Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SERVICE PARTS IDENTIFICATION LABEL
#1
Ciao a tutti, ? il mio primo post qui, e avrei subito bisogno di una mano per un problema. Io possiedo da qualche mese una camaro z28 dell'85 targata svizzera, ora ? giunto il momento di immatricolare il veicolo qui in Italia; mi ? stata richiesta la scheda tecnica, per questo, mi sono rivolto alla General Motors sez di Roma la quale mi ha inoltrato un fax chiedendomi, oltre a foto di numeri di telaio e del motore, delle targhette delle masse e dei pneumtici etc etc... la foto della targhetta Service Parts Identification (????? :omino: ?????). Mi ? stato detto che questa ? ubicata all'interno del bracciolo portoggetti, ma l? nessuna traccia; sapete se ce ne son altre attaccate all'interno dell'auto? se eventualmente non la avessi come devo comportarmi? Mi ha scritto la GM dicendo che oltretutto ? fondamentale..........

Grazie a tutti!!!

-SAX-
Cita messaggio
#2
Ciao saxmro.

Sul Forum ci sono diverse sezioni nelle quali potrai trovare risposta alle tue domande. Prova a cercare...(c'? un archivio di informazioni piuttosto nutrito!)

Una piccola, ma importante, precisazione: ? buona norma, come gi? suggerito a molti altri newby (nuovi members), presentarsi convenientemenete compilando il modulo che ? nella sezione "Chi siamo". Grazie!

Benvenuto! :omino:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)