Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lente freccia cherokee SJ 1979
#1
Buongiorno a tutti,

qualcuno sa dirmi dove posso reperire la lente ovale della freccia posteriore di una Jeep Cherokee chief del 1979: un ramo di m...a me l'ha frantumata!! Per capire è quella sopra la fanaleria posteriore, non tutti i modelli la montano. Ho già guardato tutti i siti americani ma niente....

Grazie in anticipo,

Alberto

Cita messaggio
#2
E' una roba posticcia montata all'epoca per l'immatricolazione in Italia.  Credo sia Hella. In USA non la troverai  mai

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
Grazie mille, proverò a guardare.

Al massimo ne metto su due anche un po' diverse, sempre ovali, più o meno simili...

Cita messaggio
#4
ciao

forse intendi quelle della foto ?

Io ne ho di due misure diverse e le ho trovate tra i vari ricambi che mi ha consegnato il precedente proprietario.

Penso siano indicatori di direzione o luci di ingombro standard per rimorchi leggeri o macchine agricole.

In ogni caso .... brutte !

 

[Immagine: File_001_zps8whokst7.jpg]

 

Nel mio Chief dell'80 è stato fatto un innesto così (vedi foto), ma guardando in controluce la vernice al di sopra della fanaleria si riesce a vedere ancora la sagoma degli "ovali" precedentemente installati (era effettivamente una prassi).

[Immagine: File_000_zpsg2cuptu9.jpg]

Cita messaggio
#5
esatto... proprio quelle! brutte da morire ma essendo su dal 79 ormai sono parte dell'auto. comunque molto bello il tuo fanale: senza quegli obrobri è molto più pulita!

Cita messaggio
#6
Secondo me erano quelle usate sui camioncini OM...questa rende l'idea anche se più datata (corpo in metallo)

 

http://www.ebay.it/itm/Gemma-Freccia-Lat...SwZ1lWdwmh

 

Sul mio le avevo levate e avevo messo la freccia gialla al posto della retro.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#7
si, più o meno son quelle... ora mi avete messo un bel dubbio: rimetterle uguali o levarle per sempre?! il problema è stuccare i buchi e riverniciare: un bel costo per una freccia rotta! ci penso... comunque grazie a tutti: ora ho elementi in più per una ricerca!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)