Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
orridi o aborti
Sará almeno 5 anni che ciclicamente viene riproposta in vendita...
Certo che 15 anni fa i prezzi erano ben diversi... a dire il vero tutto era diverso...
Cita messaggio
Ok ma se cesso era, cesso rimane, non inteso per il modello o la motorizzazione, ma su come si può rovinare un'auto che ha una storia alle spalle!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
il vincitore della settimana..
https://www.autoscout24.it/annunci/plymouth-gtx-gtx-su-base-satellite-benzina-grigio-ece429b8-d10c-f96c-e053-0100007f204b?cldtidx=8&cldtsrc=listPage
solo 26.000€ per questo puzzle da ricomporre
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
La coppa del nonno forse! Continuerò a non capire il perchè fare un'auto con vernciature e modifiche custom e poi pretendere che ci sia gente a cui piacciano e siano disposte a spende 26 mila, senza sapere dove andranno a sbattere la testa!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Soprattutto considerando che si tratta di una Satellite...non di una GTX RS23U1....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Eh dai solo interni da sistemare e soprattutto ripristinare... che dire... semplicemente woooww!!
Da ripristinare si ma completamente carrozzeria e cromature comprese... e a neanche a metá di quanto richiesto...
Cita messaggio
Il problema, secondo me, non sta nella scelta dei colori che non sono nemmeno così terribili, ma nelle richieste che hanno ormai raggiunto livelli fuori da ogni ragione.
Certo chiedere è gratis, ma avere decenza sarebbe meglio.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
Carlo...un conto è chiedere...un conto è vendere....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
(07-01-21, 11:27 PM)mopar Ha scritto: Carlo...un conto è chiedere...un conto è vendere....

E io che ho detto?
Qui la gente crede di avere in mano il tesoro del pirata Morgan ...
Retaggio, a mio avviso, delle decine di trasmissioni del ca22o che impestano i canali TV, a partire da Gas Monkey Garage.
Qui si continua a pagare 15.000 € una carcassa di Charger del '69, marcia e col motore grippato, poi quando uno mette in vendita una Camaro del '91 perfetta in ogni dettaglio, con capote nuova, freni, cerchi, selleria in pelle fatta bene  a 17.000 ti chiedono se sei scemo e te ne offrono 8.000!!!
Poi, magari, il coglione accetta e dopo tre mesi vedi la stessa auto in vendita (e non sto parlando di commercianti, ma di privati) a 21.000.
Ripeto, chiedere è gratis, ma ci vorrebbe decenza.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
forse un po' off-topic, questa la classificherei come incubo, una bellissima rustang:
https://www.autoscout24.it/annunci/-e0ef...62d65d7f13#
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(16-12-21, 05:55 PM)skylineeeeee Ha scritto: forse un po' off-topic, questa la classificherei come incubo, una bellissima rustang:
https://www.autoscout24.it/annunci/-e0ef...62d65d7f13#
mamma mia, mi chiedo se veramente uno decida di comprare una macchina in queste condizioni a quel prezzo
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
E aspetta di vedere quello che non si vede...!!!
Se è marcia così all'esterno, figuriamoci sotto. Prezzo ok e te la devi pure immatricolare, seeeeee!
Questo vende parecchie "rustiche" e non conosce le cilindrate dei motori, vedi il 4600 della rustang e 327 della 70, che è un 350, prezzi troppo osè!
https://www.autoscout24.it/annunci/corvette-c3-327-targa-benzina-grigio-79b7638d-3893-42a1-9da7-d642ef58179a?cldtidx=14&lastSeenGuidPresent=false
Cowmiles Clay

