Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
La mia Caddy in vendita....da un truffatore!!!

http://ww3.autoscout24.it/classified/304261105?asrc=st|as

 

ho segnalato la cosa ad Autoscout naturalmente!

 

 

[Immagine: Schermata_2017_03_15_alle_15_30_01.png]upload

Cita messaggio
..ma dai dilla giusta che da Strà, sei andato ad abitare in Olanda! :zspecial73:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Hanno già soppresso l'annuncio!!! Velocissimi :3gears:  

 

non hanno fatto nessun controllo sulla mail che ho inviato, deduco che chiunque si può creare una mail fittizia e far sopprimere annunci per fare scherzi o altro...

Cita messaggio
Magari hanno fatto un controllo su cui ha inviato l'annuncio piuttosto su chi ha denunciato.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi, sapete dirmi che modello sia questo Ford carroattrezzi del 1979 che mi hanno detto essere di provenienza americana e immatricolato al tempo in Italia? 

 

[Immagine: IMG-20170502-_WA0014.jpg]
 
[Immagine: IMG-20170502-_WA0017.jpg]
 
[Immagine: IMG-20170502-_WA0018.jpg]
 
[Immagine: IMG-20170502-_WA0022.jpg]
Cita messaggio
Sembra un Ford serie A a cui han messo i doppio fari
Cita messaggio
Vedo un annuncio di una vettura in Italia che potrebbe interessarmi, prezzo interessante, circa il 20% in meno delle altre, dalle foto non si capisce dove si trova e non si vede la targa.

Visto il prezzo non troppo basso, penso che potrebbe essere reale, non una truffa e chiedo informazioni.

Dopo una settimana, mi arriva la risposta corredata di altre foto, ecco il testo:

 

Salve,


Scusa il mio ritardo, sono appena tornato da un lavoro all'estero.

Comunque questa macchina e ancora in vendita.

L'auto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato è in buone condizioni.

Non e stata incidentata e funziona perfettamente.

Ho bisogno di soldi per la mia società e devo trovare liquidi subito, vedi anche tu con questa crisi finanziaria in tutto del mondo.

Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire l'auto al tuo indirizzo, perchè io conosco un processo che si occupa di trasporti e anche di fare documenti.

Io pago tutte le spese di trasporto, perchè ora l'auto si trova in Cadiz / Spagna a casa mia.

Sono stato in Italia 5 anni con una ragazza, ho finito miei soldi e la ragazza mi ha lasciato e così sono tornato indietro in Spagna.


Grazie

Dr. Antonio


 

Caspita, non male, si può fare, rispondo subito: 

 

Salve,

alcune domande: 


1) vorrei sapere le condizioni a livello sfinteriale, ce l’ha troppo usato?

2) in merito al carico e scarico, se la fa caricare a secco?

3) il motore funziona bene? Dalle foto sembra che la supercazzola sia bagnata
4) Il volante vola? Dalle foto non capisco bene
5) I sedili sembrano usurati, li ha usati per fartela caricare?
6) la leva del cambio non sembra quella originale, è un dildopomello?


Sono molto interessato, vanno bene 1000 euro di acconto?
La prego si rispondere prima possibile a tutte le mie domande, l'auto mi serve con urgenza, sono stato in Spagna 5 anni con una ragazza, mi ha lasciato e voglio festeggiare.

Saluti

mall;font-family:Calibri;color:rgb(0,0,0);"> 

 
Dr. Alfio
 

:ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Dopo tanti anni di subito.it ho capito 3 cose:

1) Cadice è piena di auto d'epoca

2) In Spagna la crisi è stata veramente brutta ma il popolo iberico rimane, nonostante tutte le sciagure, molto gentile e disponibile

3) Le ragazze italiane sono delle vere stron#e

Cita messaggio
Citazione:Vedo un annuncio di una vettura in Italia che potrebbe interessarmi, prezzo interessante, circa il 20% in meno delle altre, dalle foto non si capisce dove si trova e non si vede la targa.

Visto il prezzo non troppo basso, penso che potrebbe essere reale, non una truffa e chiedo informazioni.

Dopo una settimana, mi arriva la risposta corredata di altre foto, ecco il testo:

 
Salve,

Scusa il mio ritardo, sono appena tornato da un lavoro all'estero.

Comunque questa macchina e ancora in vendita.

L'auto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato è in buone condizioni.

Non e stata incidentata e funziona perfettamente.

Ho bisogno di soldi per la mia società e devo trovare liquidi subito, vedi anche tu con questa crisi finanziaria in tutto del mondo.

Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire l'auto al tuo indirizzo, perchè io conosco un processo che si occupa di trasporti e anche di fare documenti.

Io pago tutte le spese di trasporto, perchè ora l'auto si trova in Cadiz / Spagna a casa mia.

Sono stato in Italia 5 anni con una ragazza, ho finito miei soldi e la ragazza mi ha lasciato e così sono tornato indietro in Spagna.

Grazie

Dr. Antonio


 

Caspita, non male, si può fare, rispondo subito: 

 
Salve,alcune domande: 
1) vorrei sapere le condizioni a livello sfinteriale, ce l’ha troppo usato?

2) in merito al carico e scarico, se la fa caricare a secco?

3) il motore funziona bene? Dalle foto sembra che la supercazzola sia bagnata4) Il volante vola? Dalle foto non capisco bene5) I sedili sembrano usurati, li ha usati per fartela caricare?6) la leva del cambio non sembra quella originale, è un dildopomello?

Sono molto interessato, vanno bene 1000 euro di acconto?
La prego si rispondere prima possibile a tutte le mie domande, l'auto mi serve con urgenza, sono stato in Spagna 5 anni con una ragazza, mi ha lasciato e voglio festeggiare.Saluti

 

 
Dr. Alfio



 

:ciappa:


La Pontiac GTO Convertible su Autoscout, giusto?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
No, segretissimo è!  :ciglia:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Credo sia proprio quella...


Grande V8 magari à un fan di Amici Miei ti risponde sicuro 😂😂😂
Cita messaggio
Vende di tutto , anche una Delorean ... però in quel caso aveva una ragazza italiana dove ha vissuto per 5 anni, per mancanza di soldi e tornato in patria e necessità di soldi .. il trasporto lo organizza lui però ..ora si chiama Antonio


Salve,


Scusa il mio ritardo, sono appena tornato da un lavoro all'estero.

Comunque questa macchina e ancora in vendita.

L'auto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato è in buone condizioni, il prezzo di vendita è di 29.500 euro.

Non e stata incidentata e funziona perfettamente.

Ho bisogno di soldi per la mia società e devo trovare liquidi subito, vedi anche tu con questa crisi finanziaria in tutto del mondo.

Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire l'auto al tuo indirizzo, perchè io conosco un processo che si occupa di trasporti e anche di fare documenti.

Io pago tutte le spese di trasporto, perchè ora l'auto si trova in Cadiz / Spagna a casa mia.

Sono stato in Italia 5 anni con una ragazza, ho finito miei soldi e la ragazza mi ha lasciato e così sono tornato indietro in Spagna.


Ecco qua dati della auto:


Delorean DMC-12

Cambio: Manuale

Anno: 1981

37.600 km

Prezzo: 29.500 euro

Colore: Argento Metallizzato

Cilindrata: 2849 cm³

Potenza: 95 kW / 130 CV


Grazie

Dr. Antonio
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)