Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barber Day 18 giugno 2017
#1
Domenica 18 Giugno 2017



LEVICO TERME , Trento



 

'' 13* Barber Day ''



 

Raduno Auto & Moto, Storiche, Americane & SuperCars



 

Dedicato alla STAZIONE Carabinieri di Levico Terme.




 

PROGRAMMA:



Dalle 8.00 alle 10.30 : Ritrovo e Iscrizioni presso Lido Spiaggia Bar BUENA ONDA con COLAZIONE In riva al lago di Levico Terme con Caffe’ o Cappuccino offerto da GINO, come dolce la Vera e Originale Treccia Mochena offerta da NICOLA OSLER delle DELIZIE MOCHENE di Canezza. ESIBIZIONI sul lago, con Parapendio ACROBASTARD TEAM Manuel Carli ,vari passaggi con  AEREO del mitico e amico Raffaello.Presenti con Esibizione il gruppo Gavs di Aeromodellistico Valsugana.



ZUMBA Fitness con la zin Laura Del Grosso.



 

Dalle 10.30 : NOVITA’..Partenza per Sfilata attraversando le vie dei centri di Levico, Selva, Campiello, Novaledo, Marter, Borgo Valsugana con sosta nelle piazze Municipali, OSPITI nel Chiostro del Comune di Borgo per APERITIVO alcolico e non, offerto da Lorenzo, Bar Turismo sala biliardi di Levico..Trancio di Pizza offerta da Nicola Osler delle Delizie Mochene di Canezza.Il tutto con la compagnia BLUES musicale del gruppo Village H  (Maiky Blues chitarra acustica,reso fonica e mandolino )  (Herve’Ferrat Armonica e voce ).   Seguira’ la BENEDIZIONE di tutti i mezzi del Barber Day con il Parroco Don Daniele Morandini. Rientro a Levico Terme nella struttura U.S.Levico Campo Sportivo. Viale Lido.



 

Dalle 13.30: Pranzo e Concerto con il TOP del BLUES Paolo Venturi e PG Petricca.



Dalle 14.00: Concerto Rock and Roll con il Famoso gruppo ‘’‘William.T.’’’’ Grande imitatore di Elvis



                    Presente scuola di Ballo Rock and Roll  Doo-Wop-Boogiedancers nota in tutto il Triveneto.



Dalle 15.30: Concorso’’’ Pin-Up’’’’, Spettacolo Pin-Up,organizzato dall’associazione MILLE SOGNI di Brescia in collaborazione con PROMOEVENT SERVICE di Massimo D’Achille di Trento. Esibizione di cerchio aereo, un arte cinese con Camilla Libardoni. Premiazione delle 5 auto e 5 moto piu’ belle. Elezione Miss barber day 2017..



 

I Trofei sono realizzati dalla Ditta Andreatta & Nicoletti di Trento lo Spumante Lagorai e offerto dalla Cantina F.lli Romanese di Levico Terme. Seguira’ Ballo Country con Nicola IRON-BOOTS  Zumba Fitness con La Zin Laura Del Grosso, Levico Boat sul lago presso Lido spiaggia bar Buena Onda da Gino.



 

Associazione “”” MILLE SOGNI “”” che trucchera’ gratuitamente tutte le signore presenti.



 

 

Per i vostri bimbi ci saranno il Mago Rudi, Cristiana la Truccabimbi e le bolle di sapone, Magie e tanti giochi .Gli straordinari CASTELLI GONFIABILI,un’aerea di 50 m2 per i piu’ piccoli ,Corrado e Anna dell’ Associazione Little CowBoy di Novaledo, con i loro PONI per giri turistici sul lago di levico.



 

 

 

 

Presente: …Gruppo TAUNUS Devil Drivers con sede Vicenza..JTC Racing di Vicenza.. AutoPergine con i suoi camper westfalia. SunKustom bike and Bar Calceranica. Moto Club Street Souls di Madrano.Motor Shop di Pergine con esposizione carrelli per auto Cresci. CinCent Trentino



Carroattrezzi a disposizione dalla Ditta Alpina Motor dell’Altopiano della Vigolana


 

Per tutti ci sara’  Levico, l’acqua leggerissima che non pesa sull’ambiente.


Ottima qualita’ del Panificio Samaretz Claudio di Levico

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente “el Barber” al numero 348-7926817.



 

Cita messaggio
#2
...ci saremo :ok:

Take it easy !
Cita messaggio
#3
Presenti anche noi  :ok:

Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)