Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
69 charger 383 non parte
#21
La macchina ha l'accensione elettronica?

Visto che hai detto che il carrozziere allentò tutto, la massa dal motore al telaio è a posto? Dovrebbe esserci un cavo di buona sezione che dal lato passeggero del motore va al firewall, e la zona di firewall dove va avvitato NON deve essere verniciata, deve fare contatto bene.

Il modulo di accensione è anch'esso avvitato al firewall e deve fare contatto bene, siccome prende la massa dal filo che ho menzionato prima se i contatti non sono perfetti la macchina fa esattamente ciò che descrivi.

Cita messaggio
#22
Infatti....controllerò e speriamo bene, ogni altra dritta è gradita ed intanto grazie a tutti
Cita messaggio
#23
…..magari una banalita',ma mi e' successo con una Chevelle 454,che non partiva semplicemente perchà l'avevano invasata!!! per cui prova semplicemente ad accelerare tutto e accenderla con tutte le farfalle aperte…..vistomai!!!

Cita messaggio
#24
Visto che mi pare che nessuno l'ha detto,non e' che ha allentato il distributore ed e' completamente fuori fase?
Cita messaggio
#25
Hai tolto candela del cilindro 1 e controllato di che colore è la scintilla intanto ?
Cita messaggio
#26
Ringrazio tutti per i consigli, la charger come per incanto è partita, una cosa certa è che dipendeva da un fattore spinterogeno, praticamente abbiamo rimesso le vecchie punte, grazie di nuovo a tutti, mi sento rinato
Cita messaggio
#27
Cambiato anche il condensatore per caso e rimesso il suo vecchio?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)