Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roma - Xmas - Calling
mi spiace non essere venuto al xmas callng... ho visto che eravate in tanti! Smile



al prissimo ci sar? a meno di ulteriori "drammi medicali" ahaha



alla prossima! :hum:
Cita messaggio
[quote name='askamatrallera' post='328506' date='6/1/2011, 23:02']Che succede ogni terza domenica del mese?chi si incontra?altri appassionati nonch? proprietari di auto americane????



Antonio[/quote]



praticamente un gruppo di appassionati si ritrova li per scambiare 4 chiacchiere, ma non ci sono solo auto americane....!

io li ho solo visti di sfuggita, ma c'era tanta gente!

quindi pensavo che forse potrebbe essere un punto dove i romani potevano incontrarsi!! A meno ch? non ve ne sia un'altro di ritrovo.
Cita messaggio
[quote name='giamba76' post='329442' date='12/1/2011, 21:57'][quote name='askamatrallera' post='328506' date='6/1/2011, 23:02']Che succede ogni terza domenica del mese?chi si incontra?altri appassionati nonch? proprietari di auto americane????



Antonio[/quote]



praticamente un gruppo di appassionati si ritrova li per scambiare 4 chiacchiere, ma non ci sono solo auto americane....!

io li ho solo visti di sfuggita, ma c'era tanta gente!

quindi pensavo che forse potrebbe essere un punto dove i romani potevano incontrarsi!! A meno ch? non ve ne sia un'altro di ritrovo.

[/quote]





Sono macchine d'epoca al 98% italiane, io ci sono andato un paio di volte con la Mustang qualche anno fa......



///axStanG
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)