Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E noi no?
#81
LM 1 + auto

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 + moglie + bimbo + auto

funnycar + moglie

kappa 1961

Piero + moglie+ auto ammeregana(credo Cadillac...)

caddy55

Marconi
#82
Non sono intervenuto nella discussione perch? fino all'ultimo non so se potr? partecipare e quindi, se potr?, mi adatter? ben volentieri alle decisioni degli altri.

Per il 27 marzo non dovrei avere niente di particolare da fare ed inoltre la distanza non ? molta quindi....

La cosa ovviamente mi interessa ma con due bimbi piccoli non ? cos? semplice organizzare il tutto, in particolare perch? nell'ultimo mese siamo stati quasi sempre malati in famiglia....

Qual'? il termine ultimo per iscriversi??? Tipo un'ora prima va bene?? :handddd: :winns:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
#83
[quote name='ciampone' post='339790' date='4/3/2011, 13:04']Non sono intervenuto nella discussione perch? fino all'ultimo non so se potr? partecipare e quindi, se potr?, mi adatter? ben volentieri alle decisioni degli altri.

Per il 27 marzo non dovrei avere niente di particolare da fare ed inoltre la distanza non ? molta quindi....

La cosa ovviamente mi interessa ma con due bimbi piccoli non ? cos? semplice organizzare il tutto, in particolare perch? nell'ultimo mese siamo stati quasi sempre malati in famiglia....

Qual'? il termine ultimo per iscriversi??? Tipo un'ora prima va bene?? :handddd: :winns:[/quote]





vieni punto e basta, anche all'ultimo, ma devi venire, al limite ti porto io dei panini da casa!!!!!
#84
[quote name='ciampone' post='339790' date='4/3/2011, 13:04']Non sono intervenuto nella discussione perch? fino all'ultimo non so se potr? partecipare e quindi, se potr?, mi adatter? ben volentieri alle decisioni degli altri.

Per il 27 marzo non dovrei avere niente di particolare da fare ed inoltre la distanza non ? molta quindi....

La cosa ovviamente mi interessa ma con due bimbi piccoli non ? cos? semplice organizzare il tutto, in particolare perch? nell'ultimo mese siamo stati quasi sempre malati in famiglia....

Qual'? il termine ultimo per iscriversi??? Tipo un'ora prima va bene?? :handddd: :winns:[/quote]



La prossima settimana, con altri del forum, vado a vedere 3 ristoranti, poi decideremo quale scegliere.

Penso che il tempo utile per iscriversi sia 3/4 giorni prima del 27 marzo.

Cerca di essere presente, naturalmente con i bimbi, come faccio anche io. :omino:
#85
[quote name='LM.' post='339381' date='2/3/2011, 18:00']LM 1 + auto

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 + moglie + bimbo + auto

funnycar + moglie

kappa 1961

Piero + moglie+ auto ammeregana(credo Cadillac...)

caddy55

Marconi[/quote]



la data ? decisa.....

siamo andati a vedere tre posti oggi col generale, io marconi e max.....

a presto diremo quale sara il locale prescelto, metteremo menu e prezzo, e apriremo topic appropiato.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
#86
LM 1 + auto

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 + moglie + bimbo + auto

funnycar + moglie

kappa 1961

Piero + moglie+ auto ammeregana(credo Cadillac...)

caddy55

Marconi

ndiego

2 amici mos? no forum + macchina
#87
La discussione prosegue qui > [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=14196"]clicca[/url]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)