Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Satellite/RoadRunner/gTx
#61
[quote name='Gi?' post='318547' date='5/11/2010, 19:55']Visto che la prima vera spesa v? fatta per documentarsi, ho preso quello consigliato da pablopi e questo: [url="http://www.amazon.com/Charger-Runner-Restoration-Motorbooks-Workshop/dp/0879388897/ref=pd_sim_b_1"]Charger, RoadRunner, Superbee; restoration guide[/url].



:handddd:[/quote]





la seconda ? farsi ricaricare il cellulare dal babbo e non fare gli squilli per farsi richiamare .... pursel !
Cita messaggio
#62
[quote name='#16 heads' post='318658' date='6/11/2010, 13:34'][quote name='Gi?' post='318547' date='5/11/2010, 19:55']Visto che la prima vera spesa v? fatta per documentarsi, ho preso quello consigliato da pablopi e questo: [url="http://www.amazon.com/Charger-Runner-Restoration-Motorbooks-Workshop/dp/0879388897/ref=pd_sim_b_1"]Charger, RoadRunner, Superbee; restoration guide[/url].



:winns:[/quote]





la seconda ? farsi ricaricare il cellulare dal babbo e non fare gli squilli per farsi richiamare .... pursel !

[/quote]



Taci che tu la vorresti bianca :omino: :winns: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#63
Ueh Administrator!

Non hai ancora cambiato il Nick di questo povero ragazzo al nuovo Gi?Plymouth?

:ciglia:



Cmq buona ricerca e buono studio :approv:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#64
Ogni cambio di nick, per Gio' sono 100 euro....vista la quantita di nick che ha girato..
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#65
:up:[/quote]





la seconda ? farsi ricaricare il cellulare dal babbo e non fare gli squilli per farsi richiamare .... pursel !

[/quote]



Taci che tu la vorresti bianca :perf: :ciglia: !!!

[/quote]





giovanni .... guarda sulla baya c? un pro street che mi arrapa , anzi ce ne son 2 .... e spendiiiiiiii !!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)