Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1926 Oldsmobile Series D
menomale un rottame in meno..... :gnammy28: :banana_020:
certo che però stai collezionando falsi cloni di annate sbagliate e quando ti ritrovi "l'originale" del film la vendi... :zsarcastic4xx:





:icon_hug: hai fatto bene a venderla..... ora come occuperai quello spazio vuoto?
@nuvolari , sai che lo spazio non basta mai , vedrai che verra' riempito ! :ok:

@caddy , si grazie puoi chiudere !
[Immagine: leo.jpg]
l'auto non è + mia ma ci tenevo a chiudere questo capitolo con l'ultima informazione che ho raccolto , mi sono arrivati venerdi sdoganamento e libretto e documenti vari , li daro ' al nuovo proprietario ! , lo sdoganamento è datato 2004 , quindi tolto ogni dubbio sul fatto di pensare che fosse veramente un auto usata nel ventennio fascista in italia , è chiaramente come gia' si supponeva una replica fatta molto bene e per girare il film il sangue dei vinti !



l'auto è stata sdoganata da un signore di s benedetto del tronto , (ap) importata tramite un trasportatore di napoli , sui documenti dell'auto c'è scritto chiaramente modello oldsmobile tipo doble faeton 1929 con motore 6 cilindri a gasolio ! viene dall'uruguay , pagata la bellezza di 4800$......
[Immagine: leo.jpg]
Gasolina = benzina, non gasolio. Evidentemente il traduttore dei documenti era un genio in spagnolo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
pensavo l'avessero convertita comespiegasti tu su questo topic tempo fa' !
[Immagine: leo.jpg]
Hai ragione mi ero dimenticato dei documenti uruguayani...(o uruguagi come si usava dire ai tempi di Bruno Pizzul) e del discorso nafta :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Chiudiamo?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
si grazie !
[Immagine: leo.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)