Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HUDSON HORNET
#41
Ragazzi scusate se riapro questo vecchio topic. La mia è semplice curiosità, e dove se non qui potrei chiedere info su queste fantastiche auto?  :408:

Mi ha sempre affascinato quest'auto, sia fuori che dentro! Non se ne vedono molte qui nel bel paese. Ma se qualcuno fosse intenzionato ad acquistarne una, in buone condizioni s'intende, quale sarebbe una giusta valutazione? A quanto si aggirano oggi i prezzi? 

 

Tanto per fare un esempio: http://www.finn.no/finn/car/used/viewima...e=51318622 vuol dire che viene all'incirca 13.600€ dico bene? Sono queste le quotazioni al giorno d'oggi? Pensavo costassero parecchio di più... :hum:

Cita messaggio
#42
era una fantastica vettura!!! la carrozzeria solidale al telaio le conferiva un assetto ed una tenuta di strada formidabili!!! Certo il motore 6 cilindri può far storcere il naso a molti, ma bisognerebbe guardare il mondo con più libertà mentale... ho una mercury cougar '67 divertente e formidabile, una mercury cougar convertible '70 fantastica, ma i viaggi più comodi e le avventure più disparate le vivo con una fidatissima e indistruttibile "tedesca" Ford Taunus GXL del '73... a quattro cilindri...

Cita messaggio
#43
twin h si riferisce ai due carburatori monocorpo ed al doppio filtro dell'aria molto voluminoso, sicuramente scenografico, ma anche efficace visto che innalzava la potenza di circa 30 cavalli

Cita messaggio
#44
Citazione:era una fantastica vettura!!! la carrozzeria solidale al telaio le conferiva un assetto ed una tenuta di strada formidabili!!! Certo il motore 6 cilindri può far storcere il naso a molti, ma bisognerebbe guardare il mondo con più libertà mentale... ho una mercury cougar '67 divertente e formidabile, una mercury cougar convertible '70 fantastica, ma i viaggi più comodi e le avventure più disparate le vivo con una fidatissima e indistruttibile "tedesca" Ford Taunus GXL del '73... a quattro cilindri...
Ciao! Anche io reputo che sia un'auto stupenda, il muso trovo che sia una cosa spettacolare!  :approv:

Ma non capisco ancora perchè ne sul forum ne in Italia non se ne trovino. Solo per la questione motore\V8?
Cita messaggio
#45
Citazione: 

Ma non capisco ancora perchè ne sul forum ne in Italia non se ne trovino. Solo per la questione motore\V8?

 
 

Una sedan gira regolarmente a Milano e non mi pare l'unica, ci dev'essere in giro anche una coupè nera. A Lugano c'è anche quella di Michele...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)