Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1976 Lincoln Mark IV Bill Blass
#21
Citazione:Non sapevo che in Sicilia avevamo queste bellezze! Complimenti!!

 

Mi associo alla richiesta di Nigel: dove l'hai scovata la azzurrona?  :zsarcastic4xx:


In Sicilia ci sono macchine che i comuni mortali hanno visto solo in foto...questa è stata chiusa in garage per tanto tempo,considera che la prima volta l'ho vista 17 anni fa...ero un ragazzino,poi l'anno scorso ho avuto l'opportunità di conoscere il proprietario e l'ho presa.

Ci sono dei lavori da fare ma meccanicamente è messa bene ha solo 93000 km (è in km).

Adesso ho smontato tutto lo scarico perchà è praticamente esploso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#22
Citazione:Uno scoppio ed ecco il risultato![Immagine: 929b36eb3370563281dc5081c0f830f2.jpg][Immagine: 4547995f2846d7fa03aa5c860fee5fe3.jpg][Immagine: e07097029093ec797dae9ca17a2284ba.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ma uno scoppio di cosa?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#23
Citazione:
Uno scoppio ed ecco il risultato![Immagine: 929b36eb3370563281dc5081c0f830f2.jpg][Immagine: 4547995f2846d7fa03aa5c860fee5fe3.jpg][Immagine: e07097029093ec797dae9ca17a2284ba.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ma uno scoppio di cosa?


Credo che si sia come ingolfata o qualcosa del genere...ho messo in moto e bum! Sarà stato un ritorno o cosa simile



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#24
Bellissima complimenti!

E bei effetti speciali :-D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#25
La macchina era ad Avellino, ed era di un mio conoscente. L'ha poi comprata un amico di Catania, che poi l'ha venduta a te. Ferma da molto, ma ai tempi so che andava bene.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
Citazione:La macchina era ad Avellino, ed era di un mio conoscente. L'ha poi comprata un amico di Catania, che poi l'ha venduta a te. Ferma da molto, ma ai tempi so che andava bene.


Bravissimo...e forse io e te ci conosciamo pure.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#27
Questo non te lo so dire....so che in molti conoscono me...ma io sono bravissimo a dimenticare facce e nomi. Mi ricordo le auto...questo si.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#28
Citazione: 

Non sapevo che in Sicilia avevamo queste bellezze! Complimenti!!

 

Mi associo alla richiesta di Nigel: dove l'hai scovata la azzurrona?  :zsarcastic4xx:


In Sicilia ci sono macchine che i comuni mortali hanno visto solo in foto...questa è stata chiusa in garage per tanto tempo,considera che la prima volta l'ho vista 17 anni fa...ero un ragazzino,poi l'anno scorso ho avuto l'opportunità di conoscere il proprietario e l'ho presa.

Ci sono dei lavori da fare ma meccanicamente è messa bene ha solo 93000 km (è in km).

Adesso ho smontato tutto lo scarico perchà è praticamente esploso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
 

Hai ragione, in Sicilia si trovano ancora auto dimenticate in garage per decenni, a causa di menefreghismo o di ignoranza.

Fino a qualche decennio fa, quando internet era ancora ad appannaggio di pochi, per alcune auto il problema principale erano i ricambi e molte (all' epoca di scarso valore) venivano posteggiate ed abbandonate. 

Adesso, il proprietario vecchietto ha un giovane nipote che è a conoscenza del boom delle vetture d'epoca ed, in molti casi, cercano di farti passare una Fiat 128 come un preziosissimo cimelio unico in Italia! 

Molti dei pezzi migliori sono già volati via, nord Italia, Germania ed Olanda.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#29
Citazione:Questo non te lo so dire....so che in molti conoscono me...ma io sono bravissimo a dimenticare facce e nomi. Mi ricordo le auto...questo si.
Il mitico Franz Caponnetto......che personaggio.
Cita messaggio
#30


Citazione:[quote name="joe460" post="597547" timestamp="1493759148"] [quote name="bonjo" post="597546" timestamp="1493758163"]Non sapevo che in Sicilia avevamo queste bellezze! Complimenti!!

 

Mi associo alla richiesta di Nigel: dove l'hai scovata la azzurrona?  :zsarcastic4xx:

In Sicilia ci sono macchine che i comuni mortali hanno visto solo in foto...questa è stata chiusa in garage per tanto tempo,considera che la prima volta l'ho vista 17 anni fa...ero un ragazzino,poi l'anno scorso ho avuto l'opportunità di conoscere il proprietario e l'ho presa.

Ci sono dei lavori da fare ma meccanicamente è messa bene ha solo 93000 km (è in km).

Adesso ho smontato tutto lo scarico perchà è praticamente esploso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 [/quote]

 

Hai ragione, in Sicilia si trovano ancora auto dimenticate in garage per decenni, a causa di menefreghismo o di ignoranza.

Fino a qualche decennio fa, quando internet era ancora ad appannaggio di pochi, per alcune auto il problema principale erano i ricambi e molte (all' epoca di scarso valore) venivano posteggiate ed abbandonate. 

Adesso, il proprietario vecchietto ha un giovane nipote che è a conoscenza del boom delle vetture d'epoca ed, in molti casi, cercano di farti passare una Fiat 128 come un preziosissimo cimelio unico in Italia! 

Molti dei pezzi migliori sono già volati via, nord Italia, Germania ed Olanda.[/quote]
 

 

Considera che sapevo di Lamborghini MURATE vedi Miura etc....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
#31
Franz...da sempre auto americane nel suo garage....e prima di lui, suo padre...

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#32
Citazione:Franz...da sempre auto americane nel suo garage....e prima di lui, suo padre...


Eh si quante storie...quando sistemo la Lincoln lo vengo a trovare,magari ci becchiamo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#33
lui sta a Milano...ogni tanto scende a Catania

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#34
Citazione:lui sta a Milano...ogni tanto scende a Catania
 

Mascalucia, please!

A circa 3 chilometri da casa mia. Della serie "quant'è piccolo il mondo"!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#35
Citazione: 

lui sta a Milano...ogni tanto scende a Catania
 

Mascalucia, please!

A circa 3 chilometri da casa mia. Della serie "quant'è piccolo il mondo"!

 

Massa Annunziata per la precisione....hahaha ma tu chi sei?? Scrivimi in privato ma forse ci conosciamo
Cita messaggio
#36
Joe, mi pare di capire che fai la spola con Catania! Peccato, io sono un pò più lontano

Cita messaggio
#37
Bella sempre la Mark IV, Bill Blass poi. Complimenti. 

 

Da far rivivere e farla girare in strada. 
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#38
Bella e lussuosa, complimenti! Mi piacciono molto le Mark IV / Mark V specialmente se Designers Edition come questa!

 

@Skylineeeeee: la Marauder X100 fa impazzire anche me!

Cita messaggio
#39
Già in vendita?


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#40
Citazione:Già in vendita?


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Si e tutte e due disgraziatamente,purtroppo o per fortuna devo ritornare negli USA per almeno 5 anni per lavoro e non riesco a tenerle....non vorrei tenerle ferme per anni e lo spazio a disposizione è esiguo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)