Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importare un hot rod gi? in europa
#21
Si ma in effetti... Cosa vuol dire omologata senza parafanghi o senza cofano? Sulla scheda tecnica e/o carta di circolazione c'è una postilla? E se si, te la riportano in Italia?

 

Con la Tbird, immatricolata in Germania, avevo delle deroghe (frecce rosse, targa più piccola, ecc) che son finite nel cestino... Anzi mi han creato problemi. Ho rischiato il collaudo per accertarsi che l'auto NON fosse conforme alle deroghe ma alla legislazione italiana

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#22
Infatti, che io sappia, in Italia le ruote devo essere coperte.

Circoli a tuo rischio e pericolo senza parafanghi, ma al collaudo ci si deve presentare con i parafanghi.

Corretto o c'è qualche escamotage?

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#23
Anche se ci fosse, difficilmente verrebbe scritto sul forum, forse in privato. A buon intenditore...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#24
Era solo curiosità, per escamotage, intendevo sempre qualcosa di legale.

 

Ma anche trovando un centro revisioni disposto a "chiudere un occhio", con le telecamere che dovrebbero essere installate a breve, l' occhio deve restare aperto.

 

Ancora peggio se si parla di un veicolo pre 60, prima iscritto nel registro a$i e dopo modificato. In questo caso è obbligatoria la revisione presso la Motorizzazione o un centro revisioni ove interviene un tecnico sempre della Motorizzazione. Non penso che sia facile sperare in un trucchetto.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#25
...a buon intenditore

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Ho la soluzione!

 

...Poche parole!!!

 

:ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#27
..ad ogni modo,le nuove normative riguardo le revisioni,non prevedono una videocamera,bensì' una fotocamera che farà' una foto durante la prova di frenata dell'asse posteriore,per cui nulla di trascendentale!!! questo a partire da Settembre/Ottobre…..AFFRETTIAMOCI :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)