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Ancora probelmini col cherokee 78,il meccanico ma detto che non mi vanno le frecce e gli stop dietro semplicemente perche mancano i cavi!
qualcuno ha uno schema elettrico del chief o comunque per fare la parte di impianto frecce e stop mancante?
thanks
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Guarda [url="http://www.google.it/images?q=jeep+cherokee+78+wiring+diagram&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it%3a%6ffficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=HGgnTeL6PMOcOqPQiacC&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CCwQsAQwAA&biw=1280&bih=617"]qua[/url]
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[quote name='BANDIDO' post='328601' date='7/1/2011, 20:14']Guarda [url="http://www.google.it/images?q=jeep+cherokee+78+wiring+diagram&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it%3a%6ffficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=HGgnTeL6PMOcOqPQiacC&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CCwQsAQwAA&biw=1280&bih=617"]qua[/url][/quote]
grazie,mi mancava la parola inglese giusta!
il mio maccheronick inglisc non mi porta tanto lontano!
provero a fare qualcosa ma la vedo dura con le mia poca pratica...
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09-01-11, 07:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-11, 07:27 PM da FATBOYSLIM.)
CIAO ALEX, anche qua c'e' del materiale utile:
[url="http://sjconnection.jtv.cc/index.html"]http://sjconnection.jtv.cc/index.html[/url]
...Vieni a far parte della "CRICCA" !
Cristiano.
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09-01-11, 07:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-11, 07:28 PM da FATBOYSLIM.)
Questi PERSONAGGI invece, ti possono fornire anche L' INTROVABILE....
[url="http://www.jwjeep.com/index.html"]http://www.jwjeep.com/index.html[/url]
Garantito sulla mia pelle, feedback piu' che positivo !
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[quote name='FATBOYSLIM' post='328918' date='9/1/2011, 18:27']Questi PERSONAGGI invece, ti possono fornire anche L' INTROVABILE....
[url="http://www.jwjeep.com/index.html"]http://www.jwjeep.com/index.html[/url]
Garantito sulla mia pelle, feedback piu' che positivo ![/quote]
grazie !
ora dovrei esser aposto come pezzi ,ma li ho gia messi nei preferiti!
devo sistemargli le frecce e le luci freni ,ho dato un occhiata con lo schema ma non ci capisco una fava!
Dall'elettrauto del mio paese mi impiccano...
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12-01-11, 03:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-11, 03:15 PM da FATBOYSLIM.)
[quote name='alexplus' post='328598' date='7/1/2011, 19:20']Ancora probelmini col cherokee 78,il meccanico ma detto che non mi vanno le frecce e gli stop dietro semplicemente perche mancano i cavi!
thanks.[/quote]
Alex ero nelle stesse tue condizioni qua sopra citate, (pensavo non ci fossero i cavi)
Poi, mentre smontavo i pannelli interni, per pulirli e nuovamente rifissarli con delle
viti e rondelle cromate (per semplice maniacale diletto) me li son trovati sul fondo
dell' intercapedine della carrozzeria assieme a delle bagole di polvere nera.
Morale della favola, inserisco due lampadine nel portalampade di gomma,avevo
anche acquistato le lenti arancioni nuove che ho fissato con nuove viti,
cambio il fusible dell' hazard e come per magia: tutto funziona magnificamente.
Prova almeno a dare un'occhiata, mi sembra strano che siano proprio mancanti !
Sperem....
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12-01-11, 04:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-11, 04:45 PM da Sunnybob.)
[quote name='FATBOYSLIM' post='329382' date='12/1/2011, 14:11'][quote name='alexplus' post='328598' date='7/1/2011, 19:20']Ancora probelmini col cherokee 78,il meccanico ma detto che non mi vanno le frecce e gli stop dietro semplicemente perche mancano i cavi!
thanks.[/quote]
Alex ero nelle stesse tue condizioni qua sopra citate, (pensavo non ci fossero i cavi)
Poi, mentre smontavo i pannelli interni, per pulirli e nuovamente rifissarli con delle
viti e rondelle cromate (per semplice maniacale diletto) me li son trovati sul fondo
dell' intercapedine della carrozzeria assieme a delle bagole di polvere nera.
