Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio auto sportiva - ditemi voi
#1
Salve , volevo avvicinarmi  alle auto classiche  Americane ma sono a digiuno completo di esperienza e informazioni reali date da possessori e non da "bar"

 

Da quel poco che ho raccolto evinco che per antonomasia sono auto molto robuste fatte per macinare uno sproposito di miglia quindi chiedo se questo corrisponde al vero e se anche l'affidabilità generale lo sia!

 

vi posto il linck di vendita di due Pontiac che rispecchiano il tipi di auto che cerco e la spesa che potrei affrontare, ditemi le vostre opinioni

 

Usato Pontiac Trans Am a Poviglio RE per € 18.000,-

 

Usato Pontiac Trans Am coupà a Lissone - Monza Brianza - Mb per € 15.500,-

 

 

ps. -non sono meccanico ma nella manutenzione ordinaria sulle mie auto faccio da solo, come si riesce a gestire queste auto ed indicativamente a quali costi?

 

 

Bye
Cita messaggio
#2
E' una risposta difficile...dipende da tante cose, anche dalla fortuna!! Parliamo di auto che hanno 30-40 anni, e puoi bene immaginare che di problemini  ne verranno fuori parecchi. Qui entra in gioco la fortuna, se sono solo problemini...ti è andata bene!! Se invece acquisti una vettura che apparentemente sembra anche messa bene, ma cela qualche serio problema...allora comincia il calvario. Se stai su modelli abbastanza diffusi, come la pontiac, la camaro, la corvette, in linea di massima i ricambi li trovi, tutto sommato ad un prezzo contenuto o non proibitivo.

Se dici di saperci mettere le mani questo aiuta molto, occorre documentarsi ma alla fine con passione e buona volontà tante cosine si riesce a farsele senza il meccanico.