Cita messaggio
La Mustang é un suicidio... ma ci vedo qualcuno armato di bondo pronto a fiutare l'affare e spennare qualche pollo a sua volta... per una volta il vano motore é corretto...
La C3 non pare avere niente a filtro a parte... il prezzo non mi pare esageratissimo stavolta...
Cita messaggio
(16-12-21, 09:04 PM)Roy Castle Ha scritto: La Mustang é un suicidio... ma ci vedo qualcuno armato di bondo pronto a fiutare l'affare e spennare qualche pollo a sua volta... per una volta il vano motore é corretto...
La C3 non pare avere niente a filtro a parte... il prezzo non mi pare esageratissimo stavolta...
Ti spiego la C3 in questione:
-interni rossi e neri non esiste, pannelli porta, cinture e moquette sono in tinta con il resto e sono già 1500 dollari, più spese spedizione e tasse;
-vano motore, filtro e coperchi cromati a parte, c'è un radiatore non suo con ventola elettrica, tralasciando i colorati cavi rossi, un'accensione elettronica invece di quella a puntine e forse non ha l'attacco per il cavo contagiri, manca lo shield cromato dello spinterogeno, non ha A/C, non ha servofreno, il sistema di lavaggio tergi è staccato, quindi non funziona, ha un collettore di aspirazione aftermarket, i dust shield sono rotti, manca l'attuatore per aprire il vano tergi, manca la cornice dello sportello tergi e conseguenti angolari e lo vedi nella foto laterale, dove la linea porte è ben superiore a quella dei parafanghi, ha un filtro benzina in plastica che dal colore sembra vecchiotto, niente borchie cerchie trim acciaio, stupide aggiunte di manometri e contagiri, come scrivevo prima, mancherà l'attacco dell'originale, niente radio, niente antenna, ha i fari posteriori rossi custom, gli emblemi e scritte nere, manca l'air pump e tante altre robettine e non riesco a capire se la leva del freno a mano è completamente arrugginita, cosa strana. A conti fatti per 31 mila, più ci sarà l'immatricolazione, mi pare abbastanza esagerato. Confused
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Claudio io aggiungerei ,per la C3,le calssiche sorprese di ruggine nei soliti punti !
Quasi quasi chiedo 20.000 per la Eldo ! almeno ruggine non ne ha !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
(17-12-21, 12:57 PM)chevy350 Ha scritto: Claudio io aggiungerei  ,per la C3,le calssiche sorprese di ruggine nei soliti punti !
Quasi quasi chiedo 20.000 per la Eldo ! almeno ruggine non ne ha !!!
Già, a volte dimentico quella rogna molto spontanea sulle prime annate!
Io fossi in te, venderei la Cagggiva! Big Grin
Cowmiles Clay

Cita messaggio
NAAAAAAAAAAA,è in ottima compagnia assieme alla sua nonna Aala Rossa e altre vecchiette sempre a 2 ruote !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:La Mustang é un suicidio... ma ci vedo qualcuno armato di bondo pronto a fiutare l'affare e spennare qualche pollo a sua volta... per una volta il vano motore é corretto...
La C3 non pare avere niente a filtro a parte... il prezzo non mi pare esageratissimo stavolta...
Ti spiego la C3 in questione:
-interni rossi e neri non esiste, pannelli porta, cinture e moquette sono in tinta con il resto e sono già 1500 dollari, più spese spedizione e tasse;
-vano motore, filtro e coperchi cromati a parte, c'è un radiatore non suo con ventola elettrica, tralasciando i colorati cavi rossi, un'accensione elettronica invece di quella a puntine e forse non ha l'attacco per il cavo contagiri, manca lo shield cromato dello spinterogeno, non ha A/C, non ha servofreno, il sistema di lavaggio tergi è staccato, quindi non funziona, ha un collettore di aspirazione aftermarket, i dust shield sono rotti, manca l'attuatore per aprire il vano tergi, manca la cornice dello sportello tergi e conseguenti angolari e lo vedi nella foto laterale, dove la linea porte è ben superiore a quella dei parafanghi, ha un filtro benzina in plastica che dal colore sembra vecchiotto, niente borchie cerchie trim acciaio, stupide aggiunte di manometri e contagiri, come scrivevo prima, mancherà l'attacco dell'originale, niente radio, niente antenna, ha i fari posteriori rossi custom, gli emblemi e scritte nere, manca l'air pump e tante altre robettine e non riesco a capire se la leva del freno a mano è completamente arrugginita, cosa strana. A conti fatti per 31 mila, più ci sarà l'immatricolazione, mi pare abbastanza esagerato. Confused
Grazie per la delucidazione Clay Big Grin ... L'esperienza fa sempre la differenza a me erano proprio sfuggiti... i pannelli e cinture peró potevo notarli anche senza occhiali Big Grin
Cita messaggio
Cool Li porto dal 1967, quindi che ce devo fà! Cool
Cowmiles Clay

Cita messaggio
a volte ritornano... ve la ricordate questa Camaro?
https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-benzina-nero-71c84f6b-41a3-442a-bef0-a1e20a319a72?source=list_searchresults&cldtidx=2&sort=age&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage
coi cerchi da 18k€, accetta solo offerte al rialzo.. qua siamo a livello di follia pura
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)