniciato...hai iniziato a sverniciare ma ora se non c'à il seppiatore con la seppiatrice non puoi andare avanti perchè l'area di seppiatura à occupata....

ti ho chiesto se volevi togliere il vinile o meno....non mi hai risposto....

ti ho chiesto se hai il manuale...e non mi hai risposto...

ti ho chiesto a che ti serve la seppiatrice se devi prima sverniciare e non mi hai risposto....



poi lamentati.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Le faro quando andrò avanti, ora la macchina è come dalle prime foto...

Come già detto faccio quello che posso, pensate che già solo per restaurare il cruscotto ho dovuto fare salti mortali per avere un piano di lavoro libero. Son troppo tirati col lavoro, e non riesco a fare nulla, è due giorni che cerco di farmi aiutare per tirar giù il vetro!
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338759570' post='430309']

Le faro quando andrò avanti, ora la macchina è come dalle prime foto...

Come già detto faccio quello che posso, pensate che già solo per restaurare il cruscotto ho dovuto fare salti mortali per avere un piano di lavoro libero. Son troppo tirati col lavoro, e non riesco a fare nulla, è due giorni che cerco di farmi aiutare per tirar giù il vetro!

[/quote]

....hai fatto salti mortali...per un piano di lavoro libero..potresti fare il salto in banco....

datti un ordine di lavoro.... solo così potro aiutarti.... e non ti lamentare come una donnicciola.... tira fuori le nocciole..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1338759524' post='430308']

Stig, la gente cerca anche di prendere il topic seriamente, molti ti hanno fatto domande per capire come vuoi procedere ed aiutarti...

pagine e pagine per farti capire come togliere un vetro ma il vetro à ancora su...non riuscivi a togliere il cruscotto...c'era qualcosa che teneva...ti ho chiesto "hai staccato il cavo dell'acceleratore???"...e poi ce l'hai fatta...e dal vetro sei passato a fare il detailing del quadro quando hai ancora un quarto di cofano sverniciato...hai iniziato a sverniciare ma ora se non c'à il seppiatore con la seppiatrice non puoi andare avanti perchè l'area di seppiatura à occupata....

ti ho chiesto se volevi togliere il vinile o meno....non mi hai risposto....

ti ho chiesto se hai il manuale...e non mi hai risposto...

ti ho chiesto a che ti serve la seppiatrice se devi prima sverniciare e non mi hai risposto....



poi lamentati.........

[/quote]

... ma era il cavo del conta KM... o sbaglio...o mi sono incasinato..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338759570' post='430309']

Le faro quando andrò avanti, ora la macchina è come dalle prime foto...

Come già detto faccio quello che posso, pensate che già solo per restaurare il cruscotto ho dovuto fare salti mortali per avere un piano di lavoro libero. Son troppo tirati col lavoro, e non riesco a fare nulla, è due giorni che cerco di farmi aiutare per tirar giù il vetro!

[/quote]



io, consiglierei, io...di portarla da uno (bravo) che ha tempo e voglia di fare il lavoro.

se il tuo amico anselmo si è trovato, dall'oggi al domani, un cliente danaroso che paga per la sua auto ...beh mi pare normale che la tua impala venga snobbata, messa da parte, lasciata in stand-by..scegli te il termine che ti piace di piu. mica lo si può biasimare...

anzi, ti dirò di più... ho come la sensazione, seppur non conoscendo anselmo e combricola, che forse forse ti stiano un pò schivando per farti capire con le buone (senza dirtelo in faccia) che forse è meglio che tu ti leva dalle palle perche loro hanno del lavoro da fare. è solo una mia sensazione, però è difficile che io sbagli :zspecial73:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Ovvio....corretto.





Stig, il cruscotto potevi farlo anche a casa o in garage, puoi smontarti lo smontabile e lavorarci in garage. Altrimenti mi sa che non ne esci più e prima o poi la tua auto ingombrerà troppo e sarà di impiccio.



Però rispondi alle domande...



togli il vinile?

A che ti serve l'orbitale se ancora non l'hai sverniciata? Altrimenti stacca un assegno e fai fare a loro....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Il vinile lo tolgo, sperando che poi quello che mi arriva che ordiner? tra poco sia giusto e corretto...

L'orbitale mi serve perch? con lo sverniciatore non arrivo a lamiera, ? uno sverniciatore delicato, leva solo fino al fondo, quindi gratto via a lamiera con la orbitale, i manuali li ho presi.

