Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alefuna
#1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Poichè sono in procinto di acquistare una Pontiac Trans Am del 1984, ho capito che questo è il posto giusto per me. Ho bisogno di qualche dritta e consiglio in quanto la macchina necessita di un sostanzioso lavoro di restauro. Inoltre sarebbe da immatricolare in italia e quindi volevo approfondire la burocrazia. Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete. Ovviamente da parte mia sarò felice di condividere con tutti voi la realizzazione del progetto. Grazie 

Cita messaggio
#2
Benvenuto

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#3
Benvenuto, ma...vale la pena di acquistarla che necessiti di sostanzioso restauro, trovarne una a posto, no? :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Benvenuto!
1999 Toyota Corolla lx

2000 dodge stratus sedan 2.4L

2001 dodge intrepid 2.7 v6

2001 dodge caravan

2012 lancia flavia 2.4 js, alias Chrysler 200 convertible.
Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuto, mi associo alla perplessità di Cowmiles Clay: ora non conosco le tue esperienze di restauro (magari hai già fatto una Bentley Continental S2 Drophead coupe e allora sto zitto hahahaha  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ) però data la complessità di un'auto del genere e la difficoltà di reperire soprattutto parti di carrozzeria ed interni, una domanda sovviene anche a me. A meno che non la paghi 1500-2000 euro e di mestiere fai il carrozziere quindi non conti le ore allora così puoi dedicare soldi e risorse ad un lungo lavoro di documentazione e di reperimento di pezzi :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
:hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
Una Trans Am di quell anno la trovi da 8/15 metti solo benza e vai


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#8
Welcome!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)