Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Striscia la Notizia
#21
Secondo me, non sono certo le prime e uniche auto ex incidentate che tratta e non posso credere che si sia fidato di un personaggio con cui era il primo affare che faceva, come non è credibile che le auto non fossero sue, dato che le ha presentate nei suoi video e le ha portate nelle trasmissioni televisive che frequenta...e soprattutto dopo tutti questi anni che tratti auto americane non controlli il Carfax? Sulla pagina FB cancella e blocca tutti quelli che gli danno contro, e fa il post dove afferma che il 99% delle persone sono solidali con lui....
[Immagine: 2cc3343d50cadaa9e3ad561ffd39948e.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#22
Citazione:... Una persona come potrebbe essere mia madre (e dico mia madre proprio perchà fino all'anno scorso, dopo aver venduto una Nissan 350z era intenzionata ad acquistare un'auto del genere ...
 

E grazie a Striscia, abbiamo scoperto che la mamma di Gas è la numero 1 !!!!! Complimenti, non la conosco, ma mi fa molta simpatia!

 

Premesso che non conosco Valli e non ho avuto mai a che fare con lui, sono sicuro nell' affermare che un venditore serio non mette dentro casa delle vetture conto cliente senza prima aver fatto pelo e contropelo. Oppure, il venditore potrebbe essere stato allettato dal lauto guadagno che potrebbe farci sopra e far finta di nulla ...

L' importatore non dovrebbe essere uno di primo pelo, le auto con Salvage Title, non le compri dal primo commerciante che capita, hanno un canale a parte. Probabilmente l' importatore lavora solo con questo tipo di auto, 3 su 3 incidentate mi fa pensare ... ed io che vendo delle auto per tuo conto, non so con cosa lavori? Mah.

 

Sensazione "a pelle" personalissima, dal fratello di Vacchi, non mi piacerebbe acquistare.  

 

Oltre Car Fax, sapendo come fare, si riescono addirittura a trovare le foto di queste vetture all' asta perchà molte sono state messe in vendita dalle assicurazioni che le hanno ritirate. Queste vetture, per essere immatricolate, sicuramente faranno il giro dalla Germania. Notizia molto recente, dopo tutti i casini delle immatricolazioni estere, in Germania non immatricolano più veicoli recenti con Salvage Title se è esploso l' airbag ed oltre le foto del veicolo incidentato che puoi allegare, è il tecnico del Tuv a fare una ricerca in rete con il Vin. Fonte, un mio amico che ha immatricolato un Salvage la scorsa settimana in Germania.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#23
Se l'auto è stata completamente ricostruita in America il Title dovrebbe riportare "Rebuilt" e non "Salvage". In ogni caso il concetto è quello, non puoi con tutta la pubblicità che ti fai, non sapere cosa stai vendendo. Gli è andata male, tutto qua.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
Penso che la ricostruzione delle vetture avvenga in Lituania....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#25
Citazione:Penso che la ricostruzione delle vetture avvenga in Lituania....

Discorso interessante... in effetti la Lituania à ancora territorio poco battuto... quindi poi fanno anche immatricolazione e poi importazione e nazionalizzazione? Sulle immatricolazioni la Lituania ha un regime molto molto meno restrittivo del nostro... io ho avuta esperienza di una immatricolazione di un'auto con il V8 che da Vin invece montava un L6 ed à passata senza alcun problema...
Cita messaggio
#26
Beh cosa dire ancora....forse sono l'ultimo che dovrebbe parlare visto che da neanche 6 mesi mi sono avvicinato  a questo mondo a stelle e strisce.

Ma il Valli,dalle nostre parti (si xchè abito a una manciata  di km  da lui) è  sempre  stato considerato  una istituzione....da che punto di vista poi lo lascio a voi considerare.È  indubbio che passare davanti al Valli anche uno come me me,che fino a ieri aveva masticato  solo auto sportive europee  o jappo ...e track day come passione,ha sempre considerato quel luogo come una Mecca degli USA a 4 ruote....ma semplicemente xchè è  impossibile  rimanere indifferente quando ci passi!

Poi però. ..da appassionato di motori in genere chiedi feedback a chi lavora in zona...nel settore automotive,  e qualche magagna,x sentito dire sia chiaro,la deduci.

A me nessuno mi ha mai detto cosa fosse il  Carfax,tranne questo  forum....e in base a ciò  ho valutato e portato a termine il mio acquisto.

Probabilmente è  vero  che molti...esibizionisti???...non sanno neanche da che parte cominciare,ma quando approdi alla Mecca (ma vuoi mettere la potenza che hanno i media a livello di credibilità  e persuasione.?)ti affidi a occhi chiusi e tutto ti aspetti tranne che questo epilogo.

