Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Charger
#41
io sono fermamente convinto che se tu avessi messo la presentazione (lasciamo stare per un attimo l'inserzione) dicendo: "per ora metter? le frecce del daily perch? sono quelle pi? simili/della misura giusta, ma poi, non appena avr? i soldi metter? le sue originali" (cosa che se non ho capito male devi fare) avresti ricevuto dei commenti dei "puristi" che ti avrebbero detto che per ora va bene cos?, ma sbrigati a trovare i soldi perch? con quelle del daily ? inguardabile

E questo ? un commento costruttivo.

ma se uno scrive che mette quelle del daily perch? "ci stanno benissimo" concordi con me che una presa in giro ci pu?? anche stare ?

poi viva il de gustibus, per? i discorsi sono FORTEMENTE diversi.

Se uno prende un furgone come quello dell'Ateam e mi dice che anche se ? dipinto di rosa ? comunque un clone, gli direi di andare a quel paese

Se uno invece mi dice che lo ha trovato solo di quel colore, ma che presto lo cambier? per farlo diventare uguale a quello dell'Ateam non gli si pu? dire niente.

se uno invece mi dice che lo ha preso rosa e lo tiene cos? perch? gli piace, cercherei di dissuaderlo, per? se a lui piace.... beh.... ripeto e ripeter? de gustibus
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


#42
[quote name='jack daniel's' post='320357' date='12/11/2010, 20:54']io sono fermamente convinto che se tu avessi messo la presentazione (lasciamo stare per un attimo l'inserzione) dicendo: "per ora metter? le frecce del daily perch? sono quelle pi? simili/della misura giusta, ma poi, non appena avr? i soldi metter? le sue originali" (cosa che se non ho capito male devi fare) avresti ricevuto dei commenti dei "puristi" che ti avrebbero detto che per ora va bene cos?, ma sbrigati a trovare i soldi perch? con quelle del daily ? inguardabile

E questo ? un commento costruttivo.

ma se uno scrive che mette quelle del daily perch? "ci stanno benissimo" concordi con me che una presa in giro ci pu?? anche stare ?

poi viva il de gustibus, per? i discorsi sono FORTEMENTE diversi.

Se uno prende un furgone come quello dell'Ateam e mi dice che anche se ? dipinto di rosa ? comunque un clone, gli direi di andare a quel paese

Se uno invece mi dice che lo ha trovato solo di quel colore, ma che presto lo cambier? per farlo diventare uguale a quello dell'Ateam non gli si pu? dire niente.

se uno invece mi dice che lo ha preso rosa e lo tiene cos? perch? gli piace, cercherei di dissuaderlo, per? se a lui piace.... beh.... ripeto e ripeter? de gustibus[/quote]



esatto non fa una piega
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
#43
Kingstar, tu avevi letto il topic "perle di saggezza" prima di acquistarla?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#44
[quote name='bronzo' post='320447' date='13/11/2010, 19:38']Kingstar, tu avevi letto il topic "perle di saggezza" prima di acquistarla?[/quote]



Non credo!!!!!!
#45
non vedo cosa c'entri...
#46
Un topic nella sezione "Le vostre americane" prevede la compilazione della scheda e la pubblicazione delle foto dell'auto.

Vedo che hai cancellato il primo post, perci? ti chiedo se hai intenzione di riscriverlo secondo regolamento.

In caso contrario cestiniamo il topic.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
#47
King, non farti il sangue amaro!

Ogni auto ha i suoi pro ed i suoi contro che possono essere relativi per tutti e nessuno!



I pareri o le prese per il cuculo che gli altri ti fanno servono per fare cultura!



Non te la prendere e resta con noi che c'? sempre da imparare e da insegnare!





:approv:
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
#48
[quote name='caddy55' post='320456' date='13/11/2010, 21:43']Un topic nella sezione "Le vostre americane" prevede la compilazione della scheda e la pubblicazione delle foto dell'auto.

Vedo che hai cancellato il primo post, perci? ti chiedo se hai intenzione di riscriverlo secondo regolamento.

In caso contrario cestiniamo il topic.[/quote]

Omani ricompilo! Smile
#49
lo stato attuale...pian piano si rifiniscono i lavori... molto da fare e pochissimo tempo ahime!

[Immagine: IMG_0152.jpg]

[Immagine: IMG_0153.jpg]

[Immagine: IMG_0154.jpg]

[Immagine: IMG_0155.jpg]

[Immagine: IMG_0156.jpg]
#50
Ma i sedili da che auto arrivano?
#51
bello il generale dentro il generale :handddd:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
#52
Non vorrei sbagliarmi ma sanno tanto di porsche anni '80/ primi '90...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
#53
[quote name='Wildcat' post='341976' date='15/3/2011, 21:13']Non vorrei sbagliarmi ma sanno tanto di porsche anni '80/ primi '90...[/quote]



Confermo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#54
[quote name='bronzo' post='341993' date='15/3/2011, 22:29'][quote name='Wildcat' post='341976' date='15/3/2011, 21:13']Non vorrei sbagliarmi ma sanno tanto di porsche anni '80/ primi '90...[/quote]



Confermo.

[/quote]



allora ? piu veloce..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
#55
finalmente sono uscite le targhe ZB??era ora!



molto bella,stanno bene i sedili dai,un generale ? da battaglia!ricordate!
#56
Bei sedili...
#57
[quote name='loghann' post='342002' date='15/3/2011, 22:55']Bei sedili...[/quote]

In attesa delle finanze per i suoi sono quelli di un Porsche!
#58
[quote name='ESA' post='341997' date='15/3/2011, 22:40']allora ? piu veloce..[/quote]

no uguale... :ccowbiy:
#59
...hey King, ma quando scrivi che ? praticamente quasi ok, basta fare delle finiture situ M'briago???? :ccowbiy:

...a te gh? n? da fare! :handddd:
Cowmiles Clay

#60
[quote name='COWMILES CLAY' post='342049' date='16/3/2011, 10:02']... situ M'briago???? :ccowbiy:[/quote]

si ma no dirgheo a nessuno! :handddd:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)