Comunque domani vedo cosa riesco a cavare Smile

Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338758103' post='430294']

non ho solo smontato quelli. bah fai cosa vuoi Nuvo, nessuno richieda la tua presenza, il forum dovrebbe unire, pensate di essere grandi, ma in realta di compassione e clemenza siete piccoli piccoli, e mi fate pena, non importa quando sei bravo a fare un motore, rimarrai sempre uno che non sa cosa dice, e soprattutto che inquina i topic altrui.

mi dispiace perchè sei una persona che mi aspettavo differente.

[/quote]

sei tu che pensi di essere capace, esperto e un viaggiatore del globo terrestre. Tutti di hanno insegnato cosa devi fare e come lo devi, e alla fine non hai fatto nulla perchè hai paura.



io sono una persona che non sa cosa dice? andrò dallo psicologo se vuoi.



se inquino i topic ci peseranno i moderatori a cancellare i miei post.



tanti auguri per il tuo frame-off serio e professionale.

mi scuso se in qualche maniera ti ho offeso con le mie battute, spero di non averti turbato psicologicamente.
Cita messaggio
no ma nuvolari non è questo è che mi da fastidio che lanci frecciatine inutili, quello che mi hai detto tu lo sto facendo, il problema è che non ho altri per farmi aiutare e dato che i vetri non voglio romperli preferirei fare il lavoro in 2,

mi da solo fastidio che non si porti rispetto in primis a me (a chi mi da rispetto non ho mai parlato male) e in secundis al mio lavoro, seppur errato e bisognoso di correzioni.
Cita messaggio
.......Stig. .... scusami ma questa te la devo dire..non porti rispetto a te stesso se ogni minuto cambi idea, dici una cosa e poi il contrario....esempio.. dici è in ottimo stato niente ruggine....e poi è piena di ruggine..ha bisogno di un restauro....poi per forza che la mettiamo sul ridere....sei te il primo..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
ma non è piena di ruggine, le foto che ho fatto non esprimono forse bene, so come si deve agire in grandi linee, non son proprio incapace. però si della ruggine per forza che c'è, è da 43 anni che non viene toccata, e a vedere da quello che trovo dentro alla macchina (oggi smontando il restante dei tubi aria dentro ad uno di essi ho trovato un 'esca con un amo a tre denti) il proprietario originale aveva passioni acquatiche, magari abitava pure vicino al mare. però il telaio è sanissimo, e la parte di ruggine passante l'ho levata e sostituita nuova.
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338812087' post='430377']

ma non è piena di ruggine,....................... però il telaio è sanissimo, e la parte di ruggine passante l'ho levata e sostituita nuova.

[/quote]



....cosa hai sostituito la ruggine vecchia ............con della ruggine nuova fiammante?



t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338811410' post='430372']

no ma nuvolari non è questo è che mi da fastidio che lanci frecciatine inutili, quello che mi hai detto tu lo sto facendo, il problema è che non ho altri per farmi aiutare e dato che i vetri non voglio romperli preferirei fare il lavoro in 2,

mi da solo fastidio che non si porti rispetto in primis a me (a chi mi da rispetto non ho mai parlato male) e in secundis al mio lavoro, seppur errato e bisognoso di correzioni.

[/quote]





ciao stig , non te la prendere se sei un bersaglio facile ....

è stato così un po per tutti e la ruota si sa che gira ; quindi adesso tu sei giovane ed entusiasta e magari alle prime armi mentre chi non è più giovane e inesperto è per forza di cose vecchio e fastidioso .

Si dice che con l'età si maturi e si cominci a non sopportare i decibel , i cani , i gatti , i bambini che urlano e le mamme che urlano più forte pertanto in completa buona fede mi sento di consigliarti di restare giovane il più al lungo possibile perchè quando diventerai vecchio probabilmente ti ricorderai di quanto ti hanno scassato la fava i vecchi e forse vorrai vendicarti un po anche tu .



te lo ricordi quello che diceva "èhhhh già già gia già,, !



ciao buona impala ..... il risultato finale lascerà tutti a bocca aperta nè sono certo !



p.s. considerati la mascotte del forum (taluni possono permettersi solo con te certe cose)



ciao
Cita messaggio
ahaha grazie 16heads!!!



comunque la ruccine non è stata sostituita, è la parte arrugginita ad essere stata sostituita xD



oggi ho tolto il wiring harness del dash, le bocchette e tutto quanto l'ho pulito e messo in ordine, voglio togliere il pannello di comando e di deviazione dell'aria condizionata ma sul manuale mi dice che son fissati con dei bulloni invece non ci sono, però non si muove lo stesso... bah!!!!
Cita messaggio
oggi ho ricevuto i campioni degli interni e del vinile da SMS, con i relativi prezzi.

chiedo ancora un po di cose via mail o telefono e poi ordino gli interni completi.
Cita messaggio
non si trovano già pronti? hanno templi biblici..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)