Ma da appassionato neofita faccio comunque  fatica a credere che dopo 28 anni di commercio ti perdi via così.....mi sa che sognerò come ho fatto fino ad ora...ogni volta che passerò là davanti.  
Cita messaggio
#27
Se è vero il discorso Lituania (e ci posso credere visto cosa fanno: hanno la manualità e il costo della manodopera dei cubani ma con le tecnologie e le attrezzature dei russi), allora le auto sono state acquistate negli USA come Salvage, arrivate nei container semidistrutte, importate in Lituania e rimesse a nuovo, targate e trasferite in italia. Nei paesi dell'Est è abbastanza comune farlo anche con le Mercedes, Audi, BMW ecc.. A mio parere il "venditore" e l' "importatore" hanno semplicemente architettato una cosa ben studiata ma non hanno pensato che qualcuno facesse delle indagini.

 

Certa gente è abituata a fare il "leader" semplicemente perchè ha soldi e nome in una certa cerchia, crede costantemente di essere circondata da un oceano di ignoranti che pendono dalle loro labbra e li venera come Faraoni. A volte.... altre volte invece qualcuno si sveglia e...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
Comunque sia , le cose sono due : 1)qualora fosse ignaro di tutto ( ne dubito ) , visto che ti vanti di fare sto mestiere da decenni , fai la figura del cioccolataio impreparato e poco professionale ( qualunque neofita bazzichi per forum online , pagine dedicate sui social, sa che le vetture importate dalla Lituania ecc sono nel 80% dei casi delle vetture salvaged; le tipiche cuciture a vista stile Bentley sono un marchio di fabbrica; perciò fare a tua volta un carfax e cosa dovuta; visto poi i danni delle vetture, durante unispezione fatta bene, avresti quasi sicuramente qualche minimo indizio di sostituzioni lamierati, saldature ecc) ) 2) se ammetti di sapere sai che ti piomberanno addosso come piccioni con il pane in piazza San Marco ( e comunque sia non è detto che non sia sia giabeccato qualche denuncia.)E evidente che si sia trattato di una soffiata e di una vendetta, se fossi un cliente ignaro ignorante in materia che si fida del venditore, che mi certifica della bonta del veicolo, e vengo a sapere ex post che si tratta di una vettura incidentata, sarei incazzato nero di certo .. poi per carità, ci saranno tanti altri che fanno e hanno fatto cose simili in passato !


Una vettura comprata in Lituania salvaged già riparata mi costa un X Mila euro in meno, se la vendo come perfetta non incidentata il mio margine invece di esser 3/5k euro magari sale a 10/12k. ( su vetture da 20/30k euro circa )

Qualche settimana fa un venditore lituano vendeva una Mustang Bullit 2008 originale , salvaged ma riparata, a 14k euro. Se fosse stata non salvaged probabilmente poteva chiederne 20/25k almeno .. quindi e evidente che il giochetto e alettante!!!
Cita messaggio
#29
Citazione:Se l'auto è stata completamente ricostruita in America il Title dovrebbe riportare "Rebuilt" e non "Salvage"...
 

Sapevo anche io cosi, ma il mezzo era stato riparato negli States (da messicani) ed il Title era Salvage.

Comunque, molti di noi non sono di primo pelo e tutti hanno la stessa opinione ...

Il venditore deve salvare la faccia con il pubblico perchà sarà sempre lui ad interfacciarsi con i clienti, l' importatore lavora nell' ombra, può addossarsi tutta la responsabilità e non perderci nulla.

Ma un commerciante che fa questo lavoro da 30 anni, si affida ancora agli importatori? Il piccolo, ma serio Massimo Tomaselli, importava direttamente lui senza alcun problema.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#30
Citazione:Qualche settimana fa un venditore lituano vendeva una Mustang Bullit 2008 originale , salvaged ma riparata, a 14k euro. Se fosse stata non salvaged probabilmente poteva chiederne 20/25k almeno .. quindi e evidente che il giochetto e alettante!!!


Questo dimostra che loro sono anche onesti... purtroppo non à il nostro caso...
Cita messaggio
#31
Qualcuno senza dubbio lo e , così come da noi cè anche gente onesta e professionale ..
Cita messaggio
#32
...si è preso una bella inculata il Valli, mi pare che per giustificarsi si sia arrampicato sugli specchi.... Confusedpecchio: Confusedpecchio: Confusedpecchio:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#33
Che poi col cavolo che ha ricevuto il 99% di risposte positive sotto i suoi video.. al massimo il 99% di commenti negativi dandogli dell'incompetente...

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#34
Citazione:Che poi col cavolo che ha ricevuto il 99% di risposte positive sotto i suoi video.. al massimo il 99% di commenti negativi dandogli dell'incompetente...
 

E dargli dell' incompetente è il minimo dei problemi, altri pensano che è moooooolto competente  ... 

Non voglio processare alcuno, ma un amico della zona mi ha detto che in passato ha avuto qualche problema.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)