Morale della favola, inserisco due lampadine nel portalampade di gomma,avevo
anche acquistato le lenti arancioni nuove che ho fissato con nuove viti,
cambio il fusible dell' hazard e come per magia: tutto funziona magnificamente.
Prova almeno a dare un'occhiata, mi sembra strano che siano proprio mancanti !
Sperem....
[/quote]
Successo anche a me con la Pacer targata francese. Le stupendissime luci di ingombro laterali, gioia e delizia di ogni collezionista di veicoli americani, erano abbandonate nell'intercapedine della carrozzeria (dietro) e penzolavano nel vano motore davanti.... Anche le posizioni anteriori erano state modificate ma in modo non invasivo e di facile ripristino
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
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12-01-11, 04:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-11, 04:12 PM da FATBOYSLIM.)
Comunque prova a smontare le lenti (basta un cacciavite a stella) e controlla che le lampadine non siano bruciate,
altro controllo da fare assolutamente e' la completa sostituzione di tutti i fusibili: mettine di nuovi, e' facile perche'
ogni ingresso ha il suo voltaggio ben segnalato sulla scatola. I cavi dell' impianto luci posteriori/tailgate corrono lungo
il veicolo sotto la moquette fino a sfociare a 3/4 del mezzo dove si biforcano per le frecce laterali, continuando sino
alla biforcazione che porta alla fanaleria posteriore, ultimando il tutto nel tailgate dove c'e' l'attacco per il motorino
del lunotto posteriore 2 cavi sono per la pulsantiera interna un altro e' per l'apertura del lunotto con la chiave e la luce dell' illuminazione della targa, (micidiale da sostituire, lo ammetto.) Dovrai togliere delicatamente la moquette
(del tailgate) e troverai l'accesso ai cavi in questione rimuovendo un pannello che e' fissato con semplici viti, l'accesso
e' davvero ampio perche' fondamentalmente e' per la rimozione/sostituzione/ispezione del tailgate-lunotto. Tutti i cavi
ti appariranno ben legati e direzionati in ogni parte specifica. Prova a notare che nell'angolo a sinistra del tailgate vi e'
un passaggio attraverso il quale tutti i cavi passano dal veicolo al tailgate, assicurati che siano protetti da una fascia
gommosa che ne previene l'usura contro l'eventualita' che si possano spezzare ad furia di aprire e chiudere il tailgate.
Se non vi e' presente nessuna guarnizione puoi usare del nastro isolante da elettricista.
Fammi sapere se ti trovi con cio' che ti ho scritto, se non sono stato chiaro posso consigliarti l'acquisto del
MANUALE HAYNES un po' generico per tutti i tipi di full size jeep. Non e' carissimo e se lo acquisti nuovo ti
ritrovi nella confezione un DIZIONARIO TECNICO inglese-italiano, ma cio' che ti puo' aiutare tantissimo sono le
fotografie con le didascalie e soprattutto gli "esplosi" che trovi nelle pagine finali. Sia dell' impianto elettrico che di tutte
le altre parti del nostro bestione Americano. Poi eventualmente, ti puoi trascrivere quello che maggiormente ti interessa
e sbatterlo sul traduttore Google........ Qualche minchiata ci sara', ma il "succo del discorso" almeno lo capirai.
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Questo:
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[quote name='FATBOYSLIM' post='329511' date='13/1/2011, 15:13']Questo:
[/quote]
ancora grazie,il tempo ? poco ma domani ci provo ,anche a me fa strano non ci siano i cavi !
Domani seguo passo passo la tua spiegazione e vediamo se riesco